Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai avuto quindi una gravidanza extra uterina? 😔 posso chiederti come erano le tue beta e che sintomi hai avuto? Sono abbastanza preoccupata. E sicuramente come dice cicola mi vuol far fare l eco cosi presto per escludere questa ipotesi.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono il caso raro 🤦
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un caso roro 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa come stai? Hai avuto dolori oggi? Chissà che agitazione ad aspettare la chiamata.
    Quanto hai prodotto se posso chiederti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna , vi aggiorno domani 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa, no non è un brutto segno, l‘utero è il luogo migliore per permettere agli embrioni di svilupparsi. L‘unica differenza dai trasferimenti in stadi più avanzati è che così non si può osservare li sviluppo degli embrioni. Ma con produzione bassa fanno sempre transfer in seconda o terza giornata. Buona fortuna 🍀💪🏻❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto pick up ieri. Nonostante la terapia ormonale potente non ho prodotto gran che. Mi hanno chiamato per trasferimento domani. Fare trasferimento in seconda giornata è un brutto segno?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mely a me è stato normale sinceramente... Ma ogni situazione è a sé, magari può essere che il tuo corpo debba ristabilissarsi. Non credo sia nulla di cui tu debba preccuparti 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi in bocca al lupo!!!🍀
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silviaaa siamo con te 💪🏻💪🏻😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna ma è ancora luuuunga! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo, grazieeee 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna Silvia ❤️🥰 Ci seiiiiii!!!!!!!!❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che non possano fare questa ecografia prima 😪
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito. Non credo si potrà vedere qualcosa di concreto, però magari vuole escludere extrauterina (i casi per ICSI sono rarissimi, ma ci sono). Vediamo come va giovedì e poi finalmente venerdì 💚🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuu grande Silvia in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria! Come stai? Io sono in ospedale che mi stanno inducendo il parto! A questo punto, secondo me ogni centro la ragione diversamente! Nel mio caso ho trasferito una blastocisti in 6 giornata ma mi hanno fatto partire con il conteggio reale dall'ultimo ciclo, quindi il 12/6 senza aggiungere i 6 giorni della blasto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io ho trasferito blasto in 5 giornata, però come ti dicevo mi ha detto il centro che data considerare come ultima mestruazione. Ad esempio il mio ultimo ciclo è stato il 19/8, ho fatto il transfer 11/9 e il centro mi ha detto di considerare come data ultima mestruazione il 24/8. Dopo le ultime beta vedrai che ti diranno tutto. A me hanno fatto fare le beta 2 volte (a 14pt, e a 18 pt) dopo aver mandato l'esito delle ultime beta il centro mi ha detto appunto che data dovevo considerare e quando prenotare la prima eco

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, per caso tu hai trasferito embrioni o blasto di quinta giornata? Perché ho sentito diverse versioni, che in alcuni casi dicevano di sottrarre 14 giorni dal transfer, e ulteriormente sottrarre altri giorni 3 oppure 5 in base a se fossero di terza o quinta giornata. Da lì sono entrata in confusione con i conti. Se tu mi dici 19 magari avevi qualcosa in quinta giornata? Comunque grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao per contare le settimane devi considerare come data del ciclo 19 giorni prima del transfer (indipendentemente che sia la tua reale data ciclo o meno) da li conti le settimane. A me ha detto il mio centro quando prenotare eco

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cicola, scusa qui non l avevo scritto, non sono raddoppiate bene perché sono trascorse più di 48 ore. 7 marzo a 80, 10 marzo a 156 e 14 marzo a 440. Attenderò giovedì per ripeterle e venerdì ci sarà l ecografia. Grazie per la risposta 🍀
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le settimane, anche se gravidanza PMA, devi sempre partire dal tuo ultimo ciclo. Beh il risultato di ieri mi sembra buono, sono più che raddoppiate. Io (gravidanza PMA) feci la prima eco a 6+4 e due giorni prima dell'eco le beta stavano a 29000 e rotti (le ho ripetute 5 volte 🥺)
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto una stimolazione con Gonal F + rapporti mirati e gonasi. Mi è venuto il ciclo ma ho avuto solo due giorni di perdite abbonamenti (cioè come le ho sempre) già al terzo giorno cioè oggi pochissime perdite. Dite è normale? Voi come lo avete il ciclo dopo stimolazione?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda non saprei. Io le ho sempre fatte nello stesso laboratorio e non credo ci siano errori ma non so. Cmq per il momento sono partita da 80 poi 156 e ieri 440, il mio timore è che venerdì sia cmq troppo presto l ecografia e non si veda nulla, non capisco nemmeno in che settimana mi trovo 😕 e le beta che farò giovedì sarà la solita ansia purtroppo
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flower mi dispiace da morire posso scriverti in pvt?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non possono fartele fare prima, così è davvero un ansia stressante 😔
    Mi spiace
    C'è qualche probabilità di errore nel laboratorio?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mollare cara e credici finché puoi ❤️ io incrocio tutto per te e ci spero fino alla fine 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna. Purtroppo mi sono demoralizzata parecchio. Tra l altro la mia ginecologa mi ha detto che probabilmente non potremmo vedere nulla dall ecografia perché sarebbe comunque presto, ma la ginecologa della pma mi ha chiesto di farla quindi vedremo. Tra l altro non riesco ancora a capire in che periodo sarei avendo trasferito il 22.02 da congelato, intendo come settimane. Ma poco conta a questo punto 😞 che tristezza
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora mi dispiace per cosa ti ha detto la ginecologa ma spero davvero di cuore che l'ecografia possa smentire queste preoccupazioni 🤞🏻❤️ nel frattempo ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ripetuto le beta e sono a 440. Ma la ginecologa mi ha detto che non è un valore buono perché non sono raddoppiate. Me le fa ripetere giovedì e venerdì devo fare un ecografia. Mi sento parecchio giù, mi sa che mi dovrò preparare a qualcosa di non bello 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto quanto ti è accaduto.
    Mi spiace tanto.
    Spero con tutto il cuore che trovino una soluzione 😌Troppa differenza così anche per i propri sogni oltre che fisica
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flower, mi dispiace tanto e non sai quanto. Vorrei poterti abbracciare stretta stretta… forza adesso indaga con il medico e trova una soluzione💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione