Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono fermata questo mese perché la mia gine era in vacanza a inizio gennaio, quando mi è venuto il ciclo. Primo transfer a dicembre purtroppo andato male. Spero di ricominciare a febbraio, vediamo ☺️ Nel frattempo mi sto riposando con la testa e il fisico, migliorando dieta e integratori e godendomi tempo con mio
    marito ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora certo, viva il lupo 🥰 assumo Progynova 3 compresse al giorno e faccio una puntura di eparina al giorno. Per il resto non mi hanno dato altro. Lunedì monitoraggio 🤞🏻 tu a che punto sei? 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna posso chiederti che ti stanno dando per la preparazione al Transfer? Tantissimi in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, ci proviamo.....🤞🍀 voi state bene? Procede bene la pupa?❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Fede ottima notizia evvai 🥳 sei pronta per ripartire 💪🏻 io ho dovuto ripetere gli infettivi e il Tsh. Poi ho voluto rifare per sicurezza i tamponi vaginale anche se non ne li avevano richiesti 🙂 tutto bene per fortuna, oggi ho aumentato le compresse a 3 e attendo con ansia lunedì per il monitoraggio sperando che lì dentro vada tutto come deve andare 😂 aggiornaci e in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna!toglierò il polipo privatamente lunedì e poi con il ciclo di febbraio inizierò la preparazione per il transfer..tu hai dovuto ripetere vari esami che scadono ogni tre mesi? Tamponi e infettivi di solito..come procede la tua preparazione?🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrea sono molto contenta che tutto stia procedendo bene❤❤ continua con il riposo allora è culla i tuoi piccoli nel pancino
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Procede bene ma ancora riposo.....🍀🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia non ci sono parole, solo infinita tristezza e disperazione.....ti sbraccio talmente forte che spero di farti più dolore io che non la vita......😞❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Claudia, tanta serenità e salute anche per voi....❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piango... Tesoro mio non sai quanto dispiacere provo.. Non avrei mai voluto leggere una cosa del genere e si.. Ci vogliamo bene an he se non ci conosciamo ma c'è ne vogliamo tanto xche quello che vive una di noi l'altra lo sente❤️ ti sono vicina con il cuore sono li con te spero di darti un po' di forza
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualsiasi cosa tu abbia bisogno ti posso lasciare il mio numero in privato lo faccio con il cuore perché so cosa significa ci sono passata lo sai.. a volte una chiacchierata, uno sfogo Fa meno male! Forza dolcissima nunzia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ti diano la forza ed il conforto necessario allora❤Ricomincerai e ritroverai la speranza, ti serve solo tempo per affrontare questa situazione ed elaborarla, la sofferenza la devi buttare tutta fuori prima di andare avanti, non tenerti tutto dentro mi raccomando ❤
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Maria, ho il cuore in frantumi. L’immagine della tua bambina e della bambina di Claudia mi darà la forza per tornare a sperare.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi voglio bene, non vi conosco personalmente ma ve ne voglio ❤️ Tornerò e sarò più forte, ve lo prometto, anche grazie a voi. In bocca al lupo ragazze. Siete nei miei pensieri, ho bisogno adesso di prendere tutte le energie per questo ultimo gesto di amore per la mia bambina. A presto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia, piango leggendoti😔 vorrei poterti stringere forte e togliere un po del tuo dolore. Ricordati siamo qui per te❤
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima Nunzia, ti sto pensando tantissimo in questi giorni, in questo gruppo é come se ci conoscessimo di persona. Ti mando molta forza per affrontare questo momento durissimo che nessuna donna dovrebbe mai vivere, restate uniti e prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno ❤️ Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara non esistono parole di conforto,posso solo dirti che siamo tutte con. te forza gioia ❤️
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Andrea, com'è andata la visita?come stanno i mini mini?un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia mi si spezza il cuore credimi 💔 sarete nelle mie preghiere sempre ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza manca poco per entrambe 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono parole, solo tanto dolore. Un abbraccio.
    Se l’Italia permettesse la diagnosi pre impianto, queste situazioni strazianti non succederebbero.
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei una grande donna Nunzia, sei una mamma fortissima. Sarai nei miei pensieri questi giorni, ce la farete anche questa volta, anche se la natura è così crudele, sono certa che col tempo (tutto quello di cui avrete bisogno) tornerete più forti di prima. Non so quanto possano esserti utili queste parole, ma siamo qui!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avrei voluto condividere con voi una notizia così straziante. Abbiamo passato tanti momenti insieme, ho gioito e pianto con voi. Oggi mi ritrovo a vivere un momento molto doloroso, che non era proprio tra i miei pensieri e le mie paure. A volte penso sia un errore, un incubo, oggi ho avuto delle perdite ed ho pensato che fortunatamente l’aborto si fosse avviato naturalmente anche per evitare di avviare tutta la procedura dolorosa dell’interruzione, tra visite psichiatriche, incontro con genetista, ospedale disponibile. Sono stata al pronto soccorso e la bimba sta bene, combatte con la vita, ha il cuore forte e si agitava in pancia. Le ginecologhe non sapendo nulla hanno detto sta benissimo. Quando ho detto ciò che domani intraprenderò per via della trisomia mi hanno abbracciata forte, dandomi coraggio e supporto per quello che sto vivendo. Hanno chiamato una ostetrica che ha vissuto con la nipote la stessa esperienza un anno prima e mi ha raccontato la procedura, che mi spaventa molto perché non vorrei vedere e sentire nulla ma quanto pare è una cosa che devo fare per forza, è l’unica prassi e non ho alternative per abbandonarmi a questo dolore. È stata molto dolce, mi ha accarezzata e aveva gli occhi lucidi di lacrime quando sono andata via. Sono a pezzi ragazze. Ci sto ancora dentro, non ho neanche la forza per reggermi in piedi.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro non ci sono parole, ti abbraccio, siamo donne siamo forti
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, scusami se ti rispondo solo adesso ma non mi arrivano più le notifiche 😓 bene dai sei vicina e meno male è più soft, io aspetto il ciclo tra 8-10 giorni e poi iniziamo 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avrei mai voluto leggere una notizia così 💔 sono davvero senza parole e faccio silenzio davanti al tuo immenso dolore cara Nunzia, è davvero troppo ingiusto. Sappi solo che siamo tutte qui a darti sostegno in questo difficile momento. Ti abbraccio con grande affetto❤ mi dispiace terribilmente
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrea sono gemelli ????? Oddio che meravigliosa notiziaaaaaa!!!!! Mi raccomando tanto riposo, progesterone e tanta pazienza, passerà sono così questi primi mesi per noi pma ancora più intensi 💪🏼💪🏼 In bocca a lupo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia 💔💔💔💔 non ho parole per descrivere il dolore che provo! Ero entrata appunto per leggere tue notizie per vedere come procedeva.. sono dispiaciuta tantissimo!! Ti mando solo un grandissimo abbraccio, abbi tanta forza per affrontare il tutto e pensa che la tua piccola sarà un angelo bellissimo che ti proteggerà per sempre !!
    Posso assicurartelo! 👼🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo Nunzia ❤️❤️❤️ Non sai quanto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary dai 😍😍😍😍🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa proprio non ci voleva… non ci sono parole solo un grande abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione