Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo iniziare a cercare casa! Voi su che fronte siete???
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa??
Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo iniziare a cercare casa!
Noi andremo in affitto e x fortuna è un affitto mlt ragionevole dato gl affitti ke ci sn in giro ma kmq sia speriamo ke tra un paio di anni avremo anke noi la possibilità di comprarla...anke xk è il mio sogno
Di proprietà...già dalla convivenza, se devo spendere X€ al mese almeno li voglio investire in qualcosa di mio...ovviamente pero' c è il problema mutuo che non tutte possiamo affrontare....
Super Sposa
Agosto 2015
Verona
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di proprieta'! appena sono riuscita a mettere da parte i soldi per il deposito ho acquistato perche' tanto il mutuo mensile mi costa quanto un affitto! Ora sto vendendo casetta mia e stiamo comprando una casa piu' grande con fm per stare un po' piu' comodi.
Noi conviviamo già in una casa di proprietà era di mia nonna...quando è mancata lei è stata vuota per qualche anno e poi io e fm l'abbiamo "ristrutturata" e resa più simile ai nostri gusti.siamo fortunati ad avere una casa nostra....
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi viviamo già in affitto, anche se ci piacerebbe molto fare il mutuo per avere una casetta nostra.
Io fortunatamente ho casa dei miei che è molto grande per cui ci trasferiremo al piano superiore che a fine mese inizieremo a ristrutturare prendendo un piccolo finanziamento
Noi per motivi logistici (per lavoro siamo stati separati un anno, vivendo in due città diverse) siamo stati in case in affitto dopo il matrimonio, abbiamo sempre guardato le case in vendita ed abbiamo approfittato di questo lungo lasso di tempo per scegliere la zona in cui vorremmo vivere, ed ora siamo in cerca di una casa da comprare..siamo stanchi di vivere in case con mobili scelti da altri!!!!! !!!!
Se potete, dopo il matrimonio, fatelo questo passo, noi abbiamo rinunciato a tante di quelle cose. Perché poi vengono i figli, gli imprevisti, e diventa sempre più difficile investire in una casa. E poi un conto é chiedere un mutuo a 30 anni, un conto é chiederlo a 40 o 50. Buona fortuna
Dipende molto dalla propria situazione personale... Noi abbiamo comprato 2 anni fa in costruzione ci viviamo da 1 anno, l'abbiamo fatta a ns piacere e del mutuo non ce ne rendiamo neanke conto ora cm ora !! Non abbiamo esitato lavorando entrambi da 8 anni... Ora ci stiamo concentrando solo sul matrimonio!!!
Avrei voluto farlo anche io, ma ci siamo conosciuti da qualche mese ed essendo stato amore a prima vista abbiamo deciso di sposarci anche perché l'anno prossimo saremo insieme da due anni circa
Noi andremo a vivere in casa di proprietà.. ci sta costando una fortuna matrimonio e casa ma vabbe.. almeno dopo ci godremo un po di relax spero
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei nonni ci hanno regalato due appartamenti: uno a me uno a mio fratello. Abbiamo comunque rimesso tutto a norma, rifatto da cima a fondo i due appartamenti e comprato i mobili. Per fortuna non abbiamo un mutuo. Però se non avessimo avuto sta gran fortuna credo che non avremmo potuto permetterci il "lusso" di una casa nostra
Noi abbiamo comprato 1 anno prima dal matrimonio, tanti sacrifici per sistemarla e allo stesso tempo iniziare a pagare le spese del matrimonio però alla fine siamo orgogliosissimi!!!
Noi per adesso andremo a convivere. perché qui a Francoforte i prezzi per acquistare casa sono spropositati per 60/70 mq le cifre si aggirano intorno ai 300.000... Quindi per adesso speriamo di riuscire ad andare a convivere poi si vedrà. Al nostro paese abbiamo la casa di proprietà dei suoi, ma la crisi ci ha portato ad espatriare purtroppo. Lui ha la madre qua, la mia famiglia invece è giù