Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Aggiornamento: stamattina (poco fa 🤣) è venuta a casa l'infermiera e ho fatto tutti gli esami del sangue necessari. Come sempre non si trovava la mia vena, ma dopo un poco eccola, finalmente. Ora si aspetta qualche giorno per esito referti. Sono preoccupata per la tiroide, perché già senza gravidanza e con eutirox ero al limite, quindi penso che i valori siano sbagliati. Comunque si aspetta con ansia. Voi come state? @valentina, ho appena letto la tua storia e ti faccio i miei in bocca al lupo per tutto. Purtroppo il nostro percorso non è facile e solo per la grinta, le emozioni, i pianti e le sofferenze che stiamo passando meritiamo tutte noi un epilogo, degno dei nostri sogni. Dobbiamo avere sempre la forza di non mollare mai. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale dai, vedrai che la situazione si sistemerà del tutto. Menomale che ha deciso di lasciarti il playlist😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correggo, gli aborti, ahimè nel 2017
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ogni tanto vi leggo anche se non scrivo molto.. Tanto contenta per @Claudia e @Roberta! Smiley smile
    @Andrea, mi dispiace tanto per l'ultima batosta ma son contenta di vederti grintosa per ripartire! Se posso, avevi indagato con isteroscopia prima del percorso? Ho letto qualche giorno fa che volevi approfondire ma che poi partirai subito col prossimo ciclo con la speranza di un transfer da fresco.. Io prima fivet a dicembre (biochimica) dopo due aborti nel 2019.. Solo a febbraio ho scoperto una tuba "tappata" e utero a T, corretto a marzo con metroplastica e, nell'occasione, fatta anche biopsia endometriale con riscontro di plasmacellule... Insomma, all'inizio il problema pareva fosse solo la riserva... e invece poi,, scavando vengono fuori tutte queste cose... Per ora abbiamo deciso con la ginecologa di fare stimolazione e poi occuparci a curare l'endometrite, anche perché potrebbe volerci un po' di tempo... Da questo forum sto imparando che le esperienze di ognuna possono essere di aiuto per tante! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che ti ha rimesso il pleyris........stai tranquilla che andrà tutto bene, piano piano.......tu riposa Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo piano piano si risolve tutto 💪💪🙏😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un altro sospiro di sollievo, tesoruccio/a sta bene e continua a crescere, il distacco mi ha detto che è diminuito. Il sangue è dovuto al distacco. Mi ha rimesso il pleyris fino al 25. Giorno 19 entro al 3 mese. Speriamo bene 🤞🏻🙏🏻 grazie mille come sempre. Spero che non ho più perdite. Non ce la faccio più, sto sempre con il terrore 😭 continuo a stare a letto e a pregare.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roberta novità??? come è andata la visita???.......

• Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornarci Roberta, non buttarti giù e in bocca al lupo! Forza!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Roberta! Ci vuole tanta pazienza ma non mollare.. Magari chiedi del prontogest.. 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi di nuovo perdite di sangue, non da ciclo, più modesta. Ora non più, solo quando mi pulisco trovo qualche macchia sulla carta. Comunque alle 14 ho la visita. Ma ormai non so più come comportarmi, sto entrando veramente in un vortice di tristezza e delusione. So che ancora non si sa nulla, ma da come è iniziata, veramente...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovrebbe farti passare alle punture di prontogest che sono più forti e sicuramente non terminare le punture e fare solo ovuli. Il problema dei distacchi va risolto con punture forti e riposo. Scusa se te lo dico ma non mi sembra corretto come ti sta dicendo di fare. Io fossi in te farei direttamente il prontogest più gli ovuli che già usi fino a quando il problema distacchi non si è risolto. Aggiornaci ❤❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻 non mi sembra vero che finalmente ci siamo quasi al momento tanto atteso ☺❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci siamo quasi. Stai tranquilla, ormai è fatta e in becco alla cicogna. ❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😘😘Stamattina mi è arrivato il ciclo finalmente è lunedì ho il primo monitoraggio per la preparazione al criotransfer 💞💞💞🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo affidarci.. altro non possiamo fare!!! Dai andrà bene 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pleyris ho pagato 90 euro. Ho preso due kit che mi servivano per 14 gg.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti non capisco nemmeno io. L iniezione dovrebbe essere quella che fa più effetto. Gliel ho chiesto e mi ha detto che lei ha curato tantissimi distacchi, anche più gravi così. Cosa le dovevo dire lì? L'ospedale mi ha abbandonata completamente, anche quando ho avuto emoraggia mi sono sentita lasciata sola da loro. Per questo ho preferito prenderla pvt.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quel farmaco non lo conosco onestamente
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cifra irrisoria confronto al pleyris che è interamente a pagamento nn so di preciso quanto costa ma nn è del tutto economico
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo pagavo si!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il msg😏 io ho fatto prontogest combinato a 4 ovuli progefik 2 matt e 2 sera finché il distacco non si è risolto.. Poi cmq ho mantenuto progefik fino a scalare x un altro po
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche perché nn è neanche a pagamento.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto io ho fattocprontogestc
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby come ti ho già detto per mia esperienza ci vuole tanta Ma tanta pazienza.. Solo il riposo e il tempo può sistemare tutto.. Ma l'importante è che che il piccolino stia bene e cresca forte💪💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai L’ importante aver risposto il mistero 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi fa piacere che il piccolo/a cresce.. con questi distacchi la gine ti fa sospendere la terapia di Peleyris e ti fa inserire poi un solo ovulo di pomeriggio ?? 🤨 io quando avevo distacco facendo prontogest 2 volte al giorno!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ieri ho fatto visita pvt, il mio oiccolino/a cresce e alla 7+2 è 1,3 cm e io cuore batteva forte forte❤️ purtroppo i distacchi si sono ingranditi, uno di 2 cm x 2mm e uno di 9mm x 4mm. È da 10 gg che faccio iniezioni di pleyris. Non capisco come mai non si sta riassorbendo. Sono molto molto preoccupata. Fortunatamente da due giorni non ho più perdite marroni, ma mi fa male al cuore pensare che questi distacchi non si stanno riassorbendo. Ho tanta paura. Sto a riposo, non mi muovo, la ginecologa mi ha detto che non c è una causa a tutto ciò e di continuare la terapia. Fra qualche giorno finirò di fare iniezioni e poi dovrò aggiungere un ovulo di progefik al pome. Chi ha avuto esperienze con i distacchi/mancati accollamenti? Ormai la mattina appena mi alzo é il mio pensiero fisso questo. Stando a letto tutto il giorno, non faccio altro che pensarci. Sono contentissima che il mio tesoro stia bene, ma questa cosa mi preoccupa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno carissima si parto dal 21 giorno del ciclo eh si infatti diciamo che adesso. Mi sento più tranquilla . Come terapia al momento mi ha dato quello che ho citato prima e poi gonalf 350
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quindi farai il protocollo lungo ?? Bene così ha tutto più senso.. altrimenti mi sembrava assurdo!
    Per il farmaco che chiedi nn so.. nn L’ ho mai fatto, vediamo se c’è qualcun altra che ha avuto la stessa tua esperienza. ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera...oggi visita fatta e i miei dubbi finalmente si sono placati . Infatti il dottore mi ha voluto vedere per spiegarmi tt il protocollo per fa icsi . E mi ha prescritto stimolazione da iniziare al 21 giorno . Come avevate detto voi era stranissimo farmi provare su un ciclo naturale dato k ho risposto bn alla stimolazione . Mi sento emozionata e paurosa al tempo stesso . Poi a voi così esperte volevo chiedere ma decapeptyl 01 é possibile farle con la penna da insulina ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tenor.gif
    😉😉😊😊🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali