Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo... non scrivo alla ginecologa perché tanto so già la risposta.. “faccia le beta e ci risentiamo!”
    Farò così! Ormai ho fatto 30 posso fare 31 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, ma la vedo dura perché sono al 13 pt per cui credo sia tardi per perdite da impianto. Per fortuna sono marroni e non continue per ora, ho ancora il trauma della macchia rossa per la Geu, per cui so che non è mai niente di buono.
    Tu come stai? Vedrai che il dolore per le cicatrici passerà presto! Io ho passato 6 mesi a curarle e coprirle dal sole, dopodiché non le ho guardate neanche più! Problema superato, appena è stato il momento ho pensato solo alla fivet! Tu sei fortunata, non hai i tempi di attesa del metatrexate almeno, vedrai che appena starai bene potrai partire! In bocca al lupo!!🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto.. fai comunque le beta. Hai un ginecologo di riferimento da sentire per chiedere un parere ? Una mia cara amica si sveglio la mattina delle beta con tantissime perdite ma è andata bene, era un distacco
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente test casalingo mi ero imposta di non farlo per non rimanerci ancora più male.. ormai aspetto domani prima di piangere definitivamente 😓
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono marroni ma temo che diventeranno presto rosse, mi iniziano sempre così. Lo so che devo farle le beta anche perché il centro le richiede, ma sono depressissima...
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fatti domani beta lo stesso ma non hai test in casa? Sono rosse i marroni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto, fai comunque le beta domani mattina, può darsi che tu sia incinta ma abbia comunque delle perdite, ma sono scure o rosso vivo?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi sta facendo accertamenti stra consiglio anche di valutare celichia. Io nessunissimo sintomo ma sono positiva ed influisce tantissimo sulla fertilità ! I dottori mi hanno detto che era impossibile che il transfert andasse bene con questi valori... quindi ragazze controllatevi bene perché non si può sapere cosa è nascosto 🥺
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per il pannello trombofilia guarda sul sito genoma Roma 15 mutazioni. Io ho fatto quelle e ne sono uscite due ( fatto di testa mia, mai rimasta incinta ). Speriamo che con la cura nuova vada meglio 🍀 in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola, purtroppo non ti so aiutare perché non ho ancora fatto il transfer però se non sono rosso vivo non credo siano un brutto segno... inoltre le beta mi sa che comunque devi farle...prova a scrivere nel forum della pma 2021 molte ragazze si sono spostate lì... un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è appena arrivato un inizio di ciclo, avrei le beta domani.. è bruttissimo segno vero? Non vorrei nemmeno andare a fare gli esami
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che proceda bene, vedrai che sarai più che pronta.....🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, ci sentiamo anche su l'altro gruppo😘😘😘❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, mi era sfuggito il messaggio. Sto quasi bene, ho tolto i punti perché sento ancora un po male dove ho le cicatrici, deve guarire bene. Stamattina sono andata a fare l'ecg con una neve assurda, ma era prenotato per oggi. Così mi porto avanti per gennaio dato che ho il colloquio il 7. Gli esami genetici sia io che mio marito li avevamo fatti di nostra iniziativa già mesi fa quindi sono pronti. I miei esami infettivi sono ancora validi solo mio marito li deve ripetere però li farà dopo il colloquio tanto non ci vorrà molto. Spero tanto di poter ricominciare a fine febbraio🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Maria come stai? Io sono anche nel forum 2021 ❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è la mi piu grande fortuna. Senza di lui non riuscirei ad affrontare nulla di tutto ciò ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, spero tu stia bene e tutto prosegua per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero veramente per te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.....per tutte......❤️🍀🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguro a tutte voi che questo 2021 vi porti finalmente il vostro sogno🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui tutto bene, si mangia a bestia e si attende il prossimo ciclo per tentare la fortuna.......🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ ho fatto 20 gg fa, mi hanno dato la cura tra due mesi devo rifare il controllo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Spero vada a buon fine.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Claudia, spero riuscirai a debellare queste infezioni! Quando hai il prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ottimo per isteroscopia e biopsia è fondamentale credimi. Io ho diverse infezioni da luglio che nn riesco a debellare ora mi sono affidata ad un altro medico vediamo se ci riusciamo. Per il pannello trombofilia io le feci quando fui ricoverata per la trombosi, pensa un po’ mi venne una trombosi venosa profonda perché nessuno mi fece fare il pannello prima del trattamento e ho perso i miei bimbi per quello, non ho la lista perché me la fecero loro in ospedale ma se le fai in ospedale devi fartele prescrivere dal medico di base e lui le saprà, L’ importante che gli dici il pannello completo di 15 mutazioni.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, si l’isteroscopia con biopsia la farò, la mia ginecologa mi ha detto che è il caso di farla anche per vedere se ci sono dei residui infiammatori causato dai due aborti. E sono d’accordo con te con riguardo agli esami per la trombofilia. Tu per caso riesci a darmi precisamente l lista degli esami, cosi da richiederli quanto prima? Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio anche di indagare con un isteroscopia endometriocoltura e biopsia endometriale, non è detto che il problema che hai sia la sola causa.. avendo avuto due aborti dovresti anche iniziare a fare degli esami più approfonditi per la poliabortività.. pannello trombofilia anche. Sono esami fondamentali per chi ha avuto aborti e purtroppo deve ricominciare da capo, spendere soldi ma soprattutto basta delusioni e tanto dolore.. dobbiamo evitare e cercare solo la giusta strada per il sereno
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfogati se hai bisogno di piangere, vedrai trovar ai la via giusta x te ne sono sicura 🤞🤞🙏🙏🙏🙏💋
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea qui procede bene.. La pancia cresce ogni giorno di piu🤗, ho sempre le mie perdite che ormai mi accompagnano random, il 29 ho il dna fetale! Voi come state???
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia grazie mille per queste belle parole, mi ricordo della tua storia e posso solo immaginare quanto sia stata dura per voi. Perdere dei bimbi cosi tanto voluti e desiderati soprattutto a uno stadio cosi avanzato non è mai facile. Purtroppo dalle analisi fatte per la pma mi hanno riscontrato una traslocazione cromosomica bilanciata e nel momento della fecondazione e della suddivisione cellulare ho il 50 percento di probabilità che si sbilancino e che quindi gli embrioni abbiano anomalie cromosomiche gravi. Tutto cio associato alla riserva ovarica scarsissima non mi aiuta. In entrambe le stimolazioni che hanno portato al transfer ho prodotto solo una blastocisti quindi la disgnosi pre impianto non è consigliabile farla ( troppo costosa per qst numeri) e amche il fatto di fare la doppia stimolazione non avrebbe piu di tanto senso. In sei mesi ho fatto tre stimolazioni, due transfer e ho avuto due aborti precoci, non ho mai visto gli embrioni in entrambi i casi. I medici da subito mi avevano detto che sarebbe stato difficile, ma noi ci abbiamo provato e ci abbiamo voluto credere. L’unica cosa che ci rincuora e che ci spinge ad andare avanti per la via dell’eterologa è il fatto che i due transfer abbiano dato esiti positivi, nonostante gli embrioni non fossero sani. Questa volta addirittura le beta erano alte e crescevano bene, quindi é stata una vera doccia fredda non riuscire a vedere nemmeno l’embrione.

Quanto a te, cara Claudia, spero veramente che possiate realizzare il vs desiderio piu grande. Un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, so cosa significa perdere un figlio.. perché anche se era L’ inizio ma era pur sempre il figlio che avevi tanto atteso e desiderato ❤️ E non c’è parola di conforto che tenga, fa male è basta! Ti mando un abbraccio grandissimo, io dopo un anno dalla perdita dei gemelli sono qui ancora a capire come cercare di colmare il vuoto che hanno lasciato nel cuore mio e di mio marito.. a volte fa più male a volte meno.. ma non c’è giorno che non piango!
    Posso solo consigliarti di indagare.. indaga, indaga cosa è successo realmente non ti fermare alle parole dei medici, (signora è normale può accadere) non so cosa sia successo di preciso non ho letto tutta la storia, ma indaga per fatti tuoi perché quello che è accaduto non dove accadere di nuovo, fa troppo male perché accada di nuovo! 😔
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo da vendere forza e coraggio, vedrai che anche lui troverà il suo modo per sfogare tutto il dolore e la rabbia che ha nel cuore.......sempre insieme ❣️❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata forte, ma questa esperienza mi sta insegnando ad esserlo, per me e per mio marito. Non ti nascondo che spesso lo faccio di nascosto, per non far star male mio marito. Io piangendo in qualche maniera mi sfogo, lui tiene tutto dentro di se, so che sta male ma non lo da a vedere perche vuole essere forte per me. E io non voglio farlo preoccupare piu del dovuto.

Comunque la pma rafforza tutte le donne che l’affrontano, in questo gruppo tutte noi abbiamo forza e coraggio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione