Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ritrova le forze tesoro.. Ci vorrà del tempo ma vedrai che troverai il posto giusto e la luce in fondo al tunnel arriverà e sarà splendente 💪❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Nunzia,
    sono certa che arriverà la Primavera anche per te,per ognuna di noi,dopo tanto dolore!🙏 un abbraccio.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Nunzia cara la storia insegna che per vincere la guerra inevitabilmente bisogna perdere innumerevoli battaglie......il percorso di pma è un labirinto colmo di insidie e dolori, ma alla fine sappiamo che l’arcobaleno ci aspetta.... il miglior conforto che posso farti è ricordarti quanta strada hai già percorso e quanti ostacoli hai già superato....non perdere la speranza e la forza, ricordati che il cuore di una donna è capace di sopportare qualunque dolore, siamo esseri speciali e meritiamo la felicità.....ti abbraccio con affetto e ti invito a prenderti del tempo e riprenderti in mano la tua vita.......❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita a volte è tanto ingiusta 😓.. ti abbraccio e ti capisco ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ datti tempo, è importante in questo momento. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi hanno comunicato che giovedì 3 febbraio farò il transfer del mio embrioncino 😍 non vedo l'ora di averlo con me sperando che decida di rimanere 🌈
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero con tutto il cuore che tu possa darci delle belle notizie il prima possibile Nunzia! Un abbraccio 💗
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Sono stata dimessa sabato mattina, a casa ho trovato un pelosino, spero ci aiuti ad affrontare i giorni che verranno. Faccio molta fatica a non pensare, ho preso un altro mese a lavoro, al momento non riesco ad affrontare anche il contesto lavorativo con colleghi e via dicendo. Settimana prossima andrò al centro pma a ritirare tutti i referti di questi due anni e chiudere anche con loro. So che non c’entrano nulla con quello che è successo ma forse è il tempo di cambiare strada, troppo doloroso ritornare in quel posto, ricominciare con la paura di rivivere tutto, se non peggio. A volte penso che non so più cosa ci deve capitare, a quanto ingiusta è la vita. Vi abbraccio affettuosamente
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, attendo la conferma da parte del centro 🤞🏻 vi farò sapere 🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Nunzia!!che bello spessore!!vedrai che in settimana trasferisci🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si fatto monitoraggio stamattina ✌🏻 endometrio a 10 trilaminare 🥳 ora aspetto l'esito dei dosaggi ormonali e poi mando tutto al centro che mi saprà dire di più, spero di farlo anche io questa settimana 🤞🏻🍀❤️
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai fatto la visita di controllo?
    a me è andata bene venerdì transfert di blasto.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia 😔 💓 noi ti abbracciamo ancora di più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stiamo bene. La piccola cresce, certi giorni sono più impegnativi di altri, ma per lei faccio tutto, mio marito mi aiuta molto devo dire ma lunedì rientra a lavoro e sarò sola, anche se in questi giorni ho imparato tanto e soprattutto ho imparato a conoscerla e questo mi sarà di aiuto☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia ❤😔 ti stringo forte al cuore. Tornerà il sorriso sul tuo viso e su quello di tuo marito. Il tuo angioletto ti porterà un nuovo arcobaleno credimi💓 prendetevi il vostro tempo. Siamo con voi❤
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔 Un abbraccio fortissimo a te e a tuo marito cara Nunzia ❤️ Prendetevi tutto il tempo necessario per rielaborare questo lutto e se ne sentite il bisogno fatevi aiutare.
    Vi auguro di cuore che il vostro angioletto vi mandi presto, non appena sarete pronti, uno splendido arcobaleno 🌈 ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte Nunzia ❤️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Nunzia🙏Prego per te❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornate 🤞🏻 ho una mutazione sul pannello della trombofilia
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💖 Nunzia.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai fai eparina?
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarebbe la prima volta...a novembre quando stavo iniziando stava crescendo bene con 3 Progynova solo che l'ovulazione ha preso il sopravvento ed ho dovuto staccare tutto...poi a Natale tutto chiuso Adesso mi sta dando un po' di problemini queste punture che lo fanno crescere lentamente...ti farò sapere come andrà 🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Datti del tempo nn forzare nulla. Piangi, sfogati, abbracciati a tuo marito… il tempo allevierà il dolore, o forse no, no nn lo farà … perché fa male sempre di più, ma arriverà L arcobaleno e sarà tutto diverso! 🌈 un bacione grandissimo, spero che il tuo angioletti giochi con i miei e da lì ti proteggerà per sempre ! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stringo forte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo compagne di terapia allora 🥰 Mi dispiace per la tua esperienza, ti auguro che questa volta vada tutto come deve andare💪🏻 io non so aiutarti perché è la prima volta che faccio preparazione al transfer da congelato, ho iniziato la terapia venerdì scorso e lunedì 31 ho il primo monitoraggio. Spero vada tutto bene li dentro 🤞🏻 non ti nego che dopo tanti giorni di terapia non vorrei trovare brutte sorprese 😅
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sto preparando al transfert...ho iniziato con Progynova 3 CPS ma ancora non cresce bene ,sto facendo anche soppressione perché il mese scorso ho ovulato nonostante il Progynova ed ho dovuto interrompere tutto. quindi hanno aggiunto fertipeptyl che sta rallentando la crescita al 15pm era ancora 4.5 mi hanno aggiunto i cerotti calamita da 100 (due ogni 48h) sabato ho la visita vedremo che succede. Spero solo che non salti tutto anche questo mese. qualcuna ha esperienze del genere?
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ sii forte tesoro!🥺
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏😞😞😞😞💔💔💔💔💔 Ti abbraccio tanto
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è finito tutto. Oggi è andato via con la mia bimba un pezzo del mio cuore. Domani forse proverò a guardare avanti. Vi abbraccio e graze per il sostegno.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nunzia cara, perdonami ma non entro sempre nel forum ma sono rimasta basita ma soprattutto tremendamente dispiaciuta nel leggere le tue ultime notizie. In queste circostanze ogni parola è inutile e superflua. Voglio solo dirti che ti sono tanto vicina e che sai che qui troverai sempre noi, quando lo vorrai. Hai un coraggio incredibilmente grande come altrettanto lo è la tua forza. Posso immaginare l'enorme dolore che ti sta travolgendo. Sii forte. Lo sei, lo sarai. Ne sono certa.

Ti vogliamo bene anche noi.

Ti aspettiamo Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello, fai benissimo goditi i momenti in serenità 🥰 febbraio è ormai alle porte 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione