Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze… baby 2 è una femminuccia 😍😍😍 la mia Cecilia avrà una sorellina… la vita è piena di sorprese arriverà anche la vostra sorpresa nel 2022! Gambe in spalla donne.. il traguardo potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo… avanti tutta!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto scricchiolo, sei bellissimo 😍😍😍 auguri di cuore a voi genitori ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni, è davvero bellissimo!!! Benvenuto piccolo Alberto 😍
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto Alberto. Auguri a voi Dany.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto Alberto!!! Sei il regalo più bello che mamma e papà potessero ricevere ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora mi dispiace molto, però forza, il primo tentativo è sempre quello più ricco di speranza ed aspettative però è solo il primo, ti rifarai sicuramente con il prossimo, ci vuole tanta pazienza ma ci riuscirai ❤ noi siamo con te a sostenerti e a darti coraggio. È una strada tortuosa la PMA ma poi in un modo o nell'altro ripaga😘❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto al mondo piccolo Alberto😍 sei una meraviglia. Auguri a Mamma e Papà godetevi questa immensa gioia🥰💙
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore 😍 Benvenuto Alberto e auguri ai genitori 🥰 grazie per le tue parole cara ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia che amore 😍😍 benvenuto Alberto e tanti auguri ai genitori! Grazie del messaggio positivo di speranza, ne abbiamo veramente bisogno ❤️ Ancora tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto al mondo piccolino 🌈🥰🥰🥰💋💋
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dany,che amore il tuo Alberto 😍 non ci conosciamo ma ho letto di te quando scopristi il tuo positivo,tantissimi auguri 😍😍 grazie mille perché con le tue parole ci dai tanta speranza 😘
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, volevo augurarvi buona fortuna per il percorso che state affrontando so che non è facile e il percorso non è sempre roseo. Ma la speranza non va mai persa e dobbiamo pensare sempre positivo! Un grande in bocca al lupo col cuore pieno di gioia Ve fa la mia dolce blastina, Alberto, nato mercoledì 22/12 con grande gioia di mamma e papà 💙😘 ora per noi parte una nuova avventurapma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno? 1

    💪
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Debora, sono entrata ora per vedere se c‘erano tue notizie. Mi dispiace moltissimo perché so che la delusione è grande, ma sono contenta di sentirti serena e motivata ad andare avanti ❤️💪🏻 Il prossimo anno sarà tutto nostro!!!! 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, mi dispiace molto🥰 più forti di prima!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto 😞 è sempre un duro colpo, prenditi del tempo per metabolizzare e ricomincia più forte ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i messaggi ❤️ Sono molto fatalista (o almeno cerco di esserlo), significa che non doveva andare, forse c’è un motivo per tutto. Ricominceremo più carichi di prima e forse anche più rilassati conoscendo già il percorso 💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto😔 ovviamente duro colpo.. Ma mai mollare mi raccomando.. Ci sono passata anch'io.. Si ricomincia più forti di prima💪💪💓💓
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no mi dispiace tantissimo Debora 😢 ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Debora 😢 un grande abbraccio!! ❤
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certamente. Aspetta cosa ti dicono. Grazie❤️❤️❤️ I miei puntini ringraziano…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Lo sapevo che al primo tentativo le possibilità comunque non erano elevatissime, e siamo già soddisfatti di essere arrivati a una blastocisti. Adesso vedo la gine che mi dice e come consiglia di procedere, vi tengo aggiornate. Un abbraccio virtuale ai tuoi gemellini 😍
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    De, mi dispiace tantissimo… adesso prenditi un momento x elaborare e metabolizzare. Credo che le beta vadano fatte lo stesso.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara del pensiero. Test fatto stamattina r purtroppo negativo 😔 ora non so se devo comunque fare le beta, aspetto quello che mi dice la ginecologa. Ripartirò a gennaio, che dobbiamo fare 😔 un abbraccio a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere 😉💪
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze!!! Un buon natale a tutte🍾🎉🎉🍾 vi mando un grosso bacio e speriamo che l'anno nuovo ci riservi a tutte cose belle anzi bellissime ❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No siamo stati al 9.baby che più o meno ha gli stessi prezzi del gynepro. A mio marito avevano dato Lenidase e Androlen e a me chirofert plus. Anche io ho sentito parlare molto bene di Praga ma andare all'estero la vedevo proprio come ultima spiaggia, mi faceva un po' più paura come soluzione.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze dei consigli. Penso che il test lo farò il 26 mattina con la prima urina. Sarebbe il giorno prima delle beta. Non voglio farlo domani e rischiare di rovinarmi il Natale in caso di negativo. Un abbraccio a tutte e tanti auguri!! 🎄🎄🎉🎉🥂🥂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo seguiti in un centro privato convenzionato a Firenze ma siamo marchigiani, i costi sono comunque alti soprattutto per i transfer da congelato,costa come un privato..Siete seguiti al gynepro di Bologna? Io per la qualità ovocitaria non avevo preso nulla..forse potrei provare con la prossima stimolazione..pensavamo Praga perché me ne hanno parlato molto bene!!hanno tecniche avanzate anche di selezione di spermatozoi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo le beta a 11pt e ho fatto il test il giorno prima ed era positivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se lo fai domani con la prima pipì del mattino dovrebbe essere attendibile. Poi facci sapere😘❤🍀🍀🍀 Ti auguro un buon Natale😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, ma sei una meraviglia 😍😍 sempre più bella. Auguro un felice Natale anche a te e alla tua mamma ed a tutte le super donne che stanno affrontando questo percorso. Un abbraccio virtuale a tutte e vi auguro tanti bei positivi❤❤❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione