Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono ancora in stanza, hanno portato in sala operatoria prima la mia compagna di stanza alle 9:40, deve togliere ovaie e utero quindi è più lungo l'intervento, poi tocca a me. Spero che non ci voglia ancora troppo, questa attesa è pesante
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Maria ❤️🙏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Maria, un abbraccio grande grande! ❤️🍀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, perciò mi piace! Almeno non illude...io se fossi più vicina mi farei seguire senza dubbio da lui per una gravidanza 🍀
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ❤️❤️ Ti siamo vicine!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Maria🙏❤️💪
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero... sta seguendo la mia gravidanza... però quello che c’è da dire te lo dice senza mezze parole
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo maria ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Trella 🍀 stamattina vedrò il buon Briga 😊 mi mette una tale serenità che me lo porterei a casa 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, ti siamo vicine! Purtroppo in questo percorso subiamo tutto
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, io sono qui pronta, aspetto che mi chiamano per andare in sala operatoria, dovrebbe essere verso le 10 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Facci sapere come va! Ti penso!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì primo transfer
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande!!!! Non sono niente di che.. tutta “scena” in men che non si dica ti troverai in cova e non ti spiegherai come tutto sia stato così rapido e “indolore”.,, avanti tutta!
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo so dire, cioe me l’hanno detto nel corso della telefonata ma ero talmente tanto nel pallone che non me lo ricordo 😅. Mi raccomando per oggi facci sapere. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, l ho fatta alle 10! Zero dolore e l ho fatta da sola e con il suo sostegno morale ♥️ visto che capiterà che mio marito non ci sarà.
    Pensavo fosse difficilissimo 😅 invece per niente! Ho iniziato davvero ragazze, non ci credo! Domani mattina primo monitoraggio 🍀🤞🏻

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! essere seguite bene dà tanta tanta sicurezza sullo stare facendo il possibile e nel modo migliore. certo che ce la faremo, certo che ce la farai. forza e coraggio che il sogno più grande è dietro l’angolo ad aspettarci❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la fortuna di essere seguita molto bene dal principio. E da una ginecologa che lavora in centro pma quindi mi ha fatto fare tante cose in anticipo e questo mi permette di partire in anticipo anche con la pma perché in 9 mesi ho già tentato altre strade..
    Io ora attendo di vedere come va questo mese e se non va bene, partiamo con gli esami e appena terminati inizio!
    Ce la faremo tutte ragazze prima o poi
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn in attesa del genetico! e nel frattempo abbiamo fatto di tutto 😅 sonoisterosalpingografia (l’esame per vedere se sn aperte le tube) compresa 😂 credo che in qst percorso è bene avere pazienza tesoro. la fretta rischia sl di aumentare l’ansia che è già tanta! ma capisco anche che ognuno di noi ha un limite. però nn ci provate da tanto: anche noi da 9 mesi! e tt a dirci che ci proviamo da troppo poco e bla bla😅 ma a noi aspettare tanto per aspettare nn aiuta, anzi. piuttosto si inizia cn calma qst percorso e amen, ma stare fermi proprio no😎 che più che altro tt i medici continuano a dire che serve tempo. e diamogli sto tempo allora 😎 tu cm ti senti? come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bianca ci eravamo già confrontate su un altro topic. Io purtroppo dovrò rifare tutti gli esami del sangue della lista perché li ho fatti a maggio e valgono solo sei mesi. Per ora ho solo l'eco mammaria e il pap test, non sono preoccupata per gli esami del sangue perché quelli si prenotano e si fanno velocemente, é la genetica che porta via tempo. Sulla lista c'è scritto che sono da presentare su richiesta del medico, cercherò di capire dalla ginecologa cosa mi chiede e quanto ci vuole.. Vorrei fare tutto il prima possibile perché davvero sono allo stremo
    Ma ovviamente ci sono tempi tecnici da rispettare.. Speriamo bene!
    Tu quindi sei in procinto di iniziare 🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima sabrina, fatti forza, vedrai che qst momento di sconforto passa, diminuisce, e potrai concentrarti sulla fortuna di poter chiedere aiuto alla medicina per raggiungere il sogno più grande.
    il 9baby di bologna so essere molto noto e me lo aveva consigliato anche il mio gine (anche io sn di bologna, ma forse ci siamo già presentate😍). a bologna città offrono il percorso privato, mentre nello studio di bergamo quello convenzionato cn il ssn. nn si dirti molto di più perché noi abbiamo optato per un altro centro convenzionato sempre in emilia. per le tempistiche ti confermo che la cosa più lunga sn gli esami preliminari che ti chiedono. quando avevo tel al 9baby mi hanno detto che in regime privato i tempi erano brevi, mentre a bergamo ci sarebbe stata una lista di attesa (ad ogni modo ci sn centri convenzionati ugualmente rapidi). l’esame più lungo in termini di tempo è quello genetico: l’abbiamo fatto in ospedale e avremmo i risultati in due mesi (gennaio 2021) e poi si attende il ciclo per partire. sai già quanti esami ti mancano?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non ho mai scritto in questo topic, ma vi leggo da tanto, conosco le vostre storie e vi seguo
    Scrivo oggi perché dopo 9 mesi di tentativi e 3 cicli di clomid, oggi al monitoraggio follicolare ennesima batosta, un solo follicolo e anche piccolo.
    Ho ovaie micropolicistiche e non ovulo da sola.. Ma neanche con questo farmaco ho grandi risultati. Oggi con la mia ginecologa abbiamo parlato della fivet, e se questo mese andrà male, inizieremo il percorso. Qualcuna di voi si è fatta seguire in 9.baby a Bologna? Perché sarebbe il centro dove andrei, la mia ginecologa lavora lì. Chiedendole le tempistiche mi ha detto che sono molto veloci, un mese per l'altro, quindi chiedevo se qualcuna aveva esperienze anche in merito agli esami, ho visto la lista sul loro sito e cercavo di capire se appunto in un mese fossero fattibili. Diciamo che spero di iniziare con il ciclo di febbraio
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale questa sensazione, anche io la provo pensando che non vedo l'ora che mi operino domani così finisce tutto, ma essendo una situazione che non avrà più un risvolto positivo è meglio risolverla presto e cercare di andare avanti e riprovare. Ma se non ti dovessero arrivare che tipo di farmaci danno per abortire? Il metotrexate? Spero tu non debba fare nulla comunque ❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la prima me la sono fatta fare da mio marito perché avevo paura di sbagliare, la tiravo fuori dal frigo 10 minuti prima e poi da li sempre fatte da sola, davvero non senti male, è talmente corto l'ago. Poi sul libricino che trovi nella scatola e spiegato tutto benissimo e c'è un diario per segnare le dosi giornaliere, io l'ho usato. Coraggio che finalmente inizi😘😘💪🏻
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje! Io facevo fare dal marito, ma era molto facile! E non senti niente! Leggi prima bene le istruzioni su come impostare il dosaggio, ecc.
    Io la toglievo dal frigo giusto un min prima, non senti liquido freddo, tranquilla
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo paura di farmi le punture da sola ma credimi l'ago è talmente piccolo che nn senti nulla.. È davvero solo il pensiero che mette ansia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le facevo fare a mio marito e si mezz'ora prima della puntura le tiravo fuori dal frigo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, solo uno si è impiantato!!!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaoooo, stasera prima Puntura di Gonal F e domani primo monitoraggio Ansiaaaaa😢 me la farò fare da mio marito! Voi come fate da sole? La devo tirare qualche minuto prima dal frigo?
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amore ma ciao Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza vedrai che tt si sistemerà 💪🙏 ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 no dai sono stata abbastanza silenziosa. Mi sono preparata l’insalata di finocchi per oggi e pulito a fondo la cucina 😅.
    Si diciamo che il fatto di essermi in qualche modo anticipata mi ha fatto bene, nel senso che ho preferito muovermi prima piuttosto che dover passare il natale con questo peso. Però dall’altro lato mi sento anche in colpa perche comunque ho desiderato tanto questa gravidanza e il fatto di voler che tutto finisca presto mi fa star male. Passerà, ci vuole solo un po’ di tempo. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione