Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ritrova le forze tesoro.. Ci vorrà del tempo ma vedrai che troverai il posto giusto e la luce in fondo al tunnel arriverà e sarà splendente 💪❤️
Sai Nunzia cara la storia insegna che per vincere la guerra inevitabilmente bisogna perdere innumerevoli battaglie......il percorso di pma è un labirinto colmo di insidie e dolori, ma alla fine sappiamo che l’arcobaleno ci aspetta.... il miglior conforto che posso farti è ricordarti quanta strada hai già percorso e quanti ostacoli hai già superato....non perdere la speranza e la forza, ricordati che il cuore di una donna è capace di sopportare qualunque dolore, siamo esseri speciali e meritiamo la felicità.....ti abbraccio con affetto e ti invito a prenderti del tempo e riprenderti in mano la tua vita.......❤️
Ciao ragazze mi hanno comunicato che giovedì 3 febbraio farò il transfer del mio embrioncino 😍 non vedo l'ora di averlo con me sperando che decida di rimanere 🌈
Grazie ❤️ Sono stata dimessa sabato mattina, a casa ho trovato un pelosino, spero ci aiuti ad affrontare i giorni che verranno. Faccio molta fatica a non pensare, ho preso un altro mese a lavoro, al momento non riesco ad affrontare anche il contesto lavorativo con colleghi e via dicendo. Settimana prossima andrò al centro pma a ritirare tutti i referti di questi due anni e chiudere anche con loro. So che non c’entrano nulla con quello che è successo ma forse è il tempo di cambiare strada, troppo doloroso ritornare in quel posto, ricominciare con la paura di rivivere tutto, se non peggio. A volte penso che non so più cosa ci deve capitare, a quanto ingiusta è la vita. Vi abbraccio affettuosamente
Ciao cara, si fatto monitoraggio stamattina ✌🏻 endometrio a 10 trilaminare 🥳 ora aspetto l'esito dei dosaggi ormonali e poi mando tutto al centro che mi saprà dire di più, spero di farlo anche io questa settimana 🤞🏻🍀❤️
Si stiamo bene. La piccola cresce, certi giorni sono più impegnativi di altri, ma per lei faccio tutto, mio marito mi aiuta molto devo dire ma lunedì rientra a lavoro e sarò sola, anche se in questi giorni ho imparato tanto e soprattutto ho imparato a conoscerla e questo mi sarà di aiuto☺
Nunzia ❤😔 ti stringo forte al cuore. Tornerà il sorriso sul tuo viso e su quello di tuo marito. Il tuo angioletto ti porterà un nuovo arcobaleno credimi💓 prendetevi il vostro tempo. Siamo con voi❤
😔😔 Un abbraccio fortissimo a te e a tuo marito cara Nunzia ❤️ Prendetevi tutto il tempo necessario per rielaborare questo lutto e se ne sentite il bisogno fatevi aiutare. Vi auguro di cuore che il vostro angioletto vi mandi presto, non appena sarete pronti, uno splendido arcobaleno 🌈 ❤️
Anche per me sarebbe la prima volta...a novembre quando stavo iniziando stava crescendo bene con 3 Progynova solo che l'ovulazione ha preso il sopravvento ed ho dovuto staccare tutto...poi a Natale tutto chiuso Adesso mi sta dando un po' di problemini queste punture che lo fanno crescere lentamente...ti farò sapere come andrà 🤞🏻
Datti del tempo nn forzare nulla. Piangi, sfogati, abbracciati a tuo marito… il tempo allevierà il dolore, o forse no, no nn lo farà … perché fa male sempre di più, ma arriverà L arcobaleno e sarà tutto diverso! 🌈 un bacione grandissimo, spero che il tuo angioletti giochi con i miei e da lì ti proteggerà per sempre ! ❤️
Ciao, siamo compagne di terapia allora 🥰 Mi dispiace per la tua esperienza, ti auguro che questa volta vada tutto come deve andare💪🏻 io non so aiutarti perché è la prima volta che faccio preparazione al transfer da congelato, ho iniziato la terapia venerdì scorso e lunedì 31 ho il primo monitoraggio. Spero vada tutto bene li dentro 🤞🏻 non ti nego che dopo tanti giorni di terapia non vorrei trovare brutte sorprese 😅
Anch'io mi sto preparando al transfert...ho iniziato con Progynova 3 CPS ma ancora non cresce bene ,sto facendo anche soppressione perché il mese scorso ho ovulato nonostante il Progynova ed ho dovuto interrompere tutto. quindi hanno aggiunto fertipeptyl che sta rallentando la crescita al 15pm era ancora 4.5 mi hanno aggiunto i cerotti calamita da 100 (due ogni 48h) sabato ho la visita vedremo che succede. Spero solo che non salti tutto anche questo mese. qualcuna ha esperienze del genere?
Ragazze è finito tutto. Oggi è andato via con la mia bimba un pezzo del mio cuore. Domani forse proverò a guardare avanti. Vi abbraccio e graze per il sostegno.
Nunzia cara, perdonami ma non entro sempre nel forum ma sono rimasta basita ma soprattutto tremendamente dispiaciuta nel leggere le tue ultime notizie. In queste circostanze ogni parola è inutile e superflua. Voglio solo dirti che ti sono tanto vicina e che sai che qui troverai sempre noi, quando lo vorrai. Hai un coraggio incredibilmente grande come altrettanto lo è la tua forza. Posso immaginare l'enorme dolore che ti sta travolgendo. Sii forte. Lo sei, lo sarai. Ne sono certa.