Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per metà settembre ho secondo colloquio con tutti gli esami pronti.... a me ha detto FIVET ma a questo punto non lo so perché ho ricevuto questo esame non so se è un errore o no ma si è abbassato amh..... non ci capisco nulla tanto lo dovrò rifare al prossimo ciclo.... visto che devo fare prolattina FSH estradiolo eccetera eccetera faccio anche questo, o lo posso fare anche in un giorno qualsiasi? so che bisogna vederli tutti insieme però...
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuto in mente… controlla anche il range di riferimento di entrambi gli esami. Cambia da un laboratorio all’altro
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi hanno specificato ancora se fivet o ICSI, me lo diranno al colloquio credo... Tu quando inizi? 😊
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma nel giro di un mese??? 😓😓😓 Bo.... Dai fammi sapere😊😊
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa 0.4 come me.. non te lo auguro 😅
    Io vado il 31/8 si! Poche speranze ma almeno prendiamo una strada! Finalmente oggi è arrivato il ciclo quindi posso fare gli esami domani prima di partire. Vediamo cosa ha combinato il mio di amh 😵
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    0.4 😂😂😂 si si tanto devo ancora andare da lui quindi ci sarà un altro ciclo lo rifarò ☺️ grazie Viola🙂 tu come va.... Il 31 vai?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che ci sia voluto di più perché l’esame lo richiedeva o perché l’hanno mandato in un altro laboratorio. Intanto hanno caricato quelli che erano pronti, spesso fanno così. Se sei incerta rifallo tanto non è legato al ciclo, mi sembra strano in un mese da 1,26 a 0.3!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il 30 luglio ho fatto degli esami che mi ha dato brigante, che sono gli emocromo gruppo sanguigno la toxo la rosolia ecc , In più ho fatto FSH più AMh. Il giorno dopo mi sono stati caricati il gruppo sanguigno, la toxo e anticorpi rosolia.... il 3 agosto sono stati preparati gli altri proprio c'è scritto preparazione 3 agosto che c'è anke dentro FSH più amh. Il mio FSH si è abbassato ed è ottimo, invece l'antimurellano si è abbassato di piu fino a 040.troppo a distanza di un mese. L'unica cosa che mi fa pensare che c'è stato un ritardo magari la prossima volta posso farli solo singolarmente (non mischiate con gli altri) e gli altri che devo fare li faccio un altro giorno così non ci può essere errore🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè scusa non ho capito ti hanno caricato dei valori sul fascicolo e poi sono cambiati?? Prova a sentire assolutamente! In un mese impossibile che si sia abbassato così! Soprattutto se invece l’fsh si è abbassato. Fammi sapere! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mese scorso l'ho fatto in un centro privato e il giorno dopo avevo il risultato invece in questo ospedale che ho fatto ho fatto il prelievo il 30 era data di preparazione è stata fatta il 3 agosto🤔🤔🤔.... comunque da 126 a 0, 40 No è impossibile Non ci credo.... c'è stato qualche errore Anche perché il 30 ho fatto degli esami e il giorno dopo mi sono stati caricati sul fascicolo nazionale e invece questi (FSH che si è messo a posto direi) prima era 15... ora e 8.... AMh prima 1. 26 ora 0. 40🤔🤔,non mi sono proprio stati caricati c'è qualcosa che non va... Infatti li hanno fatti dopo.... Cmq Oggi provo a chiamare chiedere....
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, non so dirti sulle tempistiche, ma sapevo che è sensibile alle temperature, quindi conviene farlo in un centro che ha il laboratorio lì e non lo devono traportare. Ma secondo me i centri se sono in grado di farlo lo fanno altrimenti no. L’ultima volta quando l’avevi dosato? Quanto si è abbassato? Io l’ho fatto solo due volte, e la seconda al centro Sofia di Monza (che lo fa analizzare poi al Genoma a Milano) me l’hanno dato dopo 7 gg ma il risultato era uguale a quello fatto altrove mesi prima
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fivet quindi? Ankio....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! ho fatto AMh il 30 luglio, mi hanno dato i risultati ieri ma sul foglio c'è scritto la data di preparazione è stata il 3 agosto.... 🤔🤔. Per me c'è qualcosa che non va visto che il risultato è molto basso è un mese fa non ce l'avevo così potrebbe essere sbagliato?.... mi hanno detto che l'ormone antimulleriano non bisogna aspettare così tanto a esaminarlo cosa dite ne sapete qlc?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, sono in lista d'attesa per il secondo livello...aspetto solo di essere chiamata dall'ospedale. Spero presto 🤞🍀 L ultima volta mi hanno detto dopo le vacanze estive 🤞🤞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella☺️ Quando inizizierai il percorso?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere a9 po ❤️🤞🤞 lunedì parto in vacanza vediamo se farò un test prima di partire magari
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo stella 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evvai Melissa!!! 💪😘😘🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Mary ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimooo Meli!!!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Dici buono?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grosssoooo😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no ahahah corpo luteo 13mm solo questo 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!!! Non si è visto nulla😂😂😂😂 li dentro😅😅😅😅???
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Follicolo 28 mm scoppiato 🤞🤞🤞 quindi ho ovulato tra 7/8 pm con clomid da 100. Mi ha detto che ha fatto effetto perché ha prodotto un bel follicolo solo ed è meglio rispetto a più follicoli ma piccoli. Quindi ora devo solo essere fiduciosa 🤞🤞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meliii allora??!?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado tra poco e spero mi dica subito “quel follicolo è scoppiato” 👊👊 anche se ieri e oggi perdite cremose e liquide tipo ovulazione quindi sto in confusione ma vabbè tra poco saprò
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely manca poco dai!!!❤️ Speriamo di si! Spero tanto che sarà il tuo regalo di questo mese ❤️
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! 😊 grazie!!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 2 va ancora bene ma il primo no.... 🙂
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto entro il 6 giorno quindi in teoria anche il 2 credo 🤔
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola! Io ho fatto all'inizio il dosaggio ormonale e l'amh senza ciclo...non mi veniva da 2 anni. Infatti poi ho scoperto di avere la tiroidite di Hashimoto e l'amh a 0,02. Però ogni caso è a se, io quando ho fatto la prima volta le analisi non avevo ancora cominciato la cura ormonale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione