Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ho letto poco fa. Possibile che debbano continuare a farti passare questa lunga attesa che sembra un agonia😭 mi spiace tanto
Ciao ragazze allora ieri sono stata alla visita, per quello che ha visto la ginecologa non gli sembra che ci sia una extra uterina, non sicuro al 100 per 100 perché è difficile da vedere. Si è vista una camera gestazionale molto piccola che per quello che ha misurato corrisponde a 5+0 purtroppo è vuota senza sacco né embrione, ma dice che essendo così piccola è normale che sia vuota. Dopo di che ha chiamato la ginecologa pma si sono parlate tra di loro, e nonostante la gine pma è convinta di farmi interrompere con il gel crinone perché secondo lei non può proseguire, abbiamo deciso di andare avanti e lunedì ripeto le beta. Probabilmente non ci sono grandi speranze ma io voglio sperare fino alla fine. Magari succedesse il miracolo. In sostanza dovrei essere più avanti invece per le dimensioni della camera sono indietro. A logica dovrei essere a 6+2 ma per le misure della camera è come se fossi a 5+0 ho paura che non ci siano speranze in tutta onestà. Vediamo lunedì come sono le beta, sta cosa è uno sfinimento. Se c'è questo ritardo temo ci sia qualcosa che non vada
Ciao Cicola, ho letto solo ora il messaggio. Per fortuna loro stanno bene, sono io che sono da raccogliere col cucchiaio. Sono notti che non dormo, i reni fanno male a tratti, ma spero di tornare a casa presto.
Questi sono tutti pensieri più che leciti e, ahimé, una risposta non c'è. Bisogna solo prendere, incassare e trasformare tutta la delusione, la rabbia, lo sconforto in energia positiva per andare avanti. Vedrai, troverai anche te questa forza che non pensavi di avere...forza! Com'è andata la visita?
Mannaggia Roby...le bimbe come stanno? Pensa sempre che sei in ospedale e per qualsiasi cosa sei sotto controllo! Lo so, è una scocciatura...forza!
Ciao Vale, sono ricoverata da mercoledì xk ho un’infezione al rene che mi ha portato febbre e coliche. Quindi mi stanno tenendo qui x farmi antibiotico in vena. Oggi è il primo giorno in cui inizio a star un po’ meglio…
Augurissimiiiiii tesoro🥰😍😍😍😍😍😍 due principesse che saranno tanto amate dalla loro mamma che tanto le ha desiderate ed attese 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺 mille auguri di cuore! ❤❤ Hai già in mente dei nomi? ☺
Daiiii altre due girl’s❤️❤️❤️… a me l’hanno confermato stamattina con la visita in ospedale xk sono ricoverata. Che meraviglia. Adesso poi parte lo shopping sfrenato.
Ciao Eleonora. Nessuna di noi è così forte. Ma siamo donne e per quanto spesso non andiamo d'accordo tra noi, davanti al desiderio di maternità siamo unite e facciamo forza alle altre. Dove non arriviamo per noi stesse arriva il coraggio da chi ci vuole bene e anche da noi sconosciute. Spero che stasera non sarai sola.Spero che tutto abbia una spiegazione.Spero che tutto possa avere una soluzione veloce.Io ho quasi 42 anni capisco Cosa intendi se si parla del tempo che passa.Però guarda, volgiamo gli occhi lassù con un poco di speranza.Ecco qui, un ave Maria per te. Lei è Madre di tutti.Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra tutte le donne e Benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.Santa Maria madre di Dio, prega per noi peccatori, ADESSO e nell' ora della nostra morte. amen.
Andrea , se non ti disturbo posso chiederti in che giornata hai trasferito e il grado degli embrioni? Congelati o freschi? Cerco notizie confortanti per pensare postivo dopo il trasfer di ieri e sopravvivere a questi 12 gg
È normale che tuti stia demoralizzando anche se sei tutto sommato al primo tentativo perché già accettare questo tipo di percorso non è affatto semplice. Dove sei seguita , fanno esame pre impianto? Sai per caso di che classe sono i tuoi embrioni? Io ho fatto trasferimento ieri di uno in seconda giornata 4 cellule 25% frammentazione
Senza contare che ho vissuto malissimo il periodo della stimolazione, con la fobia degli aghi e la paura di stare male. Mi chiedo perché dobbiamo patire delle sofferenze così. E cosa abbiamo fatto di male per non riuscire ad avere dei figli. Che già non poterci riuscire naturalmente è una botta clamorosa, poi quando sai che ci può essere un aiuto ma vedi che è così dura mi viene naturale abbattermi. Devo trovare la positività che mi faccia andare avanti in questo percorso difficilissimo. Comunque non è giusta una cosa così. Quello che noi donne dobbiamo passare. Assurdo
Buon giorno a tutte amiche care, ho il piacere di condividere con voi la notizia appresa ieri, aspetto due bambine💗💗💗💗💗💗💗💗💗 stanno benissimo e stanno crescendo uguali con l’evento misure standard di una gravidanza singola. Siamo pieni di gioia immensa e continuiamo a pregare......ad oggi sono a 15+5 e al prossimo giro morfologica.......🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 sempre infinite piumette per Tutte coi amiche e lottate sempre, sempre, non mollate Mai
Ciao Lisa cerchiamo da 2 anni e mezzo e io e mio marito non siamo più due ragazzini. Purtroppo abbiamo scoperto problemi di infertilità maschile, quindi per noi è del tutto impossibile concepire naturalmente. Ho fatto la prima stimolazione con il pick up ad ottobre, poi abbiamo dovuto rimandare il transfer a novembre perché ero andata in iperstimolazione. Abbiamo congelato 4 embrioni in terza giornata. Quando è arrivato il momento del transfer il farmaco che prendevo il progynova mi dava dei sanguinamenti anomali, da li mi hanno fatto fare un isteroscopia per escludere qualsiasi cosa, e per fortuna sembrerebbe tutto ok. Arriviamo al 22 febbraio finalmente riesco a fare il transfer su ciclo naturale, di due embrioni congelati, adesso le beta crescono poco e sono in ansia per quello che può accadere. Mi rendo benissimo conto che ci sono donne che hanno dovuto attraversare più transfer e più stimolazioni, davvero massima ammirazione per la tenacia e la forza. Io mi rendo conto che non sono così, prima avevo una gran carica adesso mi sto demoralizzando per questo percorso lungo e tortuoso pieno di insidie. Mi chiedo se mai ce la farò.
Ciao Eleonora , capisco perfettamente perché ci sono passata anche se adesso una figlia adesso ce l’ho , vorremmo il secondo ma da un anno è tutto in salita. Non ho seguito la tua storia . A che numero di tentativi sei? Cosa hai trasferito?
Verso le 17.30 è lunghissima. Comunque vorrei dire una cosa, io ho massima ammirazione in tutte voi che nonostante tutte le difficoltà i patimenti le sofferenze i pianti, ci sperate sempre ed avete una grande fiducia. Io sento di non farcela di non avere questa forza. Mi sembra che passano gli anni perché è di anni che si parla, l età avanza e non cambia assolutamente nulla. Nulla di nuovo. Il desiderio di avere un figlio sembra qualcosa del tutto irraggiungibile. Sono veramente giù. Non si vede la luce in fondo al tunnel. Poi quando per una volta nella vita scopri il positivo, niente c'è qualcosa che non va. Cosa dire? Scusate lo sconforto più totale
E aggiungo che la gine mi ha anche detto che i valori dovevano essere più alti da quando ho iniziato a fare le beta. Il 7 marzo erano a 80 e ieri 866, sono passati 10 giorni e dice che dovevano essere molto più alte 😞