Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo dai!! Magari saremo amiche di viaggio ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, volevo chiedere un consiglio, una mia cara amica è andata a Barcellona a fare l’icsi. Lei è totalmente sana e lo sperma è di un donatore anonimo. Stamani le hanno fatto il transfer. Mi ha detto che di 5 ovuli prelevati ne sono rimasti 3, poi solo 2 buoni ma che non hanno raggiunto pienamente lo stadio di blastocisti. Secondo voi cosa significa ? Pensavo che impiantassero solo una volta raggiunto quello stadio.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia! Grandissima! 💪💪💪 Io aspetto la chiamata dell'ospedale ancora e confesso che inizio ad essere molto impaziente. Verso fine mese/inizio settembre provo a chiamare e chiedere a che punto sono con la lista.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Alessandra!!! Sono meravigliosi!!! Che coccolini!!! Come state voi altre??? Io sto rientrando dalle ferie e prossimo ciclo riparto. Dovrebbe essere a metà settembre. 💪🏻💪🏻💪🏻 Ci riproviamo
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra Tanti auguroni Sono bellissimi i tuoi gemellini Wow❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia, quanto sono adorabili 😍😍😍 tantissimi auguri e buona guarigione ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra mi dispiace per quanto hai passato. Spero tu stia meglio. Lasciatelo dire..hai fatto due capolavori, sono meravigliosi🥰🥰🥰🥰❤❤❤ infiniti auguri e fatti dare aiuto finché senti di averne bisogno è importante. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra, sono una meraviglia per gli occhi e il cuore❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥰 Sono entrambi splendidi ❤️Augurissimi!!! Riprenditi presto 💐
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglie Alessandra!! Sono stupendi, due capolavori ❤️😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amorini bellissimi🤗🤗🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, scusa il ritardo, ma sono stati giorni pesanti! Giordana e Valerio sono nati, un po’ sottopeso ma stanno benissimo! Ho passato 3 gg di inferno in ospedale, causa Covid, perché nessuno poteva entrare e io ero sola con loro che piangevano! Problemi con l’allattamento che non si avvia e in ultimo…il giorno dopo la dimissione mi si è aperta la sutura del cesareo e,a causa di pressione alta post partum ed eparina, sono 5gg che non cicatrizza quindi passo le giornate al pronto soccorso per le medicazioni!
    Meno male che ci sono i genitori e i suoceri ad aiutare!
    Però…ecco i miei gioielli!pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno? 1

• Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha nemmeno io! 😂 ma che ne so non mi era mai successo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii nuuooo😂😂😂 nn dirmi così che io coraggiosa tanto non sono 😂😂😂aiuto
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!! Non è che se ho lasciato i referti a casa non ci penso!😂 anzi grazie del pensiero sei molto cara! P.s. Mi hanno preso malissimo una vena su un nervo e ho male al braccio da sabato.. questo per le coraggiose della Pma! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!!! allora ottimo 🙂Goditi questa vacanza.... Anzi scusami se ti ho chiesto 🤗☺️☺️
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Grazie del pensiero.. non ci ho guardato! Giuro, ho fatto gli esami e sono partita per le vacanze, ho lasciato a casa il codice per il referto online. Non avevo voglia di rovinarmi le ferie a interpretare numeri.. quindi ci si pensa al rientro 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola Come sono andati gli esami? ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho amh 1.29.. ho fatto la conta dei follicoli anatrali è ne stanno 9 com'è secondo voi?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dhea, FEMOSTON 2/10 e Dufaston
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati... ci sta che non è la prima volta che lo chiedo pure io perché a volte mi scordo le cose 😅
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no scusa me l’hai detto mille volte! 😅
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Certo! Che cura stai facendo Enrica?
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Ma questo lo fanno quando inizierà il percorso di PMA vero e proprio... perché io sto ancora facendo la cura per abbassare FSH e fare venire il ciclo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai un po' tranquillizzato 😅 si in realtà farei di tutto per raggiungere l'obbiettivo quindi spero solo di viverla bel miglior modo possibile
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah davvero! Comunque ognuna ha reazioni a se ma quello che può far noia è il pick up in sè.. io ho avuto un po’ di sanguinamento tipo ciclo ma solo 1 giorno, e sì sei indolenzita perché comunque hai le ovaie belle gonfie e “punte” ma veramente super tollerabile.. penserai solo ai tuoi ovociti che stanno lavorando nel laboratorio! Guarda io fino a un anno e mezzo fa mi lamentavo anche per un pap test e un prelievo, mai stata operata; poi dopo l’esperienza della extrauterina, rimozione tuba, mi sono sbloccata e la Pma è davvero zero dolorosa. Sarà la causa che ci muove ad addolcirla😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza allora, che ci metteranno dentro 😅 ho sentito di ragazze che invece sono rimaste rincoglionite e non sono state bene con dolori di pancia forti e anestesia smaltisce dopo un bel po'.
    Ma quanti follicoli si possono produrre? Cioè se il corpo è abituato a produrne 1 con 10 non si sente dolore?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l’anestesia è la cosa migliore del percorso! 😅 un riposo profondo! Non devi preoccuparti è leggera dura 15 min non è come quella per una vera e propria operazione. Io avevo appena fatto una laparoscopia e li anche se dura poco l’anestesia è più invasiva con respiratore, mentre davvero per il pick up è una sensazione piacevole, per tutto il giorno ti rimane una sensazione di rilassamento totale. Ti dico che per me la cosa peggiore è stato il post transfer per l’attesa infinita senza fare niente.. tutto il resto non mi ha pesato per niente.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono spaventata per tutto! La stimolazione l'ho già provata ma ho tanta paura dell anestesia e di sentire dolore, mi spaventa la procedura
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo!! Prova tutte le opportunità che ti propongo, è tanto che leggo in questi gruppi di donne che dalla stanchezza vorrebbero mollare tutto e poi arriva il miracolo 🤩 mai smettere di sognare e di mollare 🍀
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si due volte di cui una interrotta.. per quello sono un po’ abbattuta perché il tempo passa e pure le energie! Ma finché me lo permettono lotterò! Poi semmai si pensa alle alternative 😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, hai già provato la fecondazione oppure è la prima volta?
    Noi è un anno e mezzo che lottiamo con il varicocele di mio marito e 3 IUI fallite. Vorremo fare subito la fecondazione per alzare il più possibile le probabilità di riuscita con le IUI mi sembra di perdere soldi e tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione