Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 3 al 5 giorno compreso viola ☺️ nn farli il 1 giorno...
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola ankio so che lo puoi fare in qualsiasi momento... Ma visto che facevo fsh prolattina ecc ecc dal 3 al 5 del ciclo ho fatto pure quello insieme!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola a me era stato detto che l'amh andava dosato tra il 3 e il 5 giorno dall'inizio del ciclo...
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca! Spero vivamente di riuscire a farli entro venerdì allora perché sabato 14 sono tutti chiusi e poi parto. Infatti sapevo dell’amh che era molto sensibile, per fortuna mi confermi che non è legato al ciclo per cui posso farlo al rientro semmai. Grazie!🙏🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola sicuro l'amh può essere fatto in qualsiasi giorno e sarebbe opportuno dosarlo sempre nello stesso laboratorio perché è un esame sensibile da come viene fatto (esempio se non viene analizzato subito il valore risulta inferiore). Gli altri esami li ho fatti sempre in terza giornata. Per la prolattina non so
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per chi fa procedure pma fuori regione come funziona con il certificato per il lavoro? Vi spiego meglio dove andrò io hanno detto che mi rilasceranno un certificato di presenza presso la loro struttura il giorno in cui si esegue il prelievo ovocitario e il transfer embrionario. Stamattina sono andata dal mio medico per la richiesta di alcuni esami e c era il sostituto gli ho chiesto un po come funzionava e avrebbe detto che mi potranno fare il certificato una volta che io sono rientrata dopo la procedura completa e già terminata. E me la metteranno come malattia per i giorni che mi occorreranno ecc. Mi potete dire per voi come è stato? Scusate ma con sta cosa dell assenza dal lavoro è una rottura atomica. E non so come fare per giustificare i giorni che sono fuori sede. Sono un po in confusione
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, devo ripetere gli esami ormonali ma non so se riesco a farlo prima di partire per le ferie.. dato che andrò all’isola d’Elba e certi esami non li fanno (tipo amh), mi ricordate se quello è un valore che posso dosare in qualsiasi momento? Gli altri invece (fsh, tsh, LH e prolattina) dal 2 al 6 giorno del ciclo o volendo anche il primo giorno se il ciclo mi arriva la mattina presto? Scusate la domanda banale ma vorrei cercare in tutti i modi di fare questi esami nel centro di fiducia perché ho paura che in un laboratorio piccolino non siano attendibili.. e dato che da questi si deciderà se tentare un’altra omologa o eterologa.. capire bene l’importanza
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto se scoppia è buono. Lo saprò domani se è scoppiato 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara credo che i miei si aggiravano entrambe le volte attorno ai 18cm all’ultimo monitoraggio prima del pick-up e quindi immagino quel giorno siano ancora un po’ più grandi. nn so se 28cm è eccessivo: so solo che se sn grandi è buona cosa. cosa ti ha detto il medico? l’importante è che nn siano d’ostacolo al percorso 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedervi una cosa? Penso che tutte coi fate monitoraggi per vedere l’ovulazione, posso chiedervi se avevate avuto un follicolo di 28 mm? Spero a me sia scoppiato domani andrò a vedere ma cavolo troppo grande mi sembra 😰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Maria ❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤ Nunzia cara😘😘😘
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bambinaaaa!!! 😍😍😍😍❤️❤️❤️ Che meraviglia tesoro!!! In bocca al lupo al resto del gruppo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra sono nati i tuoi gemelli??😘😘😘 Se non ricordo male avevi il cesareo programmato oggi. Spero tutto bene. Quando potrai dacci notizie ❤❤ ti abbraccio forte💚💚💚💚
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole ❤️ Viva il lupo 🙏🏻🍀❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succederà vedrai, la strada può essere breve o più lunga ma in un modo o nell'altro sarete mamme, anzi nel cuore lo siete già ❤ in bocca a lupo per la stimolazione imminente🍀💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary😘😘😘❤ mio marito è più per Giulia però, vedremo comunque, c'è ancora molto tempo❤❤😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, Non ti conosco ☺️ma augurissimi!!!.... quando sarà per me e se sarà una femminuccia... Beatrice o Ginevra... sicuramente Beatrice lo adoro❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria, una principessa 💕 hai proprio ragione, la PMA è un'opportunità che ci aiuterà a realizzare il nostro sogno! Spero tanto che anche io e tutte le altre che sono in corsa potremo avere presto il nostro lieto fine come è successo a tante di voi 🌈 tra pochi giorni inizierò la stimolazione e prego ogni giorno che vada bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Maria!!💐💐💐 speriamo di vedere presto questa piccina ☺️☺️☺️🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla… per me ci saranno sempre!
    E nn vedo L ora di raccontare ad Agnese di quanto sia speciale avere fratellini, due angioletti custodi che la proteggeranno per sempre! ❤️❤️
    Dalle esperienze negative dopo anni rimane solo il ricordo più bello! Per me loro saranno per sempre il momento più bello della nostra vita!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino❤ perché nulla si dimentica, rimane tutto nel nostro cuore❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un debole per Beatrice il mio agioletto 💖
    Non è stato semplice trovare un nome che mi piaceva come Bea, per me avrà sempre un posto speciale nel cuore! Quindi io volto Beatrice ❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gabriella ❤ mi fa piacere se le mie parole possano infondere coraggio e speranza in tutte voi. Io finché non l'avrò tra le braccia non riesco davvero a credere che sta capitando a me, ho sempre guardato le pance delle altre, comprato vestitini per figli di amiche e parenti, ed il mio momento pensavo non sarebbe mai arrivato. Per anni ho creduto che non sarei mai stata mamma..ed invece la vita stavolta mi ha sorriso e posso solo dire grazie ed un grazie infinito alla PMA. Spero di leggere preso belle notizie da parte vostra💚🍀
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no, siamo indecisi. Per adesso mi piacciono Giulia e Beatrice☺ Grazieee, un bacino per la piccola Agnese🌺
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W le girl’s 🥰💖 hai già scelto il nome ?
    Un abbraccio grande da me e la mia piccola Agnese!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria per queste tue parole stupende, che ci infondono coraggio e speranza! 🌟🍀
    Sono così felice per te, per tuo marito, anche se non vi conosco, ma noi “compagne di viaggio” è un po’ come se fossimo tutte sorelle, e i piccoli miracoli che arrivano sono come nipotini per tutte noi ♥️ Le tue parole per me sono come una bevanda energizzante per iniziare questo percorso con la carica giusta! Io inizio con il primo colloquio il 23 Settembre, sono solo all’inizio e non so ancora cosa mi aspetta.Congratulazioni dal profondo del mio cuore, che bello arriva una piccola principessa! 💗
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viola, ti abbraccio forte forte❤❤❤❤🌸
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca❤ io sarò sempre qui a darvi la forza ed aspetto di gioire per voi, ne sarò immensamente felice. Questo gruppo è una famiglia per me😘😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii🥰🥰🥰🥰🥰 grazie Sara❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa dott l'ho gia sentita ma nn so dove..... 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaaa una bimbaaaaaa 💗💗💗💗💗💗💗siiiii sono felicissima x voi veramente tesoro te lo meriti 😍😍 Bianca avrà un amichetta 🤗🤗🤗🤗🤗🎊🎉🎊🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione