Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Si ma… la tristezza è che sono al 5’ mese della seconda gravidanza e ancora nemmeno 5 minuti con il mal di seno o seno gonfio 😂😂😂 va bhe mettiamo a verbale che il seno dolente non può essere considerato sintomo
Ah lo so, oltretutto posso dirti per esperienza che già arrivare sane di mente alle prime beta è un successo, ma quelle successive sono ancora peggio 🤦🏻♀️. Grazie mille, siamo impazienti di conoscerlo 😍😍😍
Lo so infatti anche io non sono riuscita ad aspettare e ho fatto il test, volevo solo dirti di non disperare! Aspettiamo Gabriele 💙
Ciao Flowers, io ho fatto il test di ovulazione clearblue a 6 pt (di una blasto in 6 giornata congelata) ed era bianco, però a 10 pt le beta erano a 34! Mi viene da dire che al 6 pt fossero così basse da non rilevare nulla. Oggi sono a 34+4 quindi non è detta l'ultima parola 🤞🏻🍀
Si ho trasferito blasto ma......non ho stikkato per niente ho fatto le beta durettamente......cmq mi pare prestino per vedersi qualche cosa.........attendi almeno l'8-9 pt.....in bocca al lupo.....
Ciao Andrà che bello già 10settimane!!!!❤️ tu hai fatto anche transfert di blasto, ti chiedo una cosa per caso hai fatto test ovulazione canadesi nel pt? oggi sono al 5pt di blastocisti ed è risultato bianco latte con la prima urina ...la cosa mi sembra molto strana dovrebbe vedersi qualcosina 🥺 invece nulla
Buon giorno ragazze.......vi leggo sempre anche se scrivo poco.
io sono entrata alla decima settimana e domani altra eco sperando che i gemelli stiano bene......abbiamo deciso di fare direttamente il dna fetale per escludere malformazioni.......visti i miei 41 anni ...... vi abraccio forte e in culo al pannolino sempre per tutte.......
Anna a me il seno ha iniziato a far male intorno alle 6/7 settimana di gravidanza, adesso invece mi fanno un male cane i capezzoli(li sento bollenti e mi da fastidio anche la canottiera).