Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto 😞 attendi in ogni caso l’esito delle beta! Ti abbraccio forte ❤️ Mi sono collegata per leggere tue notizie, speravo con tutto il cuore insieme a te!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto Andrea, quando hai le beta ufficiali? Fai bene ad indagare, non si tratta di un gioco ed insisti...il nostro sesto senso non sbaglia mai se pensi ci sia qualcosa che non vada. Forza 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke super guanciotte da mordere🤗🤗😍😍😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io me lo prendo tutto.......già sto meglio ..... 😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore 😘😘❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Andrea, ne abbiamo già parlato e sai quanto mi dispiace ❤ vedrai che facendo quegli accertamenti si riuscirà a venire a capo di questi mancati attecchimenti. Ormai è giusto fare tutto per non avere rimpianti. Dopodiché se c'è qualcosa da sistemare lo farai e ripartirai perché te lo meriti davvero tanto di realizzare il tuo sogno❤ ti sono vicina più che mai tesoro...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso crederti... però dopo la frutta arriva il dolce!!!! Coraggio...
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio grande. pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno? 1
    pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno? 2

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Baciami la nipotina gommosa tesoro.......Smiley heart

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea, sono venuta proprio a cercare tue notizie... mi dispiace tantissimo. 😢
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla frutta sono, credimi........Smiley cry

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok Claudia Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢🥺 mi dispiace andrea anche se ovviamente non è detto fino all’esito delle beta... fai bene a fare di testa tua gli esami che ti senti di fare... ti auguro che questo sia l’ultimo pianto di disperazione
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto leggere queste parole mi spezzano il cuore .... fai bene ad indagare anche io L’ ho fatto di testa mia visto che comunque non so perché ma se chiediamo di indagare veniamo presi per pazze.. va beh comunque a me li fecero in ospedale ero ricoverata quindi non so dirti nulla nn ricordo e se devo dirti la verità nn sapevo neanche quello che mi facevano.. nn mi rendevo conto. Ricordo solo che li ho fatti in due volte perché avevo le vene rotte per i troppi prelievi e me li fecero in due giorni. Sono importantissimi sia per te personalmente, sia per un piano terapeutico che potrebbe essere una giusta soluzione da aggiungere al post transfer. Anche la biopsia endometriale molto importante 🤞🏻 Forza non mollare, mai arrendersi! Si lotta con i denti per avere il nostro miracolo di vita 🌈
    Ps. La biopsia endometriale io L’ ho fatta in convenzione, mio marito a lavoro ha diritto al fondo sanitario, diverse cose le passano e quella mè L’ hanno passata
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè evidentemente non è il mio momento o forse non lo sarà mai, pazienza....Smiley heart

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sara.....Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo! Ma perché?! E’ troppo ingiusto! Mi dispiace tantissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea... Non sai ke dispiacere tesoro😞 per quello ke può valere ti sono vicina❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho dimenticato a chiederti, ricordo che li hai fatti, devo essere digiuna? per il pannello trombofilia.....e quante provette sono?.....se sono troppe lo faccio da sdraiata reagisco meglio........Smiley cry

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Fede Smiley heart

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, come darti torto...siamo forti e fragili allo stesso tempo. Speranzose ma non vogliamo illuderci. È tutto normale, ma adesso aspetta le beta x sapere se è andata o meno. Spero tanto x te 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate lo sfogo cerco sempre di essere forte e di dare speranza, ma oggi è così.....io credo nei miracoli ci mancherebbe......ma non credo alle favole.

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, come stai tu? io oggi 10 pt e da domenica ho iniziato a fare i test di gravidanza canadesi.....purtroppo tutti negativi al massimo.

Cosi, con il cuore letteralmente già in frantumi, ho deciso di mia spontanea volontà di eseguire unitamente alle beta il pannello trombofilia per le 13 mutazioni genetiche.

è lunico esame che mi manca unitamente alla biopsia endometriale, che mi faro fare di violenza questa volta, senò andrò privatamente altrove.....neache a dirlo l'esame lo faccio a pagamento con lo spledido costo di 550 euro, in convenzione non lo fanno e di ospedali non se ne discute in questo momento covid.......questo è il quadro disperato della mia situazione.......oggi sono tornata a lavoro e ovviamente continuo la terapia ci mancherebbe, continuo a fare test, continuo a non fare sforzi ma non credo più a niente........come è giusto che sia.

• Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Magari con l ispessimento delle pareti si è rotto un capillare! Avevo paura di un infezione con tutti quei residui
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite marroni non vogliono dire niente di solito. Ma magari chiedi al ginecologo. Per gli ovuli, dipende da quanti ne usi al giorno, io li mettevo 3 volte al giorno e trovavo residui a qualunque ora!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trella, in ricomincio tra poco il nuovo giro di stimolazione. Sto facendo agopuntura da un po', speriamo che questa volta vada meglio! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Compagne di avventura! Ho fatto IUI settimana scorsa e iniziato ad assumere ovuli di progesterone. Avrei un paio di domande..
    - a voi e mai capitato di avere perdite marroni? Ho iniziato con gli ovuli venerdì.. E le mestruazioni (non) dovrebbero arrivare il 15
    - quando inserite nuovi ovuli non trovate resti dei precedenti? Scusate l immagine dura e cruda.. Smiley smile Grazie a chi vuole rispondere!!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze!!! Come va? Che novità ci sono? Un abbraccio a tutte!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao andrea🥰🥰 quanto manca alle beta? 🤞🏻🍀💚
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prego e ti penso ❤️ Non riesco ad essere molto presente sul forum a causa del lavoro che mi lascia poco spazio. Io sto bene, pronta a ripartire. Il 13 ultimo spermiogramma e si riparte con la stimolazione. Non mi fermerò 🤞😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ❤️ È con te!!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho il coraggio provo la domenica di Pasqua....8pt.....canadese ovviamente.....ma se ho coraggio.....🤞🍀🤞🍀 sono contenta che procede bene, attendiamo il primo controllo.....🍀🤞🍀🤞❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione