Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ciao Luisa 🥰 dici? Non saprei davvero. So solo che il mio spotting pre ciclo continua fino alla partenza del flusso, invece da sabato tranne quella perditina non ho avuto più nulla e ne sono felice sinceramente 😂 incrocio le dita che sia andata bene e ci spero con tutto il cuore ❤️🌈🍀
Anna cara! Mi sembra un ottimo sintomo una perdita rosa... durante la preparazione da congelato penso sia impossibile che arrivi il ciclo se non si interrompe la terapia di estrogeni e progesterone
Grazie Roby ❤️ in realtà non ne ho nemmeno a casa, ma non ce la faccio davvero è più forte di me 😂😂😂 sono ancora traumatizzata da settembre al primo tentativo quando lo feci e lessi quella terribile scritta Non incinta 😭😭😭
Anna, fallo dai…. Noi saremo qui a sostenerti in ogni caso…. Io feci il test dopo aver fatto le beta, non avrei resistito tutto il giorno senza sapere…
Che gioia Flower 🥰 Mary aspettiamo te ❤️ io ragazze sabato a 9 pt ho avuto quella perdita rosa nel pomeriggio e poi da quell'episodio non ho più avuto nessuna perdita. Non ho altri sintomi evidenti però ci spero e continuo a crederci fino alla fine🤞🏻🍀🌈 non ho il coraggio di fare un test quindi aspetterò le beta di mercoledì, devo soffrire ancora un po' 😂
Buongiorno ragazze Grazie del sostegno ho appena fatto il test risulta 2/3settimane corro a fare le beta ... adesso Anna e Mari aspetto voi❤️
Ciao cara ho avuto test bianco latte tutti gli altri giorni anche il clearblue..oggi sto a 16po ma non ho ancora il ciclo ..e il canadese di oggi è così.. ma la linea ora è scomparsa.
Ciao Anna,.... Ma veramente? 😪 Non lo so guarda.... Non credo che siano da impianto a 9pt Anna💆♀️💆♀️💆♀️💆♀️ mamma mia.... Io ho mal di testa.....
Ciao Lucrezia 😘 oggi sono a 9 pt e continuo a stare bene fisicamente ma mentalmente no perché questo pomeriggio ho avuto delle perdite rosa/rosse e credo che a questo punto non ci arrivo nemmeno alle beta figurati a fare un test 😔 sono molto demoralizzata