Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Dai Maria dai sei arrivata!! Aspettiamo tutte di accogliere questo cucciolo (mi pare sia maschio giusto?). Digli che sta pieno di zie che lo attendono 😂😂😍😍
Ragazze volevo darvi un augurio per questo inizio anno 2022 per tutte voi che state lottando, non vi arrendete mai neanche quando la strada sembra davvero tanto ripida e tortuosa, La luce infondo al tunnel è davvero tanto luminosa, piena di gioia e amore !! Vi auguro di realizzare il vostro sogno e che presto tutto questo percorso rimarrà solo un bellissimo ricordo per averci portato loro, una nuova vita! Un abbraccio caloroso a tutte voi e ai piccoli amichetti di Agnese ❤️🌈
Ciao Luisa certamente. Approdo a 40 alla pma per problemi di astenozoospermia severa di mio marito a causa di varicocele congenito mai diagnosticato. Levato non risolviamo la situazione. Primo pick up 10 ovociti 9 fecondato 5 blasto nessuna di attacca, secondo pick 5 ovociti, 5 fecondato, 2 trasferiti in terza giornata, mula di fatto. Comprendiamo che il problema sono i miei ovetti vecchiotti (tutrice gli esami del mondo fatti, non ho nulla) allora deciso di andare a Kiev e tentare la sostituzione mitocondriale (svecchiamento degli ovociti non toccando il nucleo della cellula), produco 13 ovociti (cura impegnativa) ne fecondo 10 arrivano a blasto 6 categoria AA, e lì la bravura del ginecologo decide di fare doppio transfer mettendo 2+1 aumentando la possibilità di beccare la finestra di impianto in pieno e evitando che ne attecchissero tre e rischiare di sostenere interventi brutti a raccontare..... questa è la mia semplice ma complicata storia durata due anni in tutto.....🤰
Nn sai quanto sono felice di sentirti dire cosiiiiiii!!!! Voglio sapere tt.. Come stai??? Quando farai la visita?!!! Mamma miaaaaa ke gioia☺️☺️☺️💓💓💓💓💓
Andrea sono felicissima per te, ho seguito un po’ la tua storia, e finalmente quelle beta sono più che positive. Benvenuta tra le pancine ❤️❤️