Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio, anche se quando mi prende il dolore alla spalla destra è davvero forte e devo prendere subito l'oki. Poi mi sono arrivate ancora le rosse, ora è tutto sballato quindi devo aspettare che torno un equilibrio, tra 40 giorni ho la visita di controllo, mentre il 26 tolgo i punti. A casa sto a letto, mi alzo solo quando devo mangiare o andare in bagno
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, sei a casa ❤️ circondata da amore. Come stai stamane? Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra❤❤ Sono tornata a casa ed ho trovato tanti regalini e fiori perché oggi sono 13 anni che io e mio marito stiamo insieme anche siamo sposati da 4 anni. Mi veniva da piangere ma non potevo per il dolore alla pancia. Poi mi è peggiorato il dolore alla spalla causato dall'anidride carbonica che ho ancora nell'addome, così forte che ho dovuto prendere subito un oki. Per i prossimi 5 giorni rimango a letto a riposo, il 26 tolgo i punti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torna a casa e goditi un po’ la famiglia! Te le sei davvero meritata!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩 certo io non l’avrei mai detto alla prima e invece .. no purtroppo no perché è scoppiato il Covid e hanno bloccato tutto ; sono già stata fortunata che sono riuscita a fare il pick-up; un paio di gg dopo e manco quello che mi avrebbero fatto ! Pick-up a febbraio, transfer 1 giugno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow che meraviglia! Augurissimi ♥️spero di essere fortunata come te 🌈 quindi il transfer lo hai fatto il mese successivo al pick up?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno prelevato 13; fecondati 11 e congelati 5 blasto e incinta con il primo transfer di 31 settimane 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito... Mentre il pickup come è andato? Quanti ovetti prelevati?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse perché appunto io ero anche in procinto di fare il pick-up il gg dopo; neanche io penso che succeda nulla se ne prendi uno colmo anche in gravidanza ; però insomma ibuprofene non fa bene di suo in generale; quindi se si può prendere un Tachipirina quasi anche meglio
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda io ne ho cmq preso 1 a inizio stimolazione e posso assicurarti nn è successo nulla xo a questo punto nn so
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io quando glielo avevo detto era rimasta un po’ tipo mai sentito sti sintomi; ad un certo punto era anche convinta che avessi il Covid, ma sono stra convinta che fosse la cura ormonale ! Tutte le sere avevo brividi di freddo, mi provavo addirittura la febbre ti dico .. infatti io non ho poi fatto subito il transfer perché non mi sentivo proprio in forma ; il pick-up benissimo nel senso che non ho avuto nessun tipo di dolore ne perdite ne niente però ero proprio io non in forma per me per sti ormoni
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiamato il gg prima di fare il pick-up perché avevo mal di gola e qualche linea di febbre e mi aveva detto assolutamente no ibuprofene perché non va bene per la qualità degli ovuli 🤷🏻‍♀️Bo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Maria torni a casa da tuo marito e dai tuoi affetti ☺️🙏💪😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ho letto e seguito tutta la tua storia.
    Sei una guerriera forte e coraggiosa, e questa esperienza è stata terribile ma tu ne stai uscendo con una forza e una tenacia incredibili!
    Vedrai che arriverà la tua gioia ❣️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, oggi mi sento meglio ed oggi pomeriggio mi dimettono. Tra una settimana vengo a togliere i punti. Ho visto le foto dell'intervento, era proprio grossa la geu nella tuba, secondo me un altra settimana e mi operavano d'urgenza, sono stata proprio fortunata in questo. Hanno trovato anche un po di endometriosi, che non sapevo di avere ed è stata rimossa. La tuba sinistra era perfetta invece. Tra 30/40 giorni mi tornerà il ciclo normale e vedrò il da farsi❤❤❤
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io avevo chiesto ma mi ha risposto una ragazza che anche quello interferisce.. Io posso dirti nn mi aveva creato problemi ma prendi tachipirina se proprio nn ce la fai più che vai sul sicuro
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ambra mamma mia guarda, allora mi hai tranquillizzata... Anche io sento come se avessi la febbre e brividi di freddo 🥺
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii veramente posso prenderlo? 🤩 Anche io uso moment ma sto temporeggiando... Ho paura possa interferire, tu hai chiesto al dottore?
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto cosi..
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon anche a me dava mal di testa e alla sera ti dirò che a volte mi sentivo anche febbriciattola e brividi
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio perché il moment contiene ibuprofene , si che interferisce con la stimolazione, peggiora la qualità degli ovuli; solo si può prendere paracetamolo come in gravidanza
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbero essere benissimo i farmaci. A me era successo e avevo preso moment che tanto nn interferisce in alcun modo con la stimolazione
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok menomale non sono la sola! Già oggi sto molto meglio! 😅 ieri mi ero immaginata scenari terribili di infezioni! Grazie mille!!🙏🏼
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono a 2 giorni di Gonal F 175, stasera terza dose... Ma sto notando un leggero ma fisso mal di testa...non so se è dato dalla stimolazione... A voi è successo?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande donna Maria! Ti abbraccio forte e ti auguro una veloce ripresa.. che il vostro sogno si realizzi presto! Avanti tutta
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà le tue ovaie sono state sottoposte a grande stress forse stanno semplicemente “tornando normali” io ho avuto fastidì da dopo il pick up per una decina di giorni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere il progesterone
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un dolore all’ovaio dx, tipo pulsazione a 3 gg dal transfer. In realtà se ci penso anche i gg precedenti un pochino ce l’avevo, ma stasera è fisso. Qualcuna di voi ha avuto lo stesso sintomo? Mi è partita l’ansia anche da extrauterina perché mi è rimasta la tuba dx, ma sarebbe una vera sfiga la doppietta...😓 e poi secondo me un pochino ce l’avevo anche i gg prima del transfer. Può essere il progesterone? Ma perché solo da una parte?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani starai già meglio e i giorni dopo ancora di più! Davvero!! É tutto in discesa💪🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortissima! Dai che è quasi finita..
    ti stringiamo tutte in un grandissimo abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ siamo con te carissima Maria!! Sei stata fortissima!! Buona ripresa
    • Rispondi
  • M