Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria che emozione, penso che le parole che ti hanno scritto le altre ragazze racchiudano tutto ❤️🌈💪🏻 Mi sono commossa a leggere i vostri post 🥺
    Ce la farai e andrà benissimo, hai affrontato tanti passi coraggiosi per arrivare fino a qui e questo sicuramente é il più grande da compiere, ma anche quello che ti porterà finalmente al tuo traguardo, all’amore puro ❤️ Ti abbraccio e ti mando tanta forza ed energia positiva ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, sí io lo prendo da qualche mese insieme ad altri integratori su consiglio della naturopata che mi segue ed é esperta di infertilità (grazie ai suoi consigli anche sull’alimentazione lo spermiogramma di mio marito é migliorato tantissimo!!!)
    Tu lo prendi?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha preso il CoQ10 nelle settimane della stimolazione? Grazie
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Maria finalmente il giorno tanto atteso sta per arrivare🎉❤️conoscerai la tua Beatrice ❤️ il tuo amore tanto atteso!!!!! Forza vedrai che ce la farai..... Noi donne siamo fortissime ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza tesoro l'ultimo passo x vedere la vostra principessa.. Dopo tt gli sforzi, pianti, fallimenti vedrai ke luce abbagliante arriverà nelle vostre vite💪💪💪❤️ siamo tt con te
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Maria, ci sei!! Adesso conoscerai il tuo amore ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Maria siamo con te, un ultimo sforzo e poi avrai tra le braccia il tuo miracolo ❤️ sono sicura che dopo tutto ciò che hai passato sarai fortissima anche questa volta 🌈
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza guerriera, l'ultimo ostacolo che ti separa dall'abbracciare la tua piccolina..........andra bene, sei forte e lo sai e durerà pochissimo........Smiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria tantissimi in bocca al lupo!! Non pensare a quello che ti aspetta al parto, concentrati sul pensiero che avrai la tua Beatrice tra le tue braccia 😍😍😍❤️❤️💪💪 dai che dopo la PMA e la gravidanza, puoi affrontare anche questa! 💪💪💪🌈🌈🌈❤️❤️👏
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Maria, ormai sei arrivata. Forza, si tratta di fare l’ultimo tratto di strada prima di incontrare la tua pulcina. Non ti nego che l’induzione non sarà una passeggiata di salute, ma ti porterà il dono più bello. In bocca al lupo e aggiornaci quando ne hai voglia…
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo dirvi che venerdì 14 mi ricoverano per fare l'induzione del parto. Nel mio Ospedale per chi ha fatto la PMA il protocollo dice di non andare oltre la 40° settimana e dato che ad oggi sono a 39+4 e tutto tace si farà così. Ho paura e sono emozionata allo stesso tempo. Dopo tanta strada fatta per cercare di rimanere incinta e questi lunghi 9 mesi di dolce attesa, devo trovare la forza per fare questo ultimo passo che è il più importante, mettere al mondo la mia Beatrice ☺ ed allontanare le paure. Ho bisogno anche del vostro incoraggiamento ❤😘
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna, buon anno a tutte ragazze che sia un 2022 magico per tutte con un pizzico di fortuna 🍀⭐
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno nuovo a tutte ragazze ❤️ che sia un anno speciale per tutte noi 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte ragazze 🌈🌈🌈☺️☺️☺️ Grazie del supporto nel 2021 e in bocca al lupo al pannolino a tutte 🤞🤞🤞💪💪💪🤰🤰🤰🤱🤱🤱
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto Lucrezia 😢 Anch’io ho passato il Capodanno ammalata, ma nel mio caso non è Covid fortunatamente. Ti auguro di riprenderti il prima possibile per andare a prendere i tuoi puntini ❤️🌈 Buona guarigione.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon anno a tutte compagne di viaggio speciali. Che questo sia l’anno in cui i sogni diventano realtà ❤️🎆🎊🎉🌈
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno ragazze ❤ con la speranza che ci porti tanti pargoletti tra di noi. Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2021 a me ha portato la mia gioia più grande la mia principessa.. Auguro ke questo 2022 porti a tutte voi i vostri attesi positivi.. È non parlo di tamponi 🤣🤣🤣😜😜
    Auguri a tutti ☺️🥰🥰🥰❣️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze Buon anno a tutte che il 2022 sia fortunato x tutte noi ❤️❤️❤️❤️🍾🎉🍾🎉🍾
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di buon anno amiche di avventura....che il 2022 sia foriero di positivi e di parti.....in culo al pannolino sempre a tutte 😘😘🎉🎉🤰🤰🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾🍀🤞🌈🌈
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tanti auguri di buon anno! Che il 2022 sia meraviglioso per tutte,per chi è riuscita a realizzare quest anno il proprio sogno e per chi è ancora in corsa! Questo gruppo mi ha tenuto tanta compagnia durante il mio percorso,e vi ringrazio! Un bacio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te Melissa e a tutte, tantissimi auguri! 🥂🥂🍾🍾🍾❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon anno e speriamo che il 2022 ci porti la nostra gioia ❤️
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo dovrò prendere la pillola perché lei andrà in ferie 😪 però si, mi affidero a lei, sono solamente stufa di attendere. Grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gin, sinceramente non saprei dirti, se non che i medici loro e dobbiamo affidarci a loro. Io ho fatto la stimolazione su ciclo naturale e l'ho iniziata il secondo giorno...i protocolli sono diversi, ogni caso è diverso...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di regola si 😂 figurati 😊
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto, sì ho chiesto "il giorno dopo" per capire se è immediata la cosa, ecco spero sia giusto il tempo di prendere i farmaci 🤣🙈. Grazie mille 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me di solito è sempre stato così che il giorno dopo dell eco parto con la vera e propria stimolazione.. (avevo però già tutti i farmaci a casa perché la ginecologa mi manda sempre prima la lista)
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, e spero sia effettivamente così. Per subito intendi dal giorno dopo per dire?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gin, a me disolito dopo aver messo a riposo le ovaie mi hanno sempre fatto fare un eco di controllo e poi si parte subito con la stimolazione
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😔 mai una gioia ho preso il covid con febbre alta e dolori fortissimi.
    Spero che febbraio sia il mese giusto non ce la faccio più ad aspettare ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi! Dichiarati sine causa al secondo transfer sono rimasta incinta della mia prima figlia. Dopo 2 mesi dal parto sono rimasta incinta naturalmente e ora sono di 4 mesi.. i sine causa sono i più insidiosi perché non ci sono “problemi” su cui intervenire però c’è speranza anche per noi! 💪🏽💪🏽
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione