Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima era 1.59.. ora 1.29😔 ma ho 27 anni non so tu.. ma per la mia età è molto bassa che tristezza.. inoltre ho un nodulo endometriosi al setto vaginale... Tutti appiccicato e il mio apparato così ha detto il mio dottore dopo l intervento... Purtroppo non mi aspettavo nnt di tt questo l ultima speranza è la pma ..m tu sei di Firenze? A me tocca sposarmi di ben 10 ore di viaggio per arrivare al Demetra..
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che potrebbe averla fatta emergere.. sai che questa patologia è abbastanza ignota.. fatto sta che prima e durante la gravidanza le ovaie erano a posto poi dopo l’operazione si sono create delle cisti nelle ovaie e stanno aumentando.. forse questo caos della extrauterina e della tuba rotta ha creato un po’ di caos. Amh 0,40..😓 veramente basso.. tu? Anche per me è stato un colpo..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura com'è possibile la gravidanza t ha portato endometriosi?chi meglio di me può capirti... Sono già stata operata di endometriosi.. ed anche io purtroppo bassa riserva ovarica che tristezza guarda.... La tua amh quanto è?una doccia fredda è stato per me
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gravidanza naturale extrauterina un anno fa esatto finita con rimozione tuba e scoperta dell’altra chiusa. Quindi unica strada Icsi. Inoltre questa gravidanza mi ha provocato endometriosi e dal percorso Pma ho scoperto riserva ovarica bassa. Insomma un quadro abbastanza complicato.. 😖
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mi dispiace speriamo presto tutto bene certo che questo covid ha peggiorato tutto!!!! Kmq ti auguro alla prossima vada tutto bene.
    Se posso c'è qualche problema che non vi fa riusciure.?io endometriosi 😔
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 maggio non è male! Senti che esami ti richiedono perché nom a tutti chiedono le stesse cose.
    Io sono in alto mare, 1 tentativo icsi fallito senza niente congelato, dove riprovare a febbraio ma mio marito ha preso un virus è abbiamo dovuto aspettare 2 mesi; quando eravamo pronti per ripartire abbiamo preso il covid e io sono ancora positiva.. per quello ti capisco quando parli di attesa snervante 😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però devo fare gli esami genetici ancora però prima vado meglio è
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la Livi mi ha dato appuntamento 11 maggio però devo andare a Roma .. oppure anche online . Ora vedo ho letto recensioni positive su di lei.. ora vedo se andare a maggio o giugno..perché a maggio faccio un tentativo di iui al Gemelli di Roma... Vedremo.. tu cura se posso sei riuscita ad avere una gravidanza?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici Livi forse? È la direttrice , quindi se trovi con lei in tempi brevi meglio ancora! Ascone non conosco. Li non dovrebbero avere liste con ssn, a me avrebbero fatto partire subito se avessi avuto tuti gli esami (mi mancavano i genetici).
    Aggiornami! In bocca al lupo 💪🏼
    Sono d’accordo l’attesa è la cosa peggiore, ma quando parti poi sei presa da mille esami e scadenze e passa molto meglio.. è pur sempre attesa ma non stai con le mani in mano 😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gentilissima.. io ho provato a contattare sia La ginecologa Claudia levi sia Ascone che ancora non ha risposto...tu queste due ne hai sentito parlare? L attesa è la cosa più difficile
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , io non ho fatto la procedura li ma ho fatto un colloquio, perché era più semplice rimanere in Lombardia. Organizzano anche colloqui on line. Io lo feci con Mannelli e mi è sembrato molto competente e umano, che non è banale in quel campo. La mia amica È stata seguita da lui e ora ha un bellissimo bimbo di 3 anni. Ho sentito parlare molto anche della spagnola, Dott.ssa Barbosa
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io mi sento in un vortice senza uscita ... Com le liste d attesa.. ma vorrei provare al Demetra per favore chi può darmi qualche informazione in più?, quale ginecologa mi consigliate del Demetra???
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ❤❤❤🍀🤞🏻😊😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 😊😊😊😊😊 stamattina ero proprio tesa, avevo paura che la terapia non avesse fatto effetto o che avessi ovulato, poi dopo mi sono finalmente rilassata ☺
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooooow oggi sono entrata diverse volte sperando di leggerti.....a vele spiegate verso il transfer......🍀🍀🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super notizia.. Manca pochissimo 😊🤞🤞💪🍀❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto l'ultimo monitoraggio. Giovedì 29 farò il criotransfer 🎉🥰 sono così felice, spero vada tutto bene🍀🤞🏻 martedì tampone 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla che andrà tutto bene......niente scherzi......Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene, ma questi giorni passano proprio lenti🙄 tra una settimana finalmente ultimo monitoraggio. Speriamo che il mio endometrio non faccia brutti scherzi e cresca come si deve, normalmente si comporta bene 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tesoro, giorno più giorno meno.......attendiamo......come attendiamo il ciclo, ti sembra che è arrivato?......tu come stai?❤️❤️❤️😍😍😍😘😘😘😘😘🍀🤣
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già domani i risultati?? 😘😘😘😘❤🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Awil.....siamo molto fortunate, siamo una famiglia pma fortissima......😍🥰😘
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea ti leggo sempre! Hai un esercito a supporto! Ti auguro che gli esami scovino il problema e che poi tu possa andare dritta all' obiettivo
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi ovviamente.......intanto verso giovedi dovrebbe arrivare il pannello...speriamo bene Smiley heart Smiley star

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Andrea, presto sarai nuovamente in corsa verso il sogno💪🏻😘 facci sapere quando fai quegli accertamenti ❤❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io bene, attendo esiti e ciclo........di salute sto bene di umore....su e giù.......Smiley kiss

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! 😊 Grazie mille🤗 Tanta e buona fortuna anche a te e a tutte noi 💪💪💪
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tutto bene, endometrio di 4,5 mm ero solo al 4° giorno di ciclo. Devo proseguire con la terapia di progynova tre volte al giorno ed il prossimo ed ultimo monitoraggio sarà il 23 insieme ai dosaggi ormonali, li saprò la data del transfer che immagino sarà 5 giorni dopo🥰❤🤞🏻🍀 tu come stai? ❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attendiamo gli esiti......forza forza.......andranno bene.....

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro come andò ieri il monitoraggio??

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, la tua storia è molto intensa e ti auguro di realizzare il tuo sogno il prima possibile......io in settimana attendo lesito del pannello trombofilia per le 13 mutazioni e appena arriva il ciclo effettuo la biopsia endometriale.......non mi manca altro.

Poi andrò al centro per programmare la nuova cura per la stimolazione e ovviamente rivorranno fgli esami per l'anestesia, tamponi vaginali e infettivi.........qua siamo.....se molliamo riununciamo al sogno di essere mamme, quindi non è una opzione da contemplare...... a mio avviso........

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta, hai ragione ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione