Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle ragazze con le beta negative di oggi, mi dispiace davvero moltissimo. Una ci spera e ci crede sempre, anche coi piedi ben piantati a terra, è inutile negarlo e la delusione è tanta. A voi e a Maria auguro di trovare tutta la serenità e la forza possibili per riprendervi e ripartire ancora più grintose di prima. 💪
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stavo pensando di sospendere la terapia. Il dottore si è raccomandato ieri che nonostante fosse andata male di continuare la terapia per protocollo. Ieri distrutta L ho fatta. Oggi non mi va. Ho strappato via i cerotti, stasera dovrei rimetterli e fare l’iniezione. Che dite, me ne frego del protocollo? Tanto non è andata, mi continuo solo a bombardare inutilmente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto ad agosto di quest anno..ho fatto tutte le indagini possibili e immaginarie e alla fine nulla è uscito...la dottoressa ha detto mi dispiace davvero ma non so darti una risposta dei tuoi aborti tanto k x il transfer mi ha fatto prendere pastiglie x la trombosi con quella di prevenire k magari sono talmente piccole k dagli esami non esce
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E alla Fine è così che funziona la prima è una “prova” alla seconda si aggiusta il tiro... diciamo che tu dalla tua hai la fortuna di aver già quAlcosa da trasferire non ricominci proprio da capo ma da 1/2 strada 😄😄
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Si riparte subito! Forza!!🙌🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo @Trella @Rain @Maria, speriamo bene sto giro........progynova e progeffik a bestia, tutto triplicato.......

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figataaaaaa alla grande!!!!! Gennaio è fra 8 giorni 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️❤️ ti penso

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va meglio! Bene dai, vedrai che con l'aumento della dose pre transfer ci saranno maggiori possibilità che questa volta andrà bene 😘😘 ti auguro un 2021 con una bella pancia❤️❤️🤞

• Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene dai, spero solo che domani vada tutto bene, che riesca a pulirmi al primo colpo. L’isteroscopia di solito viene fatta dopo diversi transfer andati a male (poi è anche costosa, per la diagnostica qui in emilia romagna prendono tra i 350 e i 400 euro)
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Maria @Rain come state oggi???

io ho fatto il colloquio al centro, mi hanno raddoppiato la cura pre transfer e di isteroscopia neanche a parlarne.....che Dio me la mandi buona......appena arriva il ciclo nel 2021 SI PARTE..........Smiley heart Smiley star

• Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i sintomi non significano nulla. Se leggi il bugiardino del progefikk da gli stessi sintomi della gravidanza (sonnolenza, tensione al seno, stitichezza, nausea etc).Se hai fatto transfer di blasto gia al 10 pt con test sensibili (anche clearblue digitale) hai un risultato attendibile. Se hai fatto transfer di embrioni in terza, aspetta almeno il 12 pt per fare un test sulle urine. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, mi spiace veramente molto. Posso chiederti se per caso hai fatto qualche indagine a livello di utero? Io in sei mesi ho affrontato due aborti (entrambi dopo pma) e la ginecologa mi ha detto che sarebbe il caso di effettuare un isteroscopia, per verificare che l’utero sia pulito. Ora sinceramente non ho approfondito piu di tanto il tema, probabilmente si riferiva al fatto che le stimolazioni possono incentivare le produzione di polipetti. Nel mio caso gli aborto sono causati da una mia anomalia genetica, anche perche comunque a livello di impianto, si impiantano ( due transfer da due stimolazioni diverse e due positivi). Io proverei a suggerire un esame sull’utero, magari gli aborti precedenti hanno lasciato qualche residuo. In bocca al lupo 🍀 e fatto forza, in pma ci vuole tanto coraggio
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Voi per fare le beta avete proprio aspettato 14 gg? Io sono in mega ansia, vivo nel terrore che arrivi il ciclo o qualche perdita prima, anche se forse è impossibile finché prendo progesterone (?).
    Chi ha avuto il positivo ha ha avuto qualche sintomo? Io mi sento un po’ gonfia la sera e ho male al seno ma niente di più, credo sia tutto progesterone perché ce l’ho da prima del transfer. Cerco di confrontare i sintomi con la volta precedente, che poi è finita in extrauterina quindi forse non vale nemmeno la pena. 😓
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze..comunque era il mio primo tentativo..avevo dato danta speranza in questo perxorso xk appunto il mio problema non è il fatto di rimanere incinta ma k ho cicli lunghissimi e k quindi non riesco a beccare l ovulazione..avevo riposto molta fiducia ed ero veramente stra convinta k sarebbe andato tutto x il verso giusto..forse è x questo k ci sono rimasta così male..xk avevo messo troppa speranza...desideravo tanto questo regalo di natale (come lo desiderate tutte) vorrei riprovare quella gioia enorme e tenerla dentro di me x nove mesi e poi poterla crescere amare..conoscere quella gioia di amare il proprio figlio e di diventare la persona più importante della vita k hai messo al mondo..vorrei provare la gioia di coccolare il mio pancino, vederlo crescere, vorrei provare la gioia di essere chiamata mamma..vorrei poter dire è andato tutto bene finalmente
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che non lo meriti e quindi ti succede questo. Purtroppo la natura è imprevedibile, ma se non sono saltati fuori problemi importanti che influiscono sull'attecchimento, vuol dire che è stata solo sfortuna, ma la prossima volta ti potrebbero cambiare un po la terapia aiutandoti con farmaci che riescano a prevenire questi aborti e migliorino l'attecchimento. Proteggi il rapporto con tuo marito, perché prima di tutto venite voi, siete già voi due una famiglia non dimenticarlo, un figlio se arriva è un qualcosa in più che arricchisce le vostre vite, ma non può girare tutto solo intorno a questo, non deve diventare una ossessione. Se ve la sentite più avanti provateci ancora, adesso è normale che vedi tutto nero, è la sofferenza e la frustrazione a parlare però poi mi raccomando trova la forza e vai avanti, fallo per te e per voi come coppia💪🏻❤
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.... posso capire perfettamente la situazione, a novembre ho affrontato la mi prima fivet andata male... beta negative. Sono tre anni che ci proviamo..... se qualcuno mi può aiutare: dopo la fivet ho avuto il ciclo di una settimana, ora dopo 15 giorni dal ciclo, sto macchiando di nuovo marrone. A qualcuno è successo? Sembra che la storia non finisca mai😞sono vicina con il ♥️A chi ha avuto la mia stessa delusione sotto l’albero di Natale!
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Che tentativo era? Prenditi questo tempo per riprenderti e ripartire più carica, un tentativo andato male ci sta e non dobbiamo colpevolizzarci. Altrimenti se credi di non sentirtela più, valuta altre strade; non credo sia l’unico modo di essere felici. Almeno è quello che cerco di ripetermi ogni giorno. Diamoci un limite temporale, un numero di tentativi, e nel frattempo non sottovalutiamo e non compromettiamo quello che abbiamo, salute, relazioni, tutto. Coraggio! 💪🏼
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di capire come ti senti. Dopo tutto quello che passiamo dovrebbe spettarci di diritto una gioia ma purtroppo non è sempre così. Anch'io ho paura di non concludere nulla nella mia vita perché mi sento imprigionata dentro questo circuito...non cambio lavoro perché ho la prospettiva di mettere su famiglia e quando faccio i colloqui e mi dicono "certo, se lei ha intenzione di rimanere incinta tra qualche mese è chiaro che poi noi saremmo punto e a capo..." E allora mi scoraggio e dico che magari è meglio se rimango dove sono. Nel frattempo però ho paura che quel figlio non arriverà mai e io sto solo sprecando anni preziosi della mia vita per distruggermi psicologicamente per qualcosa che non arriverà mai. È davvero difficile trovare la forza per andare avanti, io non vorrei mai più stare come sto adesso. Quelle poche volte che prego, perché ormai non credo più nemmeno che Dio esista, chiedo di farmi stare bene psicologicamente più che si avere un figlio.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ne ho ancora di forza..magari è solo il momento di questa ulteriore batosta e magari tra due giorni saró più carica di prima..ora l unica cosa k mi chiedo è “sarà possibile x me?se già due volte è finita in aborto naturalmente e ora nonostante tutti gli esami a posto e i test preimpianto fatti anche loro tutti a posto non si è attaccato a me qual è il mio destino?” Gli anni passano, volano, e infine non ho concluso niente di niente..cinque anni di delusioni, lacrime, pianti disperati, litigate con il mio compagno xk non ne poteva più di vedermi piangere ogni santo giorno..e ora?ancora non lo merito?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@nunzia, @erica al vostro fianco nel dolore che state provando e che ancora è ben presente nel mio cuore....purtroppo......Smiley heart

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire ragazze.. il negativo dopo un transfer è una coltellata in pieno petto.. purtroppo molte di noi conoscono quello che state provando, soprattutto quando un negativo significa ricominciare da capo (lo so in prima persona, io ho ricominciato 3 volte). questo però non significa ne che non succederà mai ne che allora è tutto inutile... ok.. si ricomincia... le "fortunate" scongelano i polaretti in panchina e le altre sanno già a cosa vanno incontro. ogni ciclo è diverso e se è andata male una volta i medici sapranno come aggiustare il tiro affinchè vada bene la seconda... arrabbiatevi e piangete (lo abbiamo fatto in tante purtroppo) ma non pensate che sia finita qui... si va avanti, si cambierà la terapia.. la maggior parte delle donne che fa questo percorso rimane incinta entro il terzo tentativo.. quindi questo negativo vi sta solo avvicinando al positivo. avanti tutta... sempre un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ragazze 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica❤❤❤ ti prego non perdere la speranza, continua a lottare, ora è dura lo so, butta fuori il tuo dolore ma non ti arrendere per il futuro..trova la forza dentro di te. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica, mi dispiace tantissimo... fatti forza. Smiley sad
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta emozione si percepisce dalla descrizione del libro e dai volti delle donne che come noi hanno attraversato questo percorso 🥰 Ho i brividi e allo stesso tempo trasmettono tanta forza.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia mi dispiace tanto x come sia andata...tieni duro e affronta tutto un passo alla volta. Datti il tempo di superare questo triste momento. Ti sono vicina anche se può servire a poco 😔
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Questo 2020, per molte di noi, ha preso un po’ troppo sul serio il detto “anno bisesto anno funesto”... Il 2021 andrà meglio!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @nunzia, @erica mi spiace tanto. Sfogatevi, non seppellite il dolore, date libero sfogo alle vostre emozioni. Speriamo che il 2021 sia un anno migliore oer tutte ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho più lacrime. C ho sperato fino alla fine, stamattina il dottore mi ha fatto anche una eco e L’embrione ha attecchito ma è una biochimica a quanto pare. Le beta sono a 6, sono crollate. Dovrò continuare la terapia oggi è domani come da protocollo e farle nuovamente ma il dottore mi ha detto chiaramente che non è andata. Erica mi dispiace tanto, ho pregato tanto per me è per te, che potessimo avere questo regalo di Natale ma questo 2020 non ha smesso di deluderci ancora. Non ho nulla di congelato, era L mia unica blastocisti. Non so cosa succederà, adesso sono solo così triste 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione