Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Federica, scusami pensavo di averti risposto❤ grazie per le belle parole, hai ragione, quei giorni di attesa passati insieme non sembrano così lontani☺Ti mando un grande abbraccio anche io e spero tu mi dia presto belle notizie. A che punto sei con il percorso? ❤
Forza Anna! Io ci sono passata a giugno… . ora ero in pista per un alta stimolazione , a 5 giorni dall intervento mi sono dovuta fermare per covid. Ti sono vicina perché solo chi ci passa può capire. Hai ancora qualcosa congelato?
Anna sono entrata x leggere tue notizie. Speravo vivamente fossero migliori.. mi dispiace tantissimo, ora prenditi tutto il tempo x star male, ma poi riparti carica💪🏻
Sono entrata per cercare tue notizie. Le parole sono superflue, ma mi dispiace moltissimo per te dolce Anna. Ti meritavi un epilogo diverso ti abbraccio forte
Praticamente hai tutte noi accanto, pronte con la bottiglia da stappare virtuale per festeggiare, o per dimenticare il risultato. Speriamo la prima a Dio piacendo 🤗