Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stella 🌟🌟🌟🌟 forza siamo con te 🍀🍀 tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto!! Sono contenta 💪💪 per te è il primo tentativo giusto?
    Goditi allora questo Natale e inizierei il nuovo anno carica e riposata 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😘sono un'infiltrata🤣non cerco ancora una gravidanza ma leggo i vari gruppi e vi seguo perché mi piace sempre conoscere cose nuove (sono pazza lo so🤣) volevo solo dirvi che come tante persone parlano di mamme di serie a o serie b perché allattano o no o se parto naturale o cesario, se proprio si volesse fare questa distinzione la farei non quelle mamme ma per voi....voi siete tutte mamme di serie a perché siete delle vere e proprie guerriere e donne con la d maiuscola perché nonostante tutti gli intoppi e i problemi che la vita vi mette davanti voi andate avanti come degli uragani verso il vostro obbiettivo💪siete forti ed uniche💕voi siete le persone che più meritano di vivere quella gioia alla fine per ripagare tutti gli sforzi emotivi,fisici,economici e famigliari che comporta seguire questo percorso...sono sicura che ce la farete tutte chi prima e chi poi💪non mollate mai mi raccomando 😘era da un po che volevo scrivervelo...un abbraccio 💕
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie sono state congelate a 5 e a 6gg, e una me l'hanno trasferirà dopo 2 mesi però, ora quella blasto è diventata un bimbo e nascerà tra circa un mese 💙! In bocca al lupo 😘💗🙏🤞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti capisco però sembra proprio un buonissimo inizio 🤞🍀❤️ Io sto bene, come raccontavo sotto a Melissa oggi ho avuto un colloquio con un altro centro e abbiamo deciso di fare con loro il prossimo tentativo a gennaio 🤞🍀 Mi hanno subito fissato l’isteroscopia e così ne approfitto del periodo di “pausa” per fare anche quell’esame.

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere.. intanto tantissimi pensieri positivi per te n🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mely, sono felice di condividere questo percorso con amiche super speciali come te, Luna e tutte tutte voi! Non so come farei senza... ❤️🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Anna 🥰❤️🌈 lo spero tanto, per tutte!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗❤️ ma rimango con i piedi per terra, ho paura di rimenerci male, te come stai?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Debora 🙏🤞🍀💪🏻❤️ Se non ricordo male hai fatto anche tu l’esame in laparoscopia tempo fa? Se ti va di raccontarmi com‘é andata mi farebbe piacere, non ricordo più i dettagli.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, ottimo risultato 🥰❤️🤞💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, bene grazie. Oggi abbiamo fatto un colloquio con un altro centro e mi hanno fissato l’isteroscopia operativa per il 3 dicembre. Dato che nel mio caso é emerso più volte il dubbio dell’endometriosi, arrivati a questo punto preferisco togliermi anche quello. Poi ripartirò a gennaio 🤞🍀💪🏻 Tu come stai? Che percorso stai seguendo ora?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi hanno chiamato e detto che comunque è normale che alcuni embrioni ci mettono 5 giorni e mezzo e anche 6 a diventare blastocisti, e che nessuno è uguale agli altri 🤷‍♀️ Domani mattina mi dicono il responso, se ci sono delle blasto e quante. Il transfer me lo faranno da congelato il mese prossimo (speriamo) per la preparazione del mio endometrio. Prego per me e per tutte noi 🙏
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Dio ti ascolti Rob ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo che questo Natale porti tanti positivi 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella mia ❤️❤️❤️ Che bello vederti così carica. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Stella finalmente si parte 💪🏻💪🏻💪🏻 sono super felice per te! 🥰 Che sia un Natale magico per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Roby!! Abbiamo vissuto tanti momenti insieme e la tua storia è una di quelle che mi ha molto colpita e la ricordo bene Smiley heart . Spero fortemente per tutte noi una conclusione meravigliosa di questo anno. Ce lo meritiamo eccome!! Tutte noi!!! Smiley heart Ci proviamo, con i piedi ben piantati per terra ma con tanta speranza.

• Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, sono proprio contenta che anche tu approcci a questo mondo finalmente. Capisco che dopo tanta attesa quando giunge il momento si fa fatica a credere che stia accadendo a noi…. Dai speriamo che sotto l’albero di Natale 2021 ci siano tantissimi positivi…. Ragazze ce lo meritiamo tutte
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao amiche di viaggio! Non ci credo...dopo un anno di chiusure, mesi di attesa per liste infinite...eccomi in pista!!! Ciclo arrivato e stasera prima siringa di meropur. Stento ancora a crederci. Parlo di Pma da un anno e mezzo e inizio solo ora...fatico a realizzare ma sono sicura che quando mi toccherà fare la prima siringa me ne renderò conto, e come! Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che l'attesa è snervante ma cerca di rimanere positiva. Ricordati che comunque vada ne basta uno buono! Abbi fede! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤞 avevo 3 embrioni che sono cresciuti, rispetto ai 5 prelevati e 4 fecondati. Però non so se tutti e 3 stanno crescendo, purtroppo non mi hanno detto niente, spero mi fanno più info domani 🙁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire se la congeleranno oppure no. Nel mio caso hanno congelato perché il giorno prima mi avevano già fatto il transfer di quella che era già pronta al quinto giorno. Non ricordo quanti embrioni avevi ottenuto in questa stimolazione, probabilmente se non ci sono problemi ti faranno il transfer domani da fresco; se hai più blastocisti quelle in più le congelano per eventuali altri tentativi. Incrocio le dita 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia ho bisogno di sapere che ci sono anche storie positive 🤞🤞 quindi se si sviluppa in blasto il giorno 6 poi viene congelata e si fa l’impianto il ciclo successivo giusto? Sono un po’ delusa dalla mia clinica, è molto conosciuta in Svizzera e mi fido del loro lavoro, ma non mi danno alcuna informazione 😩😩
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, io posso portarti la mia esperienza... In questo momento sono in attesa della mia blasto che ce l'ha fatta il giorno dopo. Ne avevo due; la prima perfetta che mi avevano impiantato al quinto giorno non è andata avanti mentre il mio Gabry, (ormai ex) blasto del sesto giorno e poi congelata è ancora qui con me. Non perdere le speranze!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto fare il transfer oggi, ma nonostante il fatto che gli embrioni stanno crescendo, nessuno è ancora arrivato a blastocisti quindi mi hanno spostato a domani perché li vogliono far crescere ancora in laboratorio . Devo dire che ho un brutto presentimento 😩 qualcuna ha avuto esperienze simili?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze aggiornamento, i miei 9 embrioncini sono diventati 8 stanno crescendo tutti regolarmente e sono tutti di grado A, congeleranno domani per poi portarli a blastocisti vicino al trasfer
    🍀🍀 Speriamo bene bimbe e che la natura sia dalla nostra parte dopo tanta sofferenza
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate vorrei un vostro parere ❤ Tra lunedì e martedì arriverà il ciclo e al terzo giorno inizierò la stimolazione...
    Io ho avuto il covid a Maggio e il mio greenpass è in scadenza.. il ginecologo mi ha detto che devo fare subito il vaccino così tolgo il pensiero e che non va assolutamente in contrasto con le punture di ormoni.. Anche perché farò una unità blanda di Meropur non un dosaggio pesante.. Quindi pensavo di farlo oggi pomeriggio.. voi che ne pensate come vi siete gestite vaccino e stimolazione per chi è capitato contemporaneamente?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna mi ricordo di te. Come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate era un messaggio privato ma ho sbagliato rispondendo ad un commento del gruppo🤦‍♀️ scusa l'errore Andrea
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea come va? Se ti va raccontami del percorso, anche se diverso mi piacerebbe sapere come si sta svolgendo, sempre se ti va? ❤ farai il transfer a breve? Ti abbraccio fprte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione