Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia ti abbraccio ❤️ Stai vicina a tuo marito, aiutatevi a vicenda in questi momenti importanti e soprattutto non perdere mai la speranza ❤️ e ci auguriamo tutte di leggerti presto con belle notizie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio enorme Nunzia ❤
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un fortissimo abbraccio Nunzia che ti possa trasmettere tanta tanta forza.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, purtroppo la visita della tn non è andata molto bene. Avevano visto bene. Lunedì comincio a fare la villocentesi e ad escludere patologie cromosomiche. Poi dovrò fare esami più approfonditi e sperando che il mio bimbo stia bene (che non abbia problemi genetici o cardiopatie) 😞 secondo il dottore, potrei anche avere un aborto spontaneo da un momento all’altro. La strada è lunga e mi aspetteranno giornate difficili. Non mi leggerete per un po’ sul forum perché ho bisogno di evadere e prendere le forze per affrontare queste nuove paure e sfide che la vita ha deciso di metterci di nuovo sul cammino. Vi faccio un in bocca al lupo e ci sentiamo prossimamente.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nunzia. Sto seguendo un corso online di una dottoressa in America sulla qualità degli ovuli e come migliorarla, e alla fine ho scoperto che tutti sti supplementi anche se dicono che migliorano la qualità ovarica, alla fine sono multivitaminici, cioè aiutano il corpo ma non cambiano le cose di molto 🤷‍♀️ dai non ci pensiamo, alla fine stiamo facendo tutto il possibile 💪💪
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me diedero genante che pure migliora la qualità degli ovuli ma non è servito a molto.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi Andrea, come procede? Come è andata la visita? ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria il mio pensiero va a te ❤️❤️ Domani conoscerai la tua bimba, siamo tutte con te e non vediamo l’ora di conoscerla ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto ansioso, come una cosa non rientra nei parametri è subito negativissimo, si allarma. Per carità fa capire che è scrupoloso, infatti subito ha chiamato un collega per un consulto e mi hanno inserita dopo 3 giorni per la visita ma emotivamente tutto questo non mi fa bene, oggi ho avuto un mal di testa lancinante. Devo essere fiduciosa, proprio come un mese fa e credere nel mio piccolino. Ce la faremo 🙏❤️ Il Signore non può abbandonarci proprio che abbiamo bisogno di lui, mi sto continuando ad affidare solo a lui e alla sua mano.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia vai da un altro medico, almeno per un altro parere, e ti faccio tantissimi in bocca al lupo!!! 💪💪💪🌈🌈🌈❤️❤️❤️ Per carità ci sta che i medici mettono sempre le mani avanti e che prospettano tutti gli scenari possibili, ma questo medico mi dà la sensazione di essere un po’ troppo negativo 🤦‍♀️🤦‍♀️ Dalle mie parti (sono originaria di Napoli) si direbbe “sii proprio na ciucciuettola” 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, spero di darvi notizie positive ❤️🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco bravissima.. Tienici aggiornate un abbraccio 💪❤️😘
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani dopo la visita chiamo il ginecologo che ho scelto. Ho bisogno di cambiare aria.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani dopo la visita chiamo il ginecologo che ho scelto. Ho bisogno di cambiare aria.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia cavolo.. Nn c'è mai pace.. Quanto mi dispiace.. Senti il parere di questo medico ma se non ti senti sicura cercane un altro.. I pareri non sono mai troppi.. L'importante è ke tu sia più serena possibile 💪❣️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martedi avevo ultima eco per passare a quello ospedaliero e bangt! Mi ha inviata d’urgenza da questo altro dottore che ha un centro diagnostico prenatale. In realtà già ho scelto il medico ospedaliero, devo solo chiamare per l’appuntamento. Adesso mi sento proprio bloccata, non so spiegarmi
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah… francamente cambierei solo per sentire un’altra opinione… possibile che ogni volta trova qualcosa? (Poi non vera)
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Trella 😞
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sempre lo stesso ginecologo che all’inizio non dava speranza al fagiolino?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ Ti abbraccio forte e vi aggiorno nei prossimi giorni. Scusate l’assenza, anche voi siete nei miei pensieri e spero sempre positivamente per voi.
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Nunzia, posso solo immaginare il tuo stato d'animo, davvero ci vorrebbe tanta serenità e non ti meriti queste continue notizie. Ma fai un bel respiro, venerdì ormai è arrivato e a questo punto tutto quello che ci sarà da fare tra accertamenti ed altro lo farete. Sarete nei miei pensieri, forza 🧡
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, piccoletto cresciuto ed ha recuperato anche tre giorni. Nel giro di una settimana è un salsicciotto, bellissimo. Il ginecologo a 10+4 ha riscontrato una translucenza nucale un po’ spessa (2,1mm) e venerdì andrò in un centro diagnostico prenatale per fare tutti gli accertamenti. Secondo lui non è un buon segno, ti lascio immaginare come mi senta di nuovo sprofondare. Oramai non faccio in tempo a rialzarmi, nell’ultima eco ha cominciato a dirmi che il mio bimbo potrebbe avere dei problemi legati ai cromosomi quindi sicuramente dovrò fare una villocentesi. Continuo a pregare e spero che tutto ciò sia un brutto sogno, vorrei soltanto vivermi serenamente la gravidanza e poter accogliere questo bimbo con amore e senza paura. Non bastava la sofferenza di anni di infertilità e pma, non so proprio cosa mi aspetterà il futuro. Grazie per il pensiero
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia come stai? Piccoletto/a tutto bene?
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria, questa è la parte più bella del viaggio che hai iniziato prima ancora che Beatrice si attaccasse forte forte a te; non è la fine del viaggio, ma una tappa e poi vai avanti con la vostra nuova vita a tre. Ti consiglio di goderti ogni attimo, cerca di viverti al massimo ogni emozione, perché è un momento davvero unico e forte, sarai travolta da un mix di sensazioni diverse, tra paura, felicità, preoccupazione ma soprattutto tanto tanto amore: perché quando tua figlia nascerà e la guarderai negli occhi, ti renderai conto che cosa noi mamme pma siamo capaci di fare. Io a quasi 16 mesi lo guardo e penso "ma davvero? Io, proprio io, ho superato tutto quello che c'era da fare?" Ancora sono incredula. È l'amore per Beatrice che vi ha dato tanta forza, prima ancora di iniziare il tutto. Forza Maria, il più è fatto. Un grande in bocca al lupo di cuore, aggiornarci!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io laparoscopia fatta a maggio scorso, se hai domande non esitare!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee ❤️❤️❤️ Sí, si prova di tutto 😃💪🏻 Guarda anche noi prendevamo già integratori prima e conducevamo una vita sana, ma questi ultimi accorgimenti hanno fatto proprio la differenza (almeno per mio marito e per la mia sindrome premestruale che era davvero debilitante). Io ora sono al secondo transfer e se non va questo mi fermerò per fare la laparoscopia, che é l‘ultima cosa che mi manca!
    Sempre avanti e speriamo che questo sia l‘anno giusto per tutte noi 💪🏻🤞🏻🌈❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai in bocca al lupo!!! 🌈🌈🌈💪💪💪 io ho AMH abbastanza buono ma non sono proprio giovanissima (39), quindi volevo cercare di migliorare la mia qualità ovarica. Anche io sto prendendo un supplemento di vitamine varie da mesi, vitamin D, dieta sana, sport e tutto il resto che oramai penso abbiamo provato tutte. Speriamo che con qualche aiutino in più vada bene! La volta scorsa i miei ovetti tutti fecondati ma purtroppo solo una blasto che poi non si è impiantata. Tanti in bocca al lupo e ci aiutiamo a vicenda ❤️❤️❤️💪💪💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capisco, allora magari per sicurezza chiedi al centro. Su di me non posso dirlo perché non avevo fatto pick up prima di prenderlo, io ho prodotto poco anche con stimolazione perché ho AMH basso, ma finora c‘é sempre stata fecondazione, la qualità era buona a detta della dott.ssa.
    Comunque posso dirti che io e mio marito stiamo prendendo entrambi da settembre Q10, zinco, omega 3(olio di pesce) poi lui prende un altro combinato con le vitamine del gruppo B e io ovviamente acido folico, vitamina D... e abbiamo apportato molti cambiamenti sull’alimentazione. Come ti scrivevo il suo spermiogramma é migliorato tantissimo e io negli ultimi due mesi non ho più avuto i miei soliti disturbi premestruali che ho da anni. Quindi penso che davvero ne valga la pena! Tra una settimana potrò dirti se hanno portato anche all‘effetto sperato 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora, ma l’ho comprato. Solo che ho letto che non va preso con la cardioaspirina, quindi sono un po’ confusa, vediamo 🤔 sto seguendo un corso online su come migliorare la qualità delle uova e questo era uno dei consigli. A te dà qualche effetto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le belle parole che avete speso per me❤❤ siete dolcissime☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione