Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Anche io guardo mia figlia e piango 😅😅😅 soprattutto quando lei ricambia lo sguardo mi sorride e dice “ba”.. davo colpa agli ormoni ma allora mi sa che siamo tutte così ❤️❤️
Mary mi dispiace tantissimo, ti sono vicina,qui siamo tutte leonesse Non Mollare mai sii forte prenditi il tuo tempo e rimettiti in gioco!❤️
Io le feci a 12 pt e poi una settimana esatta dopo a 19 pt. sono entrata oggi nella 15+0, no ancora non sappiamo cosa siano, spero di scoprirlo il 21 con là premorfologica xk sarò esattamente a 16+0
Tesoro ti abbraccio fortissimo e mi dispiace davvero troppo 😢 spero tu possa ripartire appena riesci ad avere la forza e stavolta ce la devi fare 💪🏻 grazie per l'ottimismo nei miei confronti ❤️
Ragazze vi informo che le mie Beta sono negative, ci sono rimasta male più della prima volta, stavolta ci credevo un po' di più. Ora non ho voglia neanche di parlare scusate! in bocca al lupo a tutte😘Anna vai che ce l'hai fatta Un bacione grande❤️
Bene sono proprio felice per te❤️… si sei giusta e come valore iniziale va bene, ora bisogna vederne l’andamento… 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Il primo passo è fatto…
Io le mie le feci dopo una settimana, mi sembrava di impazzire….
Devo sentire anche il dottore vediamo se tra 2 o 4 giorni... da quello che leggo sono nel range che dava anche il test clearblue