Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Mi trovo al 7 pt Onestamente neanch'io ho visto un canadese gravidanza con quella linea nemmeno quando il clear Blue mi dava 1/2settimane (poi purtroppo più in là è finita..) e spero tanto che non sia un brutto scherzo dei test...
Anna anch'io stento a crederci stamattina era meno visibile devo dire... attenderò buona buonina le beta lunedì anche perché non ne ho più 🤦🏻♀️... ed ho cmq il terrore
Cavolo hai fatto un test e ce lo dici così? 😱😂 Dai se vedi la linea vuol dire che c'è 😍🤞🏻🍀🌈 no io non ne ho fatti e non ho intenzione di farne non ho il coraggio 😂
A me sai cosa mi fa impazzire, un giorno dolore al seno che poi sparisce magicamente ...dolore alla schiena e tira anche altezza ovaia sinistra...test ovulazione canadesi con entrambe le linea un canadese gravidanza un linea così invisibile che la vedo solo io😂 (quello canadese di grav è pure scaduto da 5 mesi😂)che dire sto letteralmente perdendo la testa! ma qualche folle come me ha provato a fare questi test? ho trasferito blasto con soppressione del ciclo.
Io continuo a stare super bene ragazze, nessun fastidio 😅 ma voi avete doloretti alle ovaie? Io fino a ieri ne ho avuti pochi e leggeri ma solo quando arriva tardo pomeriggio sera, forse perché dopo una giornata trascorsa mi sono stancata 🤷🏻♀️
Io mi informai tramite sito per capire come funzionava e lessi che per le donne oltre una certa età prevedevano un'analisi genetica pre impianto, quindi credo anche su richiesta. Certo è una clinica privata e i costi suppongo siano elevati, ma la qualità della clinica è indiscutibile, io ora sono seguita lì per la gravidanza e mi trovo benissimo