Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Augurissimi e congratulazioni!!!! ❤️🥰Queste sono le immagini che ci danno forza e coraggio ❤️ Anch’io sono nata proprio come la piccola Beatrice. Mia mamma ha avuto tante ore di travaglio, finito poi in cesareo. Immagino sia stata molto dura e che tu ti debba rimettere, ma l’importante é che stiate bene entrambe e finalmente possiate iniziare la tanto desiderata vita in tre 🥰❤️💪🏻👨👩👧 Fatevi coccolare tanto dal papà.
2????? 2??!!!!! 🥺🥺🥰🥰🥰🥰Ke gioiaaaa tesorooo!! Stai tranquilla vedrai ke si risolve.. Se ti ricordi io avuto la stessa cosa dalla 6 alla 13esima settimana con perdite di sangue continue.. Ma con progesterone e un po' di riposo vedrai che anche i tuoi campioni staranno bene ❤️❤️❤️❤️
Piccola principessa benvenuta finalmente💓sai la tua mamma e il tuo papà ti hanno voluta tantissimissimo e questo gruppo di zie matte ti aspettava con ansia 🥰🥰🥰🥰
Augurissimi a Maria e tantissimi in bocca al lupo ad Andrea che ha avuto questa gioia di vederne due! Sono notizie che fanno bene al cuore ❤️❤️❤️❤️ E che ci fanno continuare a sperare ❤️❤️❤️
Ragazze ieri notte alle 2:21 è nata la mia Beatrice. Dovevo fare induzione per fare parto naturale ma dopo 9 ore di travaglio terribile e senza epidurale, nella notte mi hanno fatto il cesareo. Nella fase espulsiva c'erano difficoltà a farla uscire perché non incanalata correttamente ed io ero stremata dal dolore non avevo più le forze per continuare. Pesa 3000 kg ed è lunga 50 cm. Stiamo entrambe bene e ci amiamo tanto insieme al suo Papà. Finalmente siamo in tre🥰
Tu becchi ancora tutto il caldo di Agosto, ma pazienza si sopporta. Con tutto quello che abbiamo fatto x arrivarci il caldo mi spaventa poco
A parte tutto, anche io ho avuto un piccolo distacco, la gine mi spiegava che in gravidanze gemellari, capita molto spesso. L’importante è che tutto rientro e vada x il meglio.
Andrea che bello anche tu mamma di gemelli❤️❤️❤️❤️❤️…. Quando è la Dpp??? La mia è l’8 agosto, ma essendo due non andrò a grandi linee oltre il 18/20 luglio
Buongiorno cara, che bello❤️sono due❤️ i primi 3 mesi sono quelli più delicati. Stai a riposo vedrai che andrà benissimo.Sono felice per te ti abbraccio forte🥰🥰🥰
Ciao Viola sono a riposo assoluto da lunedì scorso, i bimbi sono due e ho avuto una minaccia con perdita. Mercoledì altra eco e speriamo che lematoma si sia assorbito. Combattiamo sempre 💪💪
Nunzia cara mi dispiace tantissimo per questa ulteriore prova che la vita vi ha messo davanti 😢 spero con il cuore che sia tutto un grande malinteso e che il tuo bimbo rimanga con te e sia sano 🙏🏻 pregherò per voi ❤️ ti abbraccio fortissimo ❤️
Ciao Nunzia ❤️mi dispiace tantissimo... Spero che tutte queste cose si risolvano e tornerai a dirci che il tuo fagiolino cresce, ed è sano! Ti abbraccio forte forte💕 e facci sapere quando te lo sentirai💝
Cara Nunzia, mi dispiace moltissimo per questa ulteriore prova che la vita vi sta ponendo 😔 Ti abbraccio forte forte e ti auguro di cuore che sia solo un brutto momento e che il vostro bimbo sia sano e rimanga con voi ❤️ Per qualsiasi cosa, noi siamo qui ❤️