Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu come progesterone com'eri... Era buono?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì è di 90 mg ce l'ho anch'io la scatola c'è scritto sul Bugiardino è tipo 100 mg.... Xo mi hanno detto che è piu buono...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti so dire da quanto era, xk sulla scatola c’è scritto 8%pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno? 1

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti.... Siccome io avevo ovuli di progeffik che sono da 200 mg 3 al giorno e il crinone è da 90 mg è un po' di meno degli ovuli, però mi hanno detto che comunque è più forte... La tua dose era quindi 200 mg..al giorno 🤔?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No solo gel crinone Mary. Poi non so se incida o meno aver fatto il transfer su ciclo naturale ma non credo. Sono totalmente ignorante in materia lo ammetto.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, io ne usavo due al giorno mattina e sera. No ho usato solo quello, anche xk è proprio indicato per il percorso pma
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, quanto crinone prendevi dal trasferimento?.... Gai usato anke ovuli?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cara.... 😘😘 Non hai mai messo ovuli di progeffik?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary io sto facendo gel crinone una sola volta al giorno, da 3 giorni prima del transfer e sicuramente fino a che farò le beta lunedì.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze per chi ha messo crinone al trasferimento quanti ne avete messi?.... avete messo anche ovuli di progesterone?... io ho 600 mg da mettere al giorno Quindi tre ovuli da 200 mg. Solo che chiederò al dottore Più avanti, tanto Inizierò ad aprile, mi sono dimenticata di dirglielo che mi hai irritato un po' e quindi volevo cambiare..... ❤️💪 una mia amica ne metteva uno la mattina e uno la sera perché dicono che è più forte❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, viene naturale ascoltare il proprio corpo e sentire ogni minimo sintomo però hai proprio ragione devo riuscire a non pensarci più di tanto perché può voler significare tutto o niente. Grazie per la tua risposta 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso solo dolori da ciclo intermittenti e male al seno. Però si hanno anche in caso di beta negative quindi ti dico non pensare troppo ai sintomi. La nausea invece è arrivata diverse settimane dopo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia e grazie per la tua testimonianza 😊🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che so ci sono 4 gradi, a me ne hanno trasferiti uno di primo grado e l altro di secondo. Non rimane che attendere, quanto è lunga l attesa 😱😱😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, Ma dai ti ha preso una gran sudarella 😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara grazie per la tua risposta, tocca aspettare ancora una settimana, esattamente lunedì prossimo ci sarà il verdetto. Chissà ☺
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il grado…boh non me l’hanno mai detto, non sapevo neanche che ci fosse una catalogazione 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono stata super fortunata. Ho fatto solo un ciclo in cui hanno prelevato 25 ovuli. La prima fecondazione in vitro (volevano avere le blastocisti è andata male perché non si è evoluto niente), una parte l’avevano congelata e due embrioni in terza giornata li hanno impiantati e hanno attecchito, degli altri 7 ovuli congelati solo 1 è arrivato a blastocisti e l’hanno congelato.
    Per il resto, è passato un anno ma non ricordo quasi più niente del percorso, mi sembra lontanissimo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutti e due i transer positivi ho avuto dolori da ciclo fortissimi la notte del 5 pt. nell’ ultimo, nel positivo di Agnese, sudavo tantissimo una sudorazione eccessiva che mi sono portata avanti fino ad ora 😅😅 vado in giro con le ciabattine, mi sudano i piediiii 😂😂
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, chiamalo come vuoi 🤣🤣🤣🤣 l'importante è stare qui 💚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Al mio primo tranfer mi sentivo tt i sintomi di questa terra.. Negativo.. Al secondo nessun sintomo.. Una micro macchietta rosea sullo slip durante il pt ma nulla più.. Positivo
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, si erano anche le gemelle di terza giornata ed erano di grado A. Anche io utilizzato Crinone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 settimana prima delle beta forti bruciori allo stomaco e gonfia che non mi entravano i miei jeans alla pancia!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, accipicchia già a 8/9 pt hai iniziato con sintomi direi molto evidenti, io sto facendo solo gel crinone attualmente. E poi ho fatto il transfer su ciclo naturale perché a novembre avevo fatto la preparazione con progynova ma ho dovuto sospendere perché ho avuto sanguinamenti anomali, fatta isteroscopia per escludere ogni cosa. Ti ricordi di che grado erano gli embrioni? Anche se non so se questo possa incidere oppure no sul buon esito. Grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando davvero di non focalizzarmi troppo con i sintomi ma è dura 😱 ma dai due gemelli? 😍Posso chiederti dopo quanti tentativi e di che grado erano gli embrioni trasferiti?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità dici.....il tempismo è la solita botta di c........
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè solo loro hanno sperimentato lo svecchiamento degli ovociti (sostituzione mitocondriale) hanno ottimi risultati devo dire
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, io ho iniziato ad avere nausea e vomito a 8/9pt che pian piano si è intensificata, e tra 6 e 8 pt non ricordo esattamente una macchia rosa mista progesterone.


    Altri sintomi più fastidiosi sono iniziati dopo, tipo il male al seno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo a pensarci!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te, due embrioni congelati in terza giornata. Due gemelli. Avevo un po’ di dolori tipo ciclo, infatti pensavo non avesse attecchito e invece…ci siamo raddoppiati!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chiedo un vostro riscontro, martedì ho fatto il mio primo transfer di due embrioni congelati in terza giornata. Naturalmente come per chi di voi c'è già passata, ogni giorno è un attesa interminabile fino a che non arriverà il momento delle beta. Vi chiedo se qualcuna di voi prima di scoprire il positivo ha avuto qualche sintomo particolare oppure non è successo nulla di particolare. Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🎊🎉🎊😍😍🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione