Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Grazie per motivarci sempre, date speranza anche a me ❤️ Io al momento sono a quota 2 di tutto 😃 2 anni di tentativi, 2 IUI non andate e 2 transfer non andati, quindi ora aspetto il meraviglioso 3❤️🤞 Me lo ha detto anche l‘infermiera delle ultime beta: „Tutte le cose belle sono 3“ (é un detto tedesco)
Visualizza messaggio citato
Mi spiace però io sono la prova che non c’è due senza tre… ed il 4 vien da se! 😅 buona la terza come lo è stato per me 💪🏽💪🏽💪🏽 Forza che si ricomincia subito
Visualizza messaggio citato
Augurissimi 🥰🥰🥰 che bel San Valentino che hai passato con questa lieta notizia❤❤❤ sono molto felice per te. Tienici aggiornate 😘