Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Perchè si sono cnsultati tutti per decidere se effettuare pipelle o meno.......non ho problemi all'endometrio, l'ho fatto per giocarmi il tutto per tutto e poi è il terzo transfer, soldi spesi assai e quindi sono molto più precisi del solito........Smiley star

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mezza clinica?!
    Forza Andrea, tante dita incrociate!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nunzia...lottiamo sempre 💪🍀🍀🤞🤞❤️❤️💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ ragazze tanti incrocini per voi!!! Manca poco ad entrambe ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x adesso sto bene e non ho sintomi particolari se non dolore al seno. Il mio primo sintomo è stato il giramento di testa che mi ha accompagnata nei primi giorni e poi è scomparso. Ci metterei la firma se la gravidanza fosse così ma aspetto a cantare vittoria 🤔 Ad ogni modo qualsiasi cosa si affronterá...ero preparata ad un percorso che mi avrebbe messa a dura prova sia psicologicamente che fisicamente quindi sento di non dover temere nulla ❤ Saremo tutte noi mamme più forti e combattive 💪
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Fede speriamo.....che tre sia il. Impero perfetto....,,🍀🤞 come stai tu? Tutto bene?❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Andrea siamo tutte con te 💪 stavolta deve andare bene ❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va la cova Claudia? Come ti senti?🤞🍀🤞🍀💪💪
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie viola.....🍀🤞💪💪💪 😘😘
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Andrea!!!! 💪🏼💪🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo vedrai....acchiapperemo la pennuta anche noi ❤️🤞🍀❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che mi ricordo 🥰🥰Dai dai dai!!! Che sia l'ultimo transfer 💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤❤ 😂😂 ormai non esiste più vergogna con tutto quello che facciamo. Il controllo è martedì 23🍀🤞🏻 stamattina ho ripetuto gli infettivi che erano in scadenza è venerdì vado a rifare i tamponi. Non vedo l'ora di fare il transfer, sarà che è il primo e sono molto impaziente ☺

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei ricordata......grazie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Oggi 7 giorno di cure endometrio a 7.5.....pipelle eseguita e lunedì altro controllo......sicuramente venerdì prossimo transfer e speriamo al buon Dio che sia l’ultimo......mezza clinica davanti al monitor e non solo.....😒😒😒😒 vergogna a bestia.....tu come stai? Il 24 controllo ricordo bene?🍀🤞🤞🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria x la vostra vicinanza ❤ vi auguro tutto il bene del mondo. Vi terrò aggiornate sperando vada tutto bene. Come puoi immaginare la paura è tanta ma credo sia normale. Ti abbraccio forte anche io 😍
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto? Come è andato il controllo? ❤❤❤☺☺☺
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede, ho letto solo ora. Ma che notizia meravigliosaaaa😍 sono così contenta, te lo meriti tantissimo. Questo gruppo è una famiglia e vogliamo che continui a stare con noi, così ci aggiorni di tutto🥰🥰 grazie per le bellissime parole che ci hai dedicato❤❤❤ un super abbraccio
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Claudia.. quei 14 gg sono i più terribili di tutto il percorso perché tocca stare ferme ad aspettare senza poter fare niente.. solo pensare, pensare, pensare... 😆
    Prova a svagarti, e cerca di arrivare alle beta.. il test fatto prima potrebbe depistare, provaci!!!💪🏼
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa se farlo anche se so già che nn so resistere.. L’ altra volta super positivo si scuriva anche gg per gg e poi era biochimica addirittura le beta erano 11 🙈
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii voglio autoconvincermi che non arriva 😂😂😂 già lo so che tra 5 gg data che dovrebbero arrivarmi sto ogni 3 minuti in bagno 😂
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super valanga di piumette e incrocini....,.non arriva il malefico ciclo, non arriva......🤞🍀🤞🍀🤞😭🤞🍀❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 12 pt le beta era 126 e ho fatto il test solo il giorno precedente ma era super positivo incinta 1-2 settimane.. Quanti giorni sono passati dal transfer?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto a 9pt ed era leggermente positivo poi giorno dopo giorno è diventato più scoro e le beta a 11pt erano 60
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va... 😂😂 speriamo passano veloci sti giorni!! Odio il post transfer ma soprattutto ho paura di vedere il ciclo 😭😭😭😭😭 un test quando lo potrei fare? Che pt ?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi x condividere con me la gioia di questo momento ❤ mi raccomando guerriere continuate a lottare che il sole esiste x tutti 😍 Vi auguro ogni bene e spero di vero cuore che quest'anno porterá tanti nuovi positivi perché voi lo meritate ancora di più e Amate i vostri cuccioli ancor prima che vengano concepiti...di un Amore che solo noi conosciamo ❤ siete la mia forza!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infiniti auguri Fede, ci dai solo forza e coraggio credimi.....,🥰😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non ferisci nessuno qui, ma al contrario ci dai tanta speranza ❤️ Mi sono emozionata moltissimo leggendo il tuo post e ti auguro di cuore che questa gravidanza vada al meglio 🍀😍 Non riesco ad immaginare come sia stato per te vedere il positivo, ed è meraviglioso vedere che i miracoli esistono e che la vita ci riserva tante belle sorprese 🥰
    Tantissimi auguri e tienici aggiornate mi raccomando 😘
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va??? Forzaaaaaa attaccarsi forte a mammaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli questi miracoli della vita 🥰❤️ Congratulazioni dolce fede !!!! Queste solo le storie quelle che fanno bene al cuore 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiiiii!!!! Vedi mai perdere le speranze.. Il sole arriva per tutti 😍🤩😍🤩😍
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede congratulazioni!!!! Punta di piedi ma sorriso stampato in faccia!!❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e ciao Luna, ho aspettato a scrivervi perché volevo farlo in punta di piedi senza ferire nessuno e volevo essere certa che tutto andasse bene. Inaspettatamente ho scoperto il positivo dopo 2 anni di tentativi quando i medici del centro pma ci avevano tolto ogni speranza mettendoci in lista x la ICSI che avremmo dovuto fare a maggio. Il 1 marzo ho fatto la prima dose del vaccino e il giorno prima ho fatto x scrupolo un test che è risultato "negativo" (24°giorno). Due giorni dopo inizio ad avere giramenti di testa e a sentirmi strana..attribuivo il malessere al vaccino ma stavolta il test era positivo ❤ Sono ancora incredula e non avendo ancora fatto la prima visita sono un pò in ansia, ma questa mia esperienza mi porta a dire che i miracoli esistono e voglio dare speranza ad ognuna di voi che sente di averla persa perché in un modo o nell'altro arriverá questa gioia x ognuna di voi 😍 Non dovete smettere di crederci anche quando vedete tutto nero. Io continuerò a seguirvi perché ero dentro la pma come voi e so bene le emozioni contrastanti che provate...voglio continuare a gioire con voi di ogni piccolo successo e a sostenervi ❤ siete state un importante punto di riferimento x me, mi avete aiutata a sentirmi meno sola in questo percorso buio a cui arriviamo tutte impreparate. Non smettete mai di crederci 💪❤ Vi abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede, ma mi sono persa qualcosa? Hai avuto il tuo positivo? 😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione