Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ci sei! Io embrioni 3ª giornata ho fatto un digitale 12 pt 😁
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deby. Io ho fatto il test che ero a 12 pt(embrione in 3ª gg). Secondo me se lo fai con la pipì concentrata dovrebbe essere attendibile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze innanzitutto auguri per la vigilia a tutte r un bacione a Bianca che è bellissima 😍😍 a quanti giorni post transfer avete fatto il test? Io devo fare le beta il 27 e mi domandavo se un test clear blue settimane era già attendibile…non ho molti sintomi, quindi non ci spero tanto, e poi quelli che ho chissà se sono attendibili dato che mi sto imbottendo di progesterone e estradiolo 😭😭
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze innanzitutto auguri per la vigilia a tutte r un bacione a Bianca che è bellissima 😍😍 a quanti giorni post transfer avete fatto il test? Io devo fare le beta il 27 e mi domandavo se un test clear blue settimane era già attendibile…non ho molti sintomi, quindi non ci spero tanto, e poi quelli che ho chissà se sono attendibili dato che mi sto imbottendo di progesterone e estradiolo 😭😭
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze innanzitutto auguri per la vigilia a tutte r un bacione a Bianca che è bellissima 😍😍 a quanti giorni post transfer avete fatto il test? Io devo fare le beta il 27 e mi domandavo se un test clear blue settimane era già attendibile…non ho molti sintomi, quindi non ci spero tanto, e poi quelli che ho chissà se sono attendibili dato che mi sto imbottendo di progesterone e estradiolo 😭😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è un risultatone! Per questo direi di non demordere e di indagare oltre. Siete seguiti da un centro privato o pubblico? Anche noi problemi maschili importanti e dopo il flop della prima stimolazione sia io che mio marito abbiamo fatto una cura di integratori per migliorare la qualità degli ovociti e dello sperma e direi che ha funzionato. Noi siamo stati seguiti da un centro privato a Bologna, i costi sono altissimi però devo dire che siamo stati seguiti bene. Abbiamo fatto le analisi a novembre 2020 e cominciato il percorso di icsì a gennaio 2021, sono rimasta incinta a luglio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti Auguri Nunzia!!i vostri positivi ci mettono forza!!🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!🥰🥰 tanti auguri per il tuo miracolo!!!
    Si abbiamo fatto solo una stimolazione a febbraio,dopo un anno di analisi tutte per me ,genetici per entrambi! Poi una cura per lui,ma la nostra situazione é tanto grave,eravamo così contenti di aver avuto 5 blasto😢!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore di zia sei meravigliosa, sei ugualissima alla mamma ❤️❤️❤️ Grazie mille per L’augurio e speriamo tutte di poter realizzare questo desiderio, ce lo meritiamo ❤️🙏 Bianca e tanti altri bambini nati con la pma ci danno la speranza che arriverà il giorno per tutte ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, ogni anno ci si aspetta qualcosa di viverlo in maniera diversa 😢 però come hai detto tu non si molla, continuiamo a lottare🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che vi abbiano fatto fare gli esami genetici per entrambi, quindi forse non è un po' presto pensare direttamente all'eterologa visto che avete avuto 5 blastocisti? Avete fatto solo una stimolazione?
    Io sono incinta alla 28esima settimana, sono rimasta incinta al terzo transfer dopo due stimolazioni. Neanche noi abbiamo fatto la diagnosi pre impianto ma ho un'amica che l'ha fatta e comunque non è andata bene, credo sia più che altro questione di fortuna. Non mollare!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna!!speriamo davvero che il prossimo anno si realizzi il nostro sogno..ormai per me é il terzo Natale un po’ più triste…😓 ma non molliamo!!
    Un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!!sicuramente per il prossimo tentativo se non passeremo ad eterologa faremo anche la diagnosi preimpianto..gli esami li ho fatti tutti,va tutto bene e per i medici é solo questione di probabilità,per precauzione ho fatto anche biopsia endometrio,ma sono negativa!tu dove sei seguita?a che punto sei?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca sei bellissima 😍😍😍 grazie Sara 🥰 che sia un Sereno Natale per tutte ragazze per chi l'ha fatta e per chi non ancora. Sperando che, per chi è ancora in corsa come me, l'anno che verrà sia finalmente il nostro anno, l'anno della svolta che vedrà realizzare il nostro sogno più grande 🌈 un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda ❤️
    Tanti auguri di buone feste e grazie del bel pensiero!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo augurare Buone Feste a tutte.. a ki ha avuta la fortuna di avere la pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno? 1

    gioia di un figlio dopo questo percorso.. A chi è in attesa.. A ki lo farà a breve.. Auguro a tt che il 2022 si l"hanno giusto x il vostro arcobaleno 💪❤️🌈 Buon natale zie da Bianca 💓
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtropppo è la verità! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, purtroppo anche facendo la diagnosi pre impianto non è certo che la gravidanza parta, quindi non disperare. Il centro che ti segue ha ipotizzato secondo loro come mai non si attaccano? A parte il polipo che devi togliere vi hanno proposto altri esami? In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al centro non mi hanno dato classificazione e ormai purtroppo credo che il problema sia la qualità,non abbiamo fatto diagnosi preimpianto e abbiamo un problema grave maschile.il polipetto non si vedeva dall eco ma solo dall istero
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono endometriali ma in un punto dove non dovrebbero dare fastidio!!grazie mille!é che ho imparato che ogni medico dice la sua😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io transfer a febbraio!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 😊 io sto facendo la preparazione al transfer e tu?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara! Grazie mille per la risposta. Tu a che punto sei del percorso?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa,si si vede con l eco trans vaginale. Con il isteroscopia vedi meglio all interno dell utero,però già con l eco si dovrebbero vedere (almeno a me è stato così).
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara! Ma questi polipetti si vedono dall'eco?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara! Ma al centro non ti hanno detto la qualità delle blasto? Te lo chiedo perché se fosse quello il problema secondo me non ha senso togliere un piccolissimo polipo che non da fastidio per il transfer... ps. Ma si vede dall'eco questo polipetto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdoni Federica per me tutto nuovo, perché all’estero?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,anch io ho dei piccoli polipetti intramurali e sottosierosi. A me non li hanno fatti togliere perché trovandosi all esterno non danno alcun problema alla gravidanza. Bisognerebbe capire dove si trova il tuo polipo. Sul fatto di toglierlo non ti saprei aiutare però se la ginecologa del centro ti ha detto così non vorrei che lo ritiene necessario per il transfer. Buon natale anche a te 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!ho bisogno di un vostro consiglio..qualcuna di voi lo sa,ho fatto la stimolazione a febbraio e abbiamo ottenuto 5 blastocisti.Finora ne abbiamo trasferite 4 ma nessuna si é impiantata😢 abbiamo l’ultima congelata e poi pensavamo di andare all’estero.a Novembre ho fatto un’altra istero con biopsia e va tutto bene a parte un piccolissimo polipo in un punto che non fa fastidio per il trasfer, due ginecologi mi hanno detto che non serve toglierlo e ginecologa che mi segue del centro mi ha detto che non da problemi ma di toglierlo visto che farò il trasfer a gennaio/febbraio.per toglierlo nel pubblico devo aspettare mesi e nel privato mi costerebbe tanto.Non so proprio che fare,se lasciarlo lí per il prossimo transfer o no..qualcuna di voi ha esperienze?voi cosa fareste?
    Grazie mille!un abbraccio e Buon Natale a tutte🥰
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia Nunzia 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente ❣️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvai ❤️💪🏻 Ora puoi goderti questo Natale ❤️🎄✨🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione