Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Sì sì...le mie cose, non so perché, vanno sempre per le lunghe!! 😄 Ma confido nel detto che chi va piano va sano e va lontano 😂💪😘😘🍀🍀🍀
In attesa...e purtroppo non nel senso che vorrei 😂😂😂😂 Aspetto l'isteroscopia che dovrò fare a marzo per procedere con il trasferimento della blastina congelata 🍀
Ma non mi arrivano più le notifiche 😞 ho un nervoso per questo. Mi perdo i msg così. Io niente di nuovo attendo il ciclo che come al solito è in super ritardo quando non ovulo. Partirò poi con le punture di gonal 150 mg al giorno e speriamo mi aiutano ad avere dei follicoli decenti 😅😅
Auguri mamminaaaaaaa che meraviglia Beatrice ....... riposati più che puoi che adesso si inizia la gavetta poppata.......auguri di cuore a entrambi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Grazie a tutte ragazze, ancora ci sono piccole perdite marrone scuro roba da salva slip.....comunque mercoledì eco dov cotrolli e speriamo bene. Mi hanno fatto fare 4 siringhe di prontogest e continuare con 3 ovuli di progesterone progesterone in pillole e un gel sull addome......sono un progesterone vivente! Per fortuna lo hanno levato la cardio e il clexane.... ero una pietà ridotta nella pancia e la gastrite fumo agli occhi......🤞🍀
Andrea!! La doppietta 😍😍😍 stai a riposo... immagino la tua preoccupazione adesso. Io ti mando tanta positività! Sono sicura che con il riposo tutto si rimetterà 🤗 un abbraccio!!
Auguri Maria!!!! Siete stati da sempre, da prima dei meravigliosi genitori...da oggi potrete confermarlo ancora di più a voi stessi. ❤️ Un mega abbraccio!
Doppi auguri Andrea 🥰 Mi dispiace molto per la minaccia, riposati i tuoi piccolini vogliono certamente stare con te ❤️❤️🤞🏻🍀💪🏻