Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Sono fatti partendo dall'alto rispettivamente da sabato a ieri... il primo test era ancora un residuo del gonasi speravo che si intensificasse man mano invece non ancora e penso che non lo farà😔😔 a 13 post Gonasi e 11post IUI ...
Eccomi... Io normale, a volte ho tipo qualcosa che mi sale su quando digerisco, poi tipo singhiozzo 😂😂😂 ma nn sarà niente, i brividi di freddo mi sono capitati anke a me ma nn so.....
Stai serena,di sicuro lo stress non ti aiuta. Anche sintomi del ciclo vogliono dire tutto e niente., in entrambi i casi ...ma lo avrai letto sicuramente in qualsiasi post riguardo ai sintomi. Ascoltami stai serena non sticcare più per i prossimi giorni. hai fatto transfert di quanti giorni?
Ciao Stefy, io avevo fatto il test di ovulazione a 6 pt ed era negativo, poi a 10 pt ero incinta! Avevo le beta bassissime e quindi forse non le rilevava ma adesso sono a 34+1 😍 Non è detta l'ultima parola 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Aspetta venerdì,non ti fasciare la testa! non siamo tutte uguali ad alcune si vede subito ad altre alla fine. Lo so è terribile questa attesa ... a me i canadesi davano negativo anche quando ero incinta... quindi sta tranquilla!
Eh ti sei persa tutte le info del gruppo 2022 😂 Purtroppo per quanto mi riguarda non era notizie positive, ma ora speriamo di aver trovato (ed eliminato) la causa di tutti questi insuccessi 🤞🤞
Ahahah 🤣 Magari!!!! No no ho fatto l’intervento in laparoscopia e mi hanno ripulito tutto, hanno trovato alcuni focolai di endometriosi e li hanno tolti fortunatamente.
LUNA Sono nata a rileggere i messaggi mi ero persa nei gruppi.... perché è un po CHE non sto a leggere.... sicuramente ti chiedo scusa,ma ho fatto confusione😅😅😅😅 Ma come mai hai punti???
Ciao cara Stella 💫❤️ Benissimo!! Certo vi aggiorno domani e tu facci sapere quando ti fissano l’isteroscopia. Un passo alla volta procediamo verso l’arcobaleno 🌈❤️
Ciao tesoro ❤️. Ti ho pensata due minuti fa. Dai 💪. Facci sapere come va il controllo! A me è arrivato il ciclo quindi domani chiamo l'ospedale per confermare la data dell'isteroscopia 🍀
Ciao ragazze, oggi 3 pt. I giorni sembrano non passare mai 😂 tutto normale anche per me. Cerco di distrarmi come posso e uscire per distrarmi 🤞🏻🙏🏻🍀