Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come sai oggi? 🍀🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu Claudia, forza che adesso tocca ache a te finalmente......🍀🤞🍀🍀🍀🍀❤️❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Nunzia.....inizia anche per te.....super carica❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella notizia Nunzia 😃😃❤❤ certo ti diamo una super carica!!!!!!!! Ormai ci sei quasi, le lunghe attesa sono finite 💪🏻forza❤😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiii nunzia 🍀🍀🍀 questa volta andrà tutto bene... me lo ripeto sempre anche per me 😆
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, abbiamo bisogno di positività 💪💪💪 noi siamo troppo forti 🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul parlarne vi capisco ragazze. Io finora ne ho parlato solo con la mia migliore amica, ma sinceramente sono rimasta delusa dalla sua reazione (ha minimizzato molto) tanto che ho deciso che non toccheró più il tema. Per fortuna qui ci capiamo al volo, senza bisogno di tante spiegazioni ❤️
    Vai Stella, ti sento super positiva!!! 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie mille carissima ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questione vaccini: già da più di un mese ho ricevuto la seconda dose. Il dottore che si segue si é raccomandato di attendere due mesi. Comincerò la stimolazione ad aprile. Ah dimenticavo io ho ricevuto lo Pfizer
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per entrambe allora ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia, io ho l’incontro il 16 ❤️ Siamo in tante in questo periodo!! Non conosco la tua storia, ma ti mando tanta forza e coraggio per affrontare questo tentativo, che sia quello che ti permette di realizzare il tuo sogno 💪🏻🍀🤞💕
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai Nunzia!!! Il 15 è vicinissimo!! Forza che questa volta andrà bene 😍😍🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ok! Comunque i tempi per la prima dose non sono lunghissimi, qualcuno l'ha fatta veramente presto, altri la stanno facendo. Non mi sembrano lunghi, fortunatamente... Comunque condivido tutto sul parlarne... è sempre peggio perché mi rendo conto che, come dici tu, inizio a capire che non capiranno mai sino in fondo ed anche io mi aspetto delle attenzioni o anche solo comprensione che non ricevo. Ma va bene così, ora voglio solo la speranza e la gioia di iniziare presto! 😊🍀🍀 Super caricheeeeeeeee tutte 😀😀😀🤗
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toc toc ci sono anche io!!! Il 15 ho l’incontro con il dottore e con l’arrivo del ciclo si riparte. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Datemi tanta carica e speranza perché stavolta ne ho proprio bisogno. Non sono stati mesi semplici!! ❤️
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Grazie la terrò ben in mente 😘
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, forse mi sono espressa male... Io parlavo della prima dose. Perchè l'ats della zona dove mi trovo vuole operare in maniera autonoma rispetto alla campagna di vaccinazione regionale.
    Io sono riuscita a parlarne con pochissime persone, ma credimi é sempre peggio perché pensi che fino in fondo non riusciranno mai a capire come ti senti.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... la motivazione è molto semplice e soprattutto vera: non si conoscono gli effetti a lungo termine perché il vaccino non è stato studiato per abbastanza bene tempo. Se decidi di non farlo potresti dire questo. ☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le vaccinazioni non le gestisce il centro vaccinazioni? Come può una ds dirti che verrà fatto nel più breve tempo possibile? Inoltre, per fare la seconda dose ci sono dei tempi tecnici del vaccino in sé. Ogni vaccino ha i propri e Astrazeneca purtroppo, è di quelli più lunghi ed anzi, dicono che più sia lontana la seconda dose più effetto faccia. Io ho chiesto sia al ginecologo che al centro vaccinazioni. Chiedi a chiunque possa darti info certe 😘. Che situazione spiacevole. Io sarei stata in prima fila per la vaccinazione... Ti capisco bene. Soprattutto mentire alla mia famiglia mi fa malissimo. Non so cosa rispondere, cosa dire...
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi la mia Dirigente ci ha comunicato che se dovessimo decidere di farlo, verrà fatto nel minor tempo possibile e soprattutto se c'è qualcosa che non ci convince tra le controindicazioni possiamo scegliere anche di non farlo.
    Io sto cercando di tenere per me tutta questa storia anche perché ci tengo troppo alla mia privacy e non mi va di far capire nulla.
    Se non dovesse convincermi troverò una motivazione per giustificare la mia scelta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo e nn lo trovo giusto..secondo me l'hanno fatto perché è considerato un lavoro a rischio, e quindi in effetti abbiamo la necessità di farlo tutti, però sentirsi dire e obbligatorio mi ha indispettito parecchio😒
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto di metterlo obbligatorio non mi sembra una cosa corretta. Meno male che siamo in democrazia.
    È giusto vaccinarsi nel rispetto di se stesso e degli altri però se uno ha un problema penso sia giusto scegliere.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LY86, io so che astrazeneca, come tutti i vaccini che contengono il virus indebolito è sconsigliato. Bisogna aspettare qualche mese (il mio gine dice 4) dall'ultima dose (che viene fatta dopo 3 mesi dalla prima) per riprendere la ricerca. Pareri diversi invece sul vaccino Pfizer. Avessi avuto scelta avrei scelto Pfizer anche fermandomi qualche mese poiché è più sicuro e le dosi più ravvicinate. Essendo assegnata ad Astrazeneca non me la sento di aspettare 7 mesi per riprendere la ricerca, proprio ora che finalmente sto per iniziare. Mi fa rabbia perché avrei tanto voluto farlo e anche "giustificare" il non farlo, senza parlare della mia situazione, sta diventando frustrante e difficile persino con la famiglia, oltre che con amici e colleghi. E' dura.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di rimanere ben concentrata perchè i nervi sono giustamente molto tesi......in quel bel numerone ci sono grandi possibilità stanne certa.......Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🥰 è un attesa pazzesca, dopo tutto quello che ho fatto deve essersi formato qualcosa, deve esserne valsa la pena 🙏🏻🤞🏻🍀❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riceverai notizie fantastiche vedrai..........tante piumette tutte per te.......

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto un po meglio rispetto a ieri. Nessuna novità ed è meglio così, preferisco che mi chiamino direttamente domenica o lunedì e che stiano li buoni buoni a crescere☺ penso tanto ai miei ovetti e voglio credere che riceverò buone notizie tra qualche giorno 🍀🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria come stai oggi? novità dal laboratorio?Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti lo so benissimo purtroppo ma nn posso fare granché..visto che la mia mansione quella è e nn potrei fare altro. Cmq io credo che la ginecologa se ci fosse stato qualsiasi tipo di rischio mi avrebbe fatto interrompere subito la ricerca, mi fido di lei. Però certo avrei preferito nn avere questo dubbio.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il datore di lavoro non può imporre la vaccinazione (non la impone nemmeno lo Stato, figurati se può farlo un privato) però sappi che non facendo il vaccino puoi andare incontro a cambiamenti di mansione, quindi licenziamento. Credo che quando darà il mio momento lo farò, perchè finchè non ci vacciniamo tutti non ne usciamo da questa storia, però fermerò la ricerca per 3 mesi perché non ho alcuna intenzione di mettere a rischio la salute di mio figlio Smiley sad

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiama Ambra Garretto

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono al secondo tentativo per la ricerca del mio secondo bimbo! Sono educatrice farò astrazeneca e la mia azienda ha messo il vaccino obbligatorio quindi nn ho tanta scelta purtroppo. Ho sentito la mia gine e lei mi ha detto che nn c'è nessun problema per la ricerca e di farlo. Però certo sono un Po preoccupata! Soprattutto perché a lavoro nn vorrei dire niente della ricerca, nn vorrei interrompere e allo stesso tempo vorrei fare il vaccino..quindi sto in crisi! Ho la prenotazione per il 21 marzo😣
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire il nome di questa dott.ssa?
    Anche io molto preoccupata. In effetti del Pfizer se ne parlava bene rispetto a questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione