Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Bene, così hai modo di distrarre un po la mente per quel che si può. Io sono agli sgoccioli, sono stanca, mal di schiena, qualche dolore però ormai ci siamo, è questione di giorni. Spero vada tutto bene, essendo il primo parto la tensione è alta anche se cerco di distrarmi 😘grazie del pensiero😘😘
Debora mi dispiace tanto ❤️. Dai, il 2022 sarà il nostro anno 🍀 non si molla!!!!! 💪💪💪😊 Le nostre amiche di viaggio ne sono la prova vivente ❤️💪💪💪
Maria sei dolcissima, grazie mille del pensiero ❤️ Mi riprenderò, devo riprendermi 💪💪 al momento sono a Matera per capodanno così mi godo un po’ le feste e poi di ritorno in Svizzera ripartiamo 💪💪 tu come stai?
Ragazzeeee, ma quante notizie splendide oggi!!!!! Queste sono quelle che ci motivano ad andere sempre avanti e non arrendersi mai ❤️❤️❤️ Cara Andrea ti ho seguita un po’ in questo anno e so che hai avuto un percorso tortuoso, ma sei sempre stata molto coraggiosa e determinata. Anche se non ci conosciamo sono felicissima per te. Goditi questo momento e tienici aggiornate!!!!!
Che amore 😍❤️🥰 E quanti capelli!!! 😍Congratulazioni e augurissimi Dany, ricordo il momento del tuo positivo perché stavo già seguendo il gruppo e ora il tuo miracolo è già qui, incredibile!!!! 💞 Vi auguro uno splendido inizio in tre!