Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale......pazienza, altro giro altra splendida corsa💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro, non mi fideremo neanche un minuto, attendo il ciclo e inizio la preparazione al nuovo pick.....questa volta però faremo di tutto per trasferire a fresco.....cosa che non potuto fare per lieve iperstimolo.......
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sto pensando, è vero che anche quella strada lì non è certo che vada a buon fine ma sicuramente più della Pma. Non vorrei pentirmi di aver perso troppo tempo e poi dover ricominciare da capo, per cui anche io sto pensando appena facciamo 3 anni di matrimonio di iniziare a preparare le carte. Poi nel frattempo quello che arriva arriva
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Andrea😔 ho sperato con te fino all’ultimo.. forza!m tocca ripartire! È dura ma ce la farai!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa! Speravo ancora in un miracolo!
    Immagino che le parole “non ti abbattere” suonino un po’ vuote, ma è l’unica cosa che si può fare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro😔😔 quando sarai pronta ricomincia più forte di prima e prima o poi l'arcolabeno arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esito che più negativo non si può.......0.5.......e come canta pappalardo...."ricominciamo".......!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Trellina......non sei la sola, se ci dobbiamo sbottonare fino alla fine, quando abbiamo iniziato il percorso e abbiamo deciso di trasferire a coppia le blasto, ho detto a mio marito che se fossero arrivat gemelli il terzo lo avremmo adottato......e io quando prometto un cosa.......Smiley love Smiley winking

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto convincendo mio marito ancora dubbioso.. a ottobre (3 anni di matrimonio) vorrei iniziare con le carte e le richieste
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, tu mi vuoi troppo bene........Smiley heart Smiley heart

Per questo ho detto è un valore aggiunto e non una scelta finale......non avrei remore ad adottare una creatura sprovvista di amore familiare, il mio cuore è enorme, so che potrei serenamente farcela....mio marito poi, non ne parliamo quando vede le pubblicità dei bimbi che soffrono puntualmente si commuove....tenerone lui.....Smiley heart

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! Ho le braccia torturate dai prelievi io al momento 😅 comunque sto meglio 💕 sono pronta per riaffrontare tutto con maggiore grinta e speranza. Cogliere il positivo nel negativo... sempre. ❤️ Tu aggiornaci 😘😘😘
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stella è verissimo, i mille esami e le spese non mi spaventano e non mi abbattono come l’attesa senza poter fare niente. Speriamo di negativizzarci presto e ripartire!💪🏼
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola mi dispiace tanto.. io trovo che la componente tempo sia una fra le cose più difficili da affrontare, almeno per me. Non importa le visite, i trattamenti e quant altro... Siamo disposte a far tutto, anche sacrifici economici, non dimentichiamolo. Però ogni impedimento che allontana il sogno mi butta fortrme giù, quindi ti capisco. Io in quei momenti, cerco di pensare che comunque non è un passo indietro quell' impedimento, ma una piccola pausa durante la corsa. A volte non riesco a consolarmi, altre sì, vado a giorni alterni 😅. Fatti forza, ripartirai presto. 😘 Il fatto che tu stia bene è una grande fortuna nella sfortuna 🥰
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...tutto fatto, devo dire che lanalista di questo laboratorio si è specializzato co i bambini e ha una mano........angelica........almeno questo.

Cmq tra 1 oreta sapremo l'amaro verdetto........

Come stai?

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea... Sono con te ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno giorno amiche e grazie a tutte infinitamente......vado al prelievo......❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa ci sarebbe di sbagliato di tentare di avere un figlio vostro fino a quando reggerai? Conosci i tuoi limiti ma soprattutto conosci il desiderio di diventare madre e sento una vera leonessa pronta a sbranare tutti gli ostacoli sotto tiro.
    Forza Andrea, sono certa avrai il tuo bambino!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bello ❤️ Forza!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, non è per tutti, ma soprattutto non rappresenta un passaggio scontato perché non si riesce ad avere figli. Per come la vedo io dovrebbe essere un qualcosa che si desidera a prescindere e non un ripiego ad una maternità naturale che non arriva. Nel caso di Andrea appunto è ancora presto per arrendersi. Lei è forte e può giocarsi ancora diverse carte finché se la sente💪🏻❤😉
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, arrivaci carica alle beta per quanto puoi! Forza!! E se poi non sarà, avrai approfondito con ulteriori esami e vedrai il da farsi! Ripartire non è mai facile ma la tenacia non mi sembra ti manchi! In bocca al lupo intanto!🤞🏼
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Viola.....mi spiace immensamente che hai contratto il malefico Covid.....diciamo che hai fatto il pieno ah?.......domani sapremo la verità, oggi niente canadesi, non mi andava di farne più.......Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, scusate l’assenza ma nel frattempo dopo tutte le sfighe ho preso il Covid (non so come, sono tra le più attente sul pianeta) e sono entrata in un periodo buissimo in cui sento che il tempo che già prezioso ritenevo prima, mi sta totalmente sfuggendo di mano..
    adesso tocca aspettare di negativizzato per ripetere gli esami e ripartire appena si potrà.. doveva essere febbraio poi mio marito ha avuto la febbre, adesso chissà.. mi sta passando la vita intanto.. 😖
    Per fortuna non sono stata malissimo, per cui non mi lamento ulteriormente. Solo che un nuovo ostacolo non ci voleva! Volevo congratularmi con Claudia che sono felicissima per lei, e dire ad Andrea di aspettare le beta a gettare la spugna! Fino a quelle niente è detto!💪🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Una stimolazione e un solo pick up non sono tanti allora! In effetti leggo qui di persone che ne hanno fatto 3/4 prima di avere il positivo! Non ti scoraggiare allora e riprova 💪🏽 Per le finanze, c’è comunque anche il ssn. Io ho fatto la Pma in un ospedale pubblico, i costi sono sicuramente più abbordabili.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo dico io.........fra poco brum brum

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri abbiamo smontato la navicella e montato la seduta del passeggino. 🥺
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E io me la prendo tutta unitamente ai bacetti della nipotina gommosa.......è fatta un signorina ormai......fra poco ti chiede il motorino........

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a fare cosa ti senti!! L’adozione è una cosa meravigliosa ma non è per tutti (e non e di sola competenza delle coppie infertili...). Ti mando tanta forza!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra.....diciamo che il pensiero neanche mi ha sfiorato, ho 40 anni si ma ho fatto una sola stimolazione e un solo pick-up, la preparazione endometriale non è invasiva a livello fisico generale.....tralasciando quanto io sia disposta a tentare di avere un figlio che sia il frutto genetico del mio amore (cioè fincè menopausa non mi colga), esiste anche l'ovodonazione....sarei ben lieta di dare amore ad una creaura bisognosa, ma la vedo come una decisione aggiunta e non come una decisione finale......

Fin quando il mio corpo e le mie finanze me lo permetteranno, io tenterò.....questa è la mia meta, giusta o sbagliata che sia.......Smiley shame

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, ma non avete provato ad iniziare le pratiche per l’adozione? Io mi ero data di tempo due tentativi (stimolazioni) e poi sarei passata all’adozione. La donna con la PMA è sottoposta ad uno stress veramente terribile! Io non ce l’avrei mai fatta a farlo per troppo tempo! Tu sei davvero coraggiosa e tenace, è veramente ingiusto tutto quello che stai passando!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Nunzia.......Smiley cry

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cicola...domani beta e pannello trombofolico......oggi niente test, non mi andava

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cicciobella!!! Ma quanto è bella!!?? 😃😃😃😃😍😍😍❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione