Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo iniziare a cercare casa! Voi su che fronte siete???
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa??
Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo iniziare a cercare casa!
Noi abbiamo fatto il mutuo adesso a dicembre ..natale abbiamo festeggiato in casa nuova .. e. Ci sposiamo. Ad ottobre...ma. prima di questo un anno e qualche mese siamo stati in affitto
Noi siamo fortunati, ho una casa di proprietà che i miei genitori ci hanno dato e che sará la nostra futura casa. Per il momento la stiamo ristrutturando in vista del matrimonio l'anno prossimo.
Proprietà! nel 2013 abbiamo comprato all'asta una casa singola con giardino ad una cifra veramente ridicola! almeno i soldi che ogni mese spendo per il mutuo non vanno persi come quelli dell'affitto! Certo bisogna vedere ogni situazione.. perchè magari non subito si trova la casa giusta da acquistare e si va in affitto x un po'! Proprio come abbiamo fatto noi!
Io abitavo con i miei che hanno una casa colonica molto grande con un giardino enorme e ci hanno proposto di fare dei lavori e dividere la casa e noi ne siamo stati molto felici, ora stiamo ancora ristrutturando...
Noi abbiamo comprato, abbiamo trovato un'occasione e con una somma veramente risibile per un appartamento abbiamo acquistato il nostro primo grande nido! In generale, penso che se si riesce è meglio acquistare, magari facendo piccoli sacrifici... almeno alla fine resta la casa... ma se non si può, allora anche un affitto ammobiliato!
Noi siamo riusciti a comprare a dicembre 2013.. e pian piano ce la stiamo sistemando secondo le nostre preferenze.. Diciamo che la nostra idea è sempre stata questa, più che andare in affitto che per noi voleva dire buttare via dei soldi... ma ti confesso che c'è stato un momento in cui stavamo per arrenderci.. prezzi troppo alti e banche che non volevano aiutarci, seppur lavorando entrambi con due contratti a tempo indeterminato.... e poi improvvisamente è arrivata lei, la nostra casina, non molto grande, ma comoda, che pian pianino prende forma! : Non vedo l'ora di iniziare a viverla!!
Conviviamo da 3 anni e abbiamo acquistato la nostra casa 4 anni fa!tanti sacrifici e la fortuna di avere due lavori a tempo indeterminato che ci hanno permesso di aprire un mutuo!ora dopo 4 anni siamo più tranquilli e dopo il matrimonio potremo concederci vacanze e sfizi che fino ad ora tra una cosa e l'altra non abbiamo potuto fare!
Noi siamo e saremo in affitto e ci va benissimo Ho due case di proprietà in Abruzzo ma per quanto i miei genitori impazziscano a noi piace vivere sempre con la valigia sulla porta
Noi volevamo comprare casa e poi sposarci ma non voglio aspettare troppo quindi andremo in affitto e ci sposeremo tra 1 anno e mezzo! Per l'acquisto della casa poi si vedrà se sarà possibile!
Noi già viviamo in affitto, dopo il matrimonio cambieremo casa ma sempre in affitto perchè viviamo in un'altra regione e spero che il mio fm venga presto trasferito nella nostra, là poi compreremo casa
Noi siamo....e purtroppo resteremo in affitto...ci piacerebbe comprare una casuccia tutta nostra...i prezzi a roma sono inproponibili.... Ma come dire...nn si sa mai.... Magari dopo il matrimonio...riusciremo a dare un anticipo per un mutuo e comprare la nostra casetta...