Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna tutto bene, riguardo il progesterone non ti so aiutare mai dosato ma soprattutto non so l'importanza in questo periodo tramite esami . per te è la prima volta ? c'è un valore di riferimento? un bacio 😘
Ciao Flower, io continuo a stare bene tu? L'unica cosa che mi ha un pochino buttata giù è che ieri a 6 pt ho deciso di mia iniziativa di dosare il progesterone ed è risultato a 12.60. A me sembra un pochino basso e così ho chiamato il centro esponendo le mie perplessità ma loro mi hanno detto che va bene e di continuare con la stessa terapia. Qualcuna ha esperienza in merito e può darmi info? Grazie.
Che bello Maria!!sapere di te e della tua bimba fa bene al cuore!🌸 sembra ieri che abbiamo condiviso il transfer!😊 sono sicura tu sia una mamma dolcissima, Beatrice é davvero fortunata!😍 Ti mando un abbraccio grande!!
Ciao Sara😘😘😘😘 stiamo abbastanza bene, la piccola cresce, siamo state a controllo stamattina ed è quasi 4 kg, si è ripresa alla grande dopo il forte calo di peso alla nascita. Sto continuando con l'allattamento esclusivo al seno e spero di portarlo avanti almeno fino ai 6 mesi poi vedremo, anche se non è facile, soprattutto in giorni come questi in cui è particolarmente nervosa, fa fatica a dormire ed ha le colichette. Vuole stare sempre in braccio e ciucciare ogni cinque minuti. Stanotte poverina l'ha passata in bianco ed ora finalmente si è b addormentata profondamente. Però è bellissimo vedere la crescere ogni giorno e sentirla così attaccata a me. Mi riempie il cuore❤
Ciao Andrea, che bello sentirti e sapere che tutto sta procedendo bene. Continua a tenerci aggiornate 😘 vedrai che andrà bene il test del DNA fetale ❤ ti penso tanto. Scrivo poco perché la mia piccola mi tiene molto impegnata, soprattutto in questi giorni che siamo in ballo con colichette e scatto di crescita 🤷♀️ ti abbraccio forte forte
Ciao Roby, proprio perchè sono gemelli lo fanno.......farò il pacchetto base da 1.100,00 e poi si vedrà eventuale amniocentesi (due buchi cerchiamo di evitarli fino alla fine)....privatamente ovviamente, non è coperto dal ssn