Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Grazie Trella 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🌈🌈🌈 anche io oggi ho riposato ma questo pomeriggio sono andata a fare una passeggiata al mare, mi ha fatto bene camminare un pochino per distrarmi. Stare tutto il giorno a letto o sul divano mi fa sentire malata 😅
Ciao Mary, buona cova a tutte 🥰🍀🤞🌈 Anche a me avevano detto di muovermi normalmente, comportarmi come se fossi incinta nel senso di non fare cose esagerate o sollevare troppi pesi, ma camminate sí ☺️💪🏻
Io Roby xo faccio qualcosina.... VaDo a camminare, non sto sempre sul divano..... Anke perché mi hanno detto che è giusto muoversi un po' li sotto lavorano meglio 😅😅😅😅
Si io già dopo 6/7 giorni non lo avevo più in circolo. Sul fatto che perde qualità hai ragione, ti auguro che si intensifichi la linea
Anche io qualcosa vedo!!! Io facevo ovitrelle mi rimaneva però per 10-12 giorni, forse è troppo presto prova a fare un test Normale tra 4 giorni 🍀🍀🍀
La qualità della foto perde tanto caricata qui..dal vivo chiaramente è più visibile.. Il Gonasi da 5000 in teoria al 10giorno dovrebbe essere tutto smaltito no??
Ciao Stefy, io qualcosa intravedo. Ma non capisco se è ghost o meno. Continua a stikkare ma fallo con la prima urina, in modo che sia più concentrata possibile.
Io sono stata due ore sul lettino quando ho fatto il trasferimento, poi ho anke guidato quel giorno. Però non ho strafatto. Ma tranquilla queste cose le puoi fare tranquillamente senza alzare pesi❤️🤞
Siiii... a voi hanno detto di stare a riposo? Io oggi ho riposato un po' dopo pranzo e poi sono stata fuori😅 in macchina spero di non aver esagerato
Grazie cara Nunzia ti abbraccio forte forte❤️ Spero che ti riprenderai presto da questo strazio😐 Mi spiace tantissimo cara... Quando hai voglia noi siamo qui💋