Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ciao Nunzia scusa se mi intrometto nel discorso, da quanto ho capito sei campana come me. A me sembra di aver letto che la clinica ruesch a Napoli fa diagnosi pre impianto, puoi vedere anche una clinica ad Avellino, non ricordo il nome, molto all'avanguardia per quanto riguarda la fecondazione assistita, se ti interessa dimmelo che cerco di informarmi sul nome. 🙂
Ciao Nunzia......tutte meritiamo la gioia, dobbiamo lottare fino alla fine senza arrenderci mai......siamo qui tutte per te.....per darti conforto e forza........
Ciao Nunzia, io sono stata seguita a Chianciano (Siena) e mi sembra di ricordare che la fanno, ma a pagamento comunque...non ne sono certa però. Un abbraccio 😘
Ciao Nunzia, Da me a Firenze la fanno ma é un privato convenzionato, io per il prossimo tentativo stavo pensando al San Raffaele,credo sia L unico che la faccia con Ssn..
Buona sera amiche care e grazie a Tutte per i messaggi dolcissimi. I gemelli stanno bene data presunto parto 2 settembre.....ma per certo mi faranno cesareo prima....abbiamo deciso per il dna fetale di primo livello e i soliti esami ematici standard. Vi tengo aggiornate prossima visita 22 febbraio e preghiamo sempre il Signore che vada tutto bene.....🍀🤞🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Anna dovrei dirti di non fare caso a nulla ma io sono peggio di te😂🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ manca poco io sono al 6pt e vorrei urlareeee😂
Si il valore è nel range di riferimento però essendo che sto assumendo 3 ovuli al giorno e una puntura di Pleyris mi aspettavo un valore più alto.