Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Buonasera ragazze, tra domani e dopodomani dovrebbe tornarmi il ciclo (spero sempre in un miracolo alla Paola Turani, il periodo è lo stesso 🤣🙈, non si sa mai porti fortuna anche a me), e quindi dovrei iniziare con la pillola per far "riposare" le ovaie. Sono in attesa dei tamponi cervico vaginale che ho fatto lunedì e che dovrebbero arrivarmi settimana prossima.. Solo che la mia gine sarà in ferie e mi ha dato appuntamento per il 18 gennaio 😪 che attese strazianti. Secondo voi, ora che abbiamo tutti i risultati, il 18 verrà programmata la stimolazione? Non ne posso più di attendere e attendere, ora abbiamo fatto tutto, non c'è altro da fare. Lei aveva detto che non ci sarebbe stata e che dovevo prendere la pillola perché tanto potevamo decidere noi quando sospenderla e partire con la stimolazione. Dal momento che prenderò la pillola, davvero basta sospenderla da un giorno all'altro e iniziare con le punture o bisogna fare le punture in un giorno specifico del ciclo successivo? Grazie 😘
Visualizza messaggio citato
Ciao Luisa Io e mio marito erano 4 anni che ci provavamo invano...Abbiamo fatto tutti gli esami possibili e immaginabili ma non si è trovato nulla..Infatti avevamo un'infertilità inspiegata.Settembre 2021 iniziato percorso di PMA. 25 Ottobre ero incinta ...😍😍😍 Al primo tentativo...Sul fatto dell'eccessiva magrezza so che potrebbe dare qualche difficoltà ma non è detto..Io avevo qualche kiletto in più ma è andata bene lo stesso...Ti abbraccio e non perdere mai le speranze anche se so che è difficile perché ci sono passata
Ciao Ragazze! Volevo chiedere se in questo gruppo c'è qualcuna che è riuscita con pma a cui non avevano trovato nessuna causa né maschile né femminile... sto impazzendo alla ricerca del problema che però i medici non riescono a trovare... inoltre mi chiedo se il problema possa essere l'eccessiva magrezza perché purtroppo lo stress della pma e gli ormoni mi hanno fatto perdere peso... scusate le domande e un abbraccio a tutte
Amen a quello che dici 🤞🤞 🌈🌈 la prima volta incinta (l’anno scorso poi andata male) ero sicuramente in condizioni peggiori (non prendevo pillola tiroide e mio marito spermiogramma un disastro), speriamo! quarto mese già? Wow wow! Come passa il tempo ☺️
Bhe… io sono andata serena e in attesa del secondo trAnsfer pensando “figurati se succede” .. sono entrata nel 4’ mese perciò.., nulla è impossibile 💪🏽💪🏽💪🏽 Auguri anche a te!
Ragazze aggiornamento: mi fermo per un mese. La mia gine non è attiva fino al 11 gennaio e ho prenotato la terza dose l’8. Ci proveremo naturalmente, nutro poche speranze ma mi prendo questa pausa per riprendermi mentalmente e fisicamente 💪💪 auguri a tutte!!!
Grazie Claudia, ho seguito la tua storia ed è emozionante vederti ora con la tua meraviglia tra le braccia 🥰❤️ Siete splendide!!!!!
Grazie Claudia ❤️❤️❤️ siete bellissime!!! Grazie per la speranza che voi già mamme ci date...vedere le vostre foto è ancora più bello e rende tutto più reale ❤️🌈
Questo tuo test positivo è una emozione unica anche per noi perché ci speravamo tanto che stavolta tu potessi vedere il tuo positivo ☺ stai finendo l'anno in bellezza!!! ❤❤❤❤❤
Grazie tesoro, sei molto cara....11 1 ore 18.45.......e vediamo finalmente dentro il pancino cosa c'è........ anche se le beta sono alte, due non è detto.......erano molto veloci le blasto mi dissero a kiev e sempre 41 anni ho........
Non c'è soddisfazione più grande 🤣🤣🤣🤣 Io ne feci due, perché il primo era scaduto da 6 mesi, mi dava incinta ma non potevi crederci, quindi andai in farmacia e ne feci un altro il giorno dopo e poi beta!