Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo tutte ❤️❤️🍀🍀 arriverà il nostro arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh che bello 😍 mi sa che ci sono dei gemellini lì giù, che meraviglia. Facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andreaaaaa🙈🙈🙈🙈🙈 aiuto dal numero di oggi ho paura pure io 😅😅😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sento odore di gemelli amica mia........Smiley heart Smiley kiss Smiley star sempre in culo al pannolino......Smiley star

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento più tardi il ginecologo e mi dirà
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia Sara, che emozione 🤩🤩🤩🤩🤩 a quando la prima eco?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ancora sta sera dopo cena sento il ginecologo e mi dirà
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooo!!! 🥳 Che numerone!!! 😍 A quando la prima eco?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte!! Vi aggiorno dopo una settimana ho rifatto le beta e da 126 siamo 2796!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 mi consola la cosa allora 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti speriamo in un inizio anno migliore per tutte e cerchiamo di non perdere mai la speranza 🍀🍀🍀🍀🍀 aggiorniamoci buona giornata a tutte
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna, speriamo per il meglio per tutte noi.....speriamo di poter cambiare il topic presto in “future mamme con nausea” il prima possibile....😜❤️❤️🤗🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 tutte comprese ovviamente ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora è normale che l'impegnativa sia per visita ginecologica... vedi sotto dove c'è il quesito diagnostico cosa ti ha scritto. Lì dovrebbe esserci scritto "infertilità". Purtroppo nel mio centro causa covid fanno entrare solo le donne quindi la prima visita di coppia l'ho dovuta fare da sola con mio marito in viva voce al telefono... so che non è così ovunque ma purtroppo in molti ospedali pubblici stanno limitando gli accessi... mentre tuo marito andrà da solo a fare la sua visita andrologica...

• Rispondi
  • Blerina
    Sposa Novella Gennaio 2018 Chieti
    Blerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi scritto, infatti quando gli ho chiamati hanno detto non ce problema.
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio ginecologo avrebbe dovuto denunciarmi per stalking da quel di' 😅
    Ci è concesso chiedere e non preoccuparci di essere insistenti
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare di nuovo il cup comunque dovrebbe essere visita ginecologica per infertilità di coppia. Comunque non credo che non facciano entrare tuo marito
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea è tutto normale anche io ho pianto tanto per il mio secondo tentativo e anche io vi leggo ogni tanto proprio per staccare un po'.ci dobbiamo fare FORZA e sapere che non siamo sole ma che siamo un esercito ci fa sentire più forti. A me il ciclo è arrivato la sera prima della beta(4 5 giorni di ritardo in pratica) e mi è durato qualche giorno in più ma con il progesterone è normale che ritarda. Ragazze teniamoci aggiornate magari la prossima volta saremo in cova assieme
    • Rispondi
  • Blerina
    Sposa Novella Gennaio 2018 Chieti
    Blerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve,
    Vorrei chiedere un informazione io ho prenotato la prima visita in un centro di fertilità pubblica. E la mia preoccupazione è che va bene che il mio medico curante mi ha fatto l'impegnativa visita ginecologica e basta? E in più ha fatto pure una visita andrologica per mio marito. Ma io quando ho prenotato l'operatore del cup mi ha chiesto solo il mio nome. Ma noi domani c abbiamo la prima visita non vorrei che dopo mio marito non lo fanno entrare. Perché non c ha senso se noi andiamo in coppia la prima visita lo dobbiamo fare entrambi.
    Se qualcuno mi può aiutare vi sarei molto grata.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno Viola, ci provo oggi sono tornata in studio, magari ricomincio proprio dal lavoro......e nel contempo aspetto che arrivi il ciclo......grazie sempre del sostegnoSmiley heart

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Trella anche a te.......ci provo a reagire, ci provo......del ciclo neanche l'ombra e ancora ho perdite di ovuli......cmq oggi chiamo la gine di fiducia e vediamo cosa mi dice.....tu come stai? come procede?.....Smiley heart

• Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre lacrime si trasformeranno in gioia.. Abbiamo la fortuna di avere uomini speciale vicino che ci sostengono ! Non piangere più reagisci!!!!! Coraggio ti leggo spesso anche se non ti conosco mi hai trasmesso con le tue parole dolcezza e tenacia... Ti auguro un buon giorno! 🤗🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Assolutamente anche io le riscriverei... è giusto sapere come procedere! Non ti sentire mai in difetto nel farlo... un abbraccio
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cicola..tante volte mi viene l ansia di risultare una palla al piede ma poi dico cavoli se non spingo io un pó qui passano altri anni..già non so se con sto covid riusciró a fare il transfer più se non insisto io mon vengo considerata..sinceramente credevo k con questo percorso (visto e considerato che comunque la spesa è anche bella alta) fossi seguita molto di più e k non dovessi ogni volta contattare io x ogni cosa.
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, io le riscrivere, non sei insistente l, devi capire come procedere
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..lunedi ho sentito la dottoressa chiedendole se aveva novitá sui test preimpianto fatti alle blastocisti. Lei mi ha chiamata dicendomi k i test sono andati molto bene e k sono tutti e sette sani. A questo punto mi ha detto ora mi ristudio bene la tua cartella e venerdi mandami un messaggio ricordandomi di chiamarti x fare il punto della situazione d vedere il da farsi. Io venerdi le ho scritto e non mi ha richiamata..secondi voi se oggi le riscrivo nuovamente risulto troppo insistente?più k altrk ho l ultima settimana di pillola e non sapendk come e quandk si dovrebbe iniziare con la preparazione endometriale non vorrei saltare un altro mese xk magari è tardi x iniziare. Che ne pensate?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo pianto in tante in questo gruppo... il fallimento purtroppo fa parte del gioco ed è legittimo piangere e arrabbiarsi con il mondo.. dalla tua parte però hai un marito che ti Da forza e delle blasto che ti aspettano.. al mio primo negativo avevo la consapevolezza che dovevo ricominciare tutto daccapo, e quando ho ricominciato non sono neanche arrivata al pick up, e ho dovuto ricominciare per la terza volta... ogni volta daccapo sembrava di lottare contro i mulini a vento.. noi della pma si va avanti al motto di “chi la dura la vince” 💪🏽💪🏽💪🏽 Sfogati e preparati al prossimo transfer alla rocky Balboa
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viola, io ho finito di piangere poco fa con mio marito che mi dice di riprovare e io non ho la forza di dirgli certo, ovviamente.....comunque aspetto questo ciclo e nel contempo mi prenderò questo tempo per farmi forza......ti abbraccio forte e ti ringrazio per le tue parole di conforto.....❤️❤️ Coraggio anche a te...vedrai che il desiderio sarà esaudito....🍀🤞🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,l'unica cosa che mi sento di scrivere che sappiamo come ti senti, anch'io come sai ho vissuto la stessa cosa a fine ottobre ed è dura i primi giorni ma piano piano ci si rialza più forti! Non mollare non ti scoraggiare ci riusciremo è sarà la nostra favola. Siamo un esercito di guerriere che lotta in silenzio, siamo davvero forti. Ora riguardo il ciclo è normale, ritarda semplicemente per il progefik o qualsiasi cosa tu abbia preso sotto forma di progesterone. A me è tornato da 1 settimana... Ed è durato pochetto di più del normale, ma non così abbondante come descrivevano alcune ragazze. Quindi arriverà è sarai nuovamente pronta per lottare. Ti abbraccio con affetto. Ti sono vicina ❤😘 chissà magari saremo compagne di seconda cova Smiley smile io spero di poter fare il secondo è spero ultimo tentativo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! 😭😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene! Mi sento meno scema allora, era venuto in mente anche a te! 😂😂
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatta anche io questa domanda al ginecologo... 😅😅 Praticamente mi ha spiegato che ogni mese abbiamo un tot di ovuli nei follicoli ma ne va a maturare solo uno gli altri si riassorbono lo scopo delle stimolazioni è portare il maggior numero di quel tot a maturare ma non influisce sulla riserva...perché sono quelli già in uso quel mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione