Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente sono a casa, 18 ovetti prelevati stamattina! Spero ci sia quello giusto tra questi... Domani mi chiameranno i biologi per dirmi se farò transfer giovedì e quanti si sono fecondati... 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero tanto! 💪🏼 sto già un pochino meglio adesso, anche grazie a tutte voi...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio primo transfer negativo mi ha costretto a ricominciare da capo... avanti tutta... le lacrime devono pulire via la disperazione... e si ricomincia.. adesso aggiusteranno il tiro con la terapia e questa volta andrà meglio 💪🏽
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo niente, avevo un solo embrione, quindi si riparte da capo.. Tenterò un ultima volta in Humanitas, poi nel caso passerò alla Zucchi e semmai ti chiedo un po’ di info dato che sei esperta. Avevo già fatto i colloqui anche là
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo più o meno tutte al primo tentativo abbiamo pianto tanto.. questo non significa nulla però... puoi riprovare anche dal prossimo ciclo.. almeno per me è stato così.. hai qualcosa congelato?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!! Sei a buon punto, però capisco che finché non vedi non stai tranquilla. In più per noi che ne abbiamo passate diverse è difficile credere che le cose possano andare bene e tranquille. I sintomi mi sembrano un ottimo segno intanto! Riposati e sii fiduciosa!!💪🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo.. so come ti senti. Sfogati e piangi ne hai tutto il diritto ma poi riparti! Per il nuovo tentativo dovresti farlo al 3 ciclo che ti arriverà, almeno da me è così
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo! Allora sì per forza! Spero che tu possa trovare un centro che ritieni valido
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è perché non mi fido ma non possono seguirmi per la fivet perché io sono positiva agli anticorpi dell'epatite c ed il San Paolo che mi ha seguita per la IUI non mi può fare fare la fecondazione in vitro perché servono laboratori a parte e quindi devo cambiare per forza
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho fatto l’ecografia il 24 e si vedevano due camere gestazionali di cui una sicuramente con polo embrionario. L’altra era un po’ meno sviluppata e non si vedeva bene. Quindi devo tornare l’8.
    Ovviamente vivo ogni giorno con l’ansia che succeda qualcosa anche perché non si sa se effettivamente vanno avanti o si fermano. Per ora sto solo male di stomaco, nausee senso di pienezza e difficoltà a digerire.
    Purtroppo ogni esperienza è diversa, è difficile trovare somiglianze. Però questo non ti deve far abbattere. Riprenditi e riprova. Io farei così!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai deciso di cambiare centro quindi. Non ti fidi più di quello in cui eri?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale tesoro sentirsi così, sfogati, piangi finché ti serve ma poi rialzati più forte di prima e non mollare💪💪
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Ho paura di essere arrivata tardi ho già 38 anni, oggi mi sento veramente uno straccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto viola ma non ti abbattere, anch'io al mio primo tentativo non sono stata fortunata ma poi il mio positivo è arrivato.. Non mollare vedrai che arriverà 💪💪💪
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sento, il 2021 sarà il nostro anno❤
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero! Speriamo che questo 2021 sia un po’ più fortunato per noi!💪🏼
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! A te come sta andando? Hai fatto l’ecografia? Mi aveva dato così tanta forza sentire le vostre esperienze positive!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Viola, però non mollare capito? Ci riporiverai ed andrà bene vedrai, fatti forza e continua a combattere per questo sogno. Siamo tutte qui per te se vuoi parlare ❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so perché ho il colloquio in un nuovo centro il 7 gennaio, spiegherò la situazione che non è più quella iniziale e spero vivamente che mi facciano fare direttamente la fivet, nel frattempo devo aspettare il referto istologico che arriverà dopo la Befana e la visita di controllo dal ginecologo che mi ha operata, spero quindi di poter iniziare la prossima stimolazione con il ciclo di febbraio
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Per adesso non so dove ritrovare la forza ma ce la devo fare. Un abbraccio e tanto coraggio anche a te!
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, purtroppo avevo un solo embrione per cui tocca ripartire da zero, e non so quanto mi diranno di aspettare.
    Appena riprendo le forze vi raggiungo nel gruppo 2021
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi hanno detto come procedere ora? Certo immagino che la voglia di ricominciare dopo questa traumatica esperienza sia molto limitata. Sii forte, Maria!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo! Mi dispiace tantissimo! Ma lo sappiamo che il percorso è difficile e pieno di intoppi! Non mollare!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞😞so cosa stai provando, mi sento così ancora dopo una settimana, continuo a fare incubi ma come dice Andrea non dobbiamo mollare, mai e poi mai 💪🏻💪🏻💪🏻 Piangi pure, condividi con tuo marito e poi rialzatevi più forti. Il nostro arcobaleno arriverà.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtoppo so cosa significa......e ti consglio di piangere tutte le tue lacrime e di scatenare tutta la tua delusione.

Prossimo tentativo dopo questo ciclo se hai qualche congelato, questo ciclo sarà molto abbondante non ti preoccupare........coraggio perchè solo tentando e tentando si raggiunge il positivo.......

se era la prima volta ti ripeto la frase di @Trella che qualche giorno fa mi ha dato tanta forza: "il primo crea la casa, il secondo la abita".........Smiley heart

Siamo tutte qui per te.....

• Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nagative... non ho più lacrime
    Sai quanto tempo bisogna aspettare per riprovare? Non so dove trovare la forza
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viola novità?Smiley heart

• Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, grazie mille per la dritta!❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo domani ❤️🍀🤞
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh speriamo! La speranza è l’ultima a morire si! Comunque è difficile capire la consistenza perché scendono con le perdite di progesterone quindi sono beige cremose 😖 e rimangono residui liquidi sulla carta 🤞🏼
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che esistono gli impianti tardivi, madre natura non è standard per tutte, coraggio non mollare 💪🍀🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la volgarità: sono cremose o liquide? Nel senso rimangono grumi nell’assorbente in superficie?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione