Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Grazie Mary...ero così giù che non avevo nemmeno voglia di scrivere... invece avevo dimenticato che siete una forza invisibile di cui non si può fare a meno! Grazie!!
Ah ho capito.... senti.... così doveva andare Flower😔 non ti abbattere..... Però capisci con l 'ematologa se è il caso di prendere l'eparina, l'eparina la danno principalmente quando fai la stimolazione... perché porta trombosi tutti i farmaci (se 6 soggetta) e poi se rimani incinta! SE è necessario tutta la gravidanza, altrimenti per i primi tre mesi.....
Penso sia dovuto al fatto che la camera è bella grossa...in passato non ho mai fatto raschiamento... questa volta è tutto più grande...guarda non so.
A 5+5 l'abbiamo visto tutto perfetto dopo una settimana c'era qualcosa che non convinceva non si riusciva più a vedere lo sfarfallio abbiamo aspettato 4gg per capire ..che poi' è stata una conferma.. insomma
Porca miseria Fatti dare l'eparina!!! Mamma mia non immagino come sei e come stai!!!! Magari non hai detto perché magari l'embrione dici che non era evolutivo?.... ma però con la blastocisti mi sembra strano.... Mamma mia che roba Mi spiace tanto😐🥺😭
Si ricordi bene, prendevo la cardioaspirina proprio per una mutazione ...ma non è bastata. Io non ho trombofilia ma mi sa che inizieranno a trattarrmi come tale ...3vgravidanze finite tutte alle stesse settimana... insomma sono vuota e stanca!
Ah mi dispiace quindi non ti pulirai da sola😒..... Era una blasto mi sembra.... non è che c'è di mezzo qualcos'altro?.... Non so magari avevi mutazioni....
Flower!!!! Scusami forse l'avevi scritto? io non l'ho letto..... Mi dispiace tantissimo🥺🥺🥺..... Cosa ti hanno detto.... Come mai raschiamento sei tanto avanti?
Ciao Mary, speriamo solo che sia qualcuno li dentro 🤞 tocca aspettare ancora un po. È un percorso tutto in salita, e soprattutto di grandi attese, sempre. Vediamo cosa succederà. E grazie
Ragazze, ciao a tutte. Per caso qualcuna di Voi ha esperienza di PMA con ovo-donazione? Sto decidendo a quale clinica affidarmi (presumo in Spagna) e vorrei qualche consiglio? Grazie mille
Ciao cara potrebbe essere che è solo uno.... Intanto spero che tutti e 2 siano con te,...... però le Beta sono bassine per essere due! Comunque io non me ne intendo tantissimo, 😊😊incrocio le dita per te🤞🤞🤞❤️❤️❤️
Grazie November, chissà, non avevo pensato anche a questa ipotesi. Vi farò sapere e tengo le dita incrociate. Speriamo tanto in bene. Grazie mille 😉
Ciao Eleonora, avendo trasferito due embrioni, potrebbe essere che il mancato raddoppio nelle 48 ore sia dovuto anche al fatto che entrambi hanno attecchito ma uno si è fermato. Speriamo che il valore di lunedi sia buono ❤️
Allora oggi per te è un giorno special 💖 per le 5 unità di differenza ok l unico dubbio era che sono passate 72 ore e non 48 quindi mi aspettavo fossero più alte. Cercherò di mantenere la calma il poi possibile e incrocio tutto. Grazie e crepi il 🐺 😉
A me erano più che raddoppiate, ma cmq le tue sono raddoppiate. Insomma non siamo computer, dovrebbe essere 160 ma è 156, direi bene. Basta che continuino a crescere! In bocca al lupo. PS ragazze, 2 anni fa oggi ho fatto il transfer che mi ha portato Cecilia. 💖
Grazie Silvia lo spero davvero tantissimo. Arrivare a lunedì sarà tostissima. Soprattutto avrò una paura di vedere l esito 😱 praticamente dovrei avere più di 600 se non sbaglio. Mamma che ansia. Grazie ancora 😊
Io avevo trasferito una blastocisti congelata e ho fatto le prime beta dopo 9 giorni. Aspettiamo un maschietto! La mattina delle beta avevo azzardato un test ed era positivo ma ho avuto subito dopo la doccia fredda delle beta basse e anche la ginecologa era preoccupata. Al secondo prelievo non si era ancora sbilanciata perché appunto non erano raddoppiate bene poi dopo il terzo prelievo ha deciso di smettere di farmele fare. Spero che tanto che i tuoi embrioncini continuino a crescere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻