Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Nunzia cara, non ci sono davvero parole. Vi auguro davvero tanta forza per affrontare il tutto. Un fortissimo abbraccio, di cuore
Nunzia dirti che mi dispiace so che non servirà a nulla,ci sono passata in prima persona. Ti abbraccio forte e ti auguro il meglio!!
Ciao Lucrezia 🥰 la terapia per la preparazione del transfer sembra essere mooolto più soft 🙏🏻 le punture di progesterone le ho anche io ma quelle vanno fatte dal transfer in poi. Prima ho solo Progynova compresse e Eparina. Per il momento mi hanno fissato solo un monitoraggio e un unico prelievo e mi hanno detto che qualora andasse tutto bene ed io fossi pronta potrei già fare il transfer in quella stessa settimana 😍 in alternativa credo che i monitoraggi si facciano ogni 2 giorni. Tu quando inizierai?
Cara Nunzia, ho provato subito dolore leggendo le tue parole, eventi cosí strazianti non dovrebbero accadere mai 😔 Ti abbraccio fortissimo come se fossi lí con te ❤️ Anche se in questo momento non vale molto, per qualsiasi cosa noi siamo qui ❤️
Ho avuto risultato della villocentesi, aspetto una bimba ma che purtroppo ha una malformazione cromosomica non compatibile con la vita. È una trisomia 22, la perderei comunque più avanti perché è molto grave.
Ciao Anna, che cura bisogna fare per il transfer? Anche io dovrò prendere progynova, ma poi mi sembra di aver visto progesterone in punture solo 3 Ma in che che cosa consiste? Ogni quanto devi fare monitoraggi e prelievi?
Ciao Fede 🥰 si ieri, prendo fino a lunedì 2 compresse di Progynova, poi aumento a 3, e una puntura di eparina al giorno. Lunedì 31 monitoraggio e prelievo di estradiolo e progesterone 🤞🏻 tu a che punto sei? 💕
Ciao ragazzuole! Come va?.... Mi dispiace Luna ma non mollare! Ho iniziato la stimolazione ieri primo monitoraggio 10 follicoli🤞🤞🤞 a novembre non era andata così bene Vedremo man mano come evolve la cosa.... ❤️❤️❤️
Ciao Melissa, ho scritto nel gruppo del 2022, beta negative purtroppo 😕 Ora attendo il ciclo per poter fare l‘esame in laparoscopia venerdì prossimo, per escludere impedimenti a livello di utero tipo endometriosi (ho un ciclo dolorosissimo e c‘é sempre stato il sospetto). Speriamo proceda tutto bene 🤞🏻🤞🏻
Figurati! Una parte è a pagamento (ma poco) e ci sono anche tantissime risorse online gratis, tra cui vide su YouTube per meditare e aiutare con lo stress, tutto legato alla fertilità
Ragazze volevo consigliarvi un programma che sto seguendo, non ho nessuna associazione e non faccio promozione. Si chiama fertility from the soul, ed e’ in inglese, ma se capite bene inglese è molto utile. Tanti consigli e suggerimenti per migliorare qualità follicoli, meditazione, dieta etc