Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Temo che eparina te la facciano sospendere… io L ho fatta fino a 2 mesi dopo il parto. È una salvezza per te e per i bimbi, dalle sulle braccia, nessun livido in quella zona
Ehi cara! Io bene dai, sono in maternità anticipata! La bimba ha avuto un ritardo di crescita ma sta piano piano recuperando. Sono nel settimo mese, non mi sembra vero. Tu come stai? I tuoi piccolini? ❤️
Ciao anche io mutazione mhfr il prefolic l'ho preso fino al trasnfer poi mi hanno cambiato folico ed eparina fino almeno al terzo mese di gestazione. Spero la sospendano nelle prossime settimane che conlcudo il trimestre....non ho più dove farle ormai.........
Ho la stessa mutazione, infatti anch'io progesterone e cardioaspirina ma il prefolic adesso lo prendi sempre a giorni alterni?
Ciao Flower, io l’ho preso fino al terzo mese di gravidanza, per una leggera mutazione del pannello trombofolico (mthfr in eterozigosi). Avevo fatto il transfer ad agosto e tutta la terapia post transfer (progesterone, cardiospirina, cortisone e prefolic) l’ho continuata fino al terzo mese. Dal terzo mese in avanti natalben supra come integrazione di acido folico. In bocca al lupo!
Ragazze scusate qualcuno prende il prefolic? a me è stato dato a causa della mutazione lo prendo un giorno si ed uno no e benaxol(vitamina b) Onestamente non ho chiesto se adesso lo devo prendere ogni giorno... qualcuna ha esperienze in merito.
Andrà benissimo dopo il puro check up dei soliti esami ormonali ginecologici ti creeranno un secondo gruppo con la coordinatrice italiana lì Kateryna (toscanaccia di origine Ukraina ritornata in patria per amore) che risponde in qualunque momento, Yulia la dottoressa referente italiana e la ragazza che si occupa del viaggio. In questo gruppo wupp farai tutto chiederai e riceverai tutte le istruzioni anche la notte se serve. Il pacchetto scelto di garantisce tutto quindi non dovrai fare altro che riempire la valigia prenotare i biglietti e lasciarti curare da loro. Per qualunque info sono a disposizione e ti garantisco che avrai il tuo positivo finalmente.......🤞🍀
Anna ti abbraccio e ti capisco.. anche io primo tentativo andato in extrauterina però.. ma noi siamo guerriere e avremmo io nostro arcobaleno...
So che è difficile in questo momento, ma ogni sconfitta ( spero sia L’ ultima) ti darà la carica per ripartire più forte di prima 🤞🏻💪🏼 Un abbraccio grande nn perdere mai la speranza