Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato Ciao Andrea anche io ho fatto l’eparina per un paio di mesi a fine gravidanza e poi dopo. Io la facevo sul braccio (e i primi 15/20gg non so perché mi faceva malissimo).
Ragazze scusate, qualcuna di n Voi ha più sentito la Maria che aveva fatto la IUI ed è rimasta incinta dei 3 gemelli? Xk non la leggo da un po’. Spero che vada tutto bene…
Sono rientrata dopo tanto tempo per leggere tue notizie .. ed è stata una gioia immensa leggerti☺️. Io dopo lunghi mesi di stop ed un percorso di terapia mi sono sentita di ricominciare e la settimana prossima farò il mio secondo transfer 🤞🏻
Mio mairito spera due femminucce.........ieri era perso mentre li guardava nel monitor gigante........... per me ok tutto, basta che son sani forti e in grazia di Dio......
Visualizza messaggio citato
Sono felicissima Andrea… queste sono le notizie importanti… oggi una ragazza che ha fatto la Pma con me ha fatto l’amnio. Speriamo che anche x lei siano belle notizie…
Amiche care sono arrivati gli esiti e ringraziando Dio i gemelli sono in salute e non sono emerse malformazioni genetiche......il sesso essendo gemelli non poteva essere controllato, sarebbe stato non attendibile e quindi ho preferito non sapere.....aspettiamo di vederlo dai monitor.....❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Odio! Sono entrata dopo tanto tempo per vedere proprio se era cambiato qualcosa! Qui i gemelli ti occupano completamente la vita! Ma sono troppo contenta di sapere che alla fine è andata bene 😍