Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Roberta ❤️🤞🍀 Riposati adesso e manda tanta energia positiva ai tuoi embrioncini 🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte cara Bianca, noi ti possiamo capire nel profondo ❤️ Ti mando tanta forza per affrontare queste giornate di attesa, se puoi nel week end organizza qualcosa di bello con tuo marito. Noi il week end prima delle beta siamo stati in giro e ció mi ha aiutato molto. Un forte abbraccio con l’augurio che quest’anno possa concludersi con tanta felicità 🤞🍀🌈❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca tesoro, un abgraccio di quelli che stritolano e che ti danno quella forza e quella carica. Siamo umane, ci è concesso buttarci giù per un secondo, non succede nulla...ma poi più cariche di prima! Forza, ciccetto!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora ❤️ Speriamo sia la volta buona e di concludere questo 2021 al meglio per tutte noi 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa, anche a te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo gruppo rivedo tante mie compagne di viaggio. Vi abbraccio una ad una e spero davvero di vedere i vostri positivi ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca ❤️ Ti abbraccio forte e spero davvero di vederti felice con il tuo piccolo in braccio ❤️ Pensa sempre positivo anche se so che è dura ❤️ Noi siamo qui
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. grazie a tutte ragazze del supporto, vi aggiorno venerdì 🍀
    Per ora sto bevendo tanto e facendo antibiotico per l iperstimolazione, non vedo l'ora di andarli a prendere ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello roby in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che numerone! Bellissimo risultato Lucrezia! 🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona cova Roby!!! 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica non ti voglio sentire cosi abbattuta, non si molla! Io credo nei tuoi ciccetti, ci devi credere anche tu, capito??? Poi dobbiamo incrementare la percentuale di questa statistica che con i ghiacciolini è meglio, dobbiamo confermare quel che dice il tuo ginecologo! Dai che manca poco 💪💪💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca❤️ Credo che, sia io che tutte le ragazze qui, ti possiamo capire e ti siamo vicine. Anch'io ho ricevuto una notizia che mi ha distrutta: Per me l'unica possibilità di avere un figlio è l'ovodonazione. Il mio cuore si è spezzato in mille pezzi. Ero tanto felice perché finalmente sono riuscita a trasferirmi da mio marito e fare una vita normale, seppur dovendo ricominciare da zero e poi sbam, questa notizia... che proprio non ci voleva e che mi ha fatto/mi sta facendo piangere un po'. Sapevo di dover intraprendere il percorso di PMA, però la totale infertilità era la cosa a cui sicuramente non volevo arrivare. Io cerco di essere forte e di non piengermi addosso, innanzitutto perché so che non sono l'unica a cui succede questa cosa e secondariamente perché qui non conosco nessuno, oltre a mio marito, che, per carità, mi sta vicino e tutto, però secondo me non mi può capire fino in fondo... Scusa anch'io se ho utilizzato il tuo post per potermi un po'sfogare, ma praticamente sono sola la maggior parte della giornata e so che voi mi capite❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo risultato 💪🤞😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì è dietro l"angolo cara Bianca.. Anch'io nel mio secondo transfert poi positivo ho visto lievi quelle famose e bramate perdite da impianto.. Ovviam inutile dirti ke ti auguro con tt il cuore il positivo e inutile dirti ke si ti capiamo benissimo.. Posso solo aspettare e sperare x te e con te 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona cova adesso 🤞🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutto sistemato ho finalmente il piano terapeutico, i farmaci ordinati in farmacia e finalmente sono tranquilla ..ora non mi resta che attendere il ciclo per cominciare l'avventura 🍀🍀🍀🍀💉💉💉
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍💪 complimentiiii
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Robyyy in bocca al lupo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Roby!!! Che emozione 😍😍 riposati e goditi questo momento tanto atteso 😘
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornataaaaaa💕💕💕. Ragazze che dire è un’emozione che soltanto voi potete capire. Io sono adesso a casa un po’ a riposo xk la gine mi ha detto oggi di star tranquilla. Al momento con me ci sono due embrioni di primo livello(che ha detta della biologa, sono il meglio che potessimo chiedere). Beta lunedì 29
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande!!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è andata bene, vediamo quanti ne arrivano a Venerdì 🤔 peccato che devo aspettare un altro mese 😭😭
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WoW ❤️🥰💪🏻🤞🍀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii, inaspettatamente sono riuscita a partire. Domani primo monitoraggio, sono tanto curiosa e fiduciosa Smiley flower

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mie care e dolcissime amiche. riemergo dopo una consapevole assenza. vi penso sempre e sempre faccio il tifo per voi, ma ho avuto bisogno, e ne ho ancora, di riemergere. e pensare anche ad altro. come fosse possibile.. ma nn vi dico nulla di nuovo: so che mi capite. lunedì 22 avrò le prime beta. al 35pm e quindi una settimana dopo le beta che mi avevano fatto fare nei due tentativi precedenti. nn so se ricordate, ma entrambe le volte la gravidanza era iniziata, per poi però finire poco dopo. probabilmente per qst motivo mi hanno posticipato le prime beta. è la prima volta che faccio qst percorso da congelato, senza pick-up. l’8 novembre mi hanno trasferito un ciccetto in 5a giornata di qualità “molto buona”. vi confesso di essere letteralmente controllata due giorni fa non appena ho visto piccole macchie marroni chiaro. un cambio di colore che ha il potere di fermarci il cuore. ed è quello che ha fatto a me. poi però il ciclo nn è partito. e nn vi dico i viaggi di mio marito sul fatto che possano essere quelle tanto bramate perdite da impianto. ah care amiche..è un anno e mezzo che sogno qst perdite da impianto..ma nn le ho mai viste.prendiamo così tanti farmaci poi che delle perdite sn anche normali. poi ho le fitte..la stanchezza..quella stanchezza che viene da niente e che entrambe le volte scorse mi ha convinto nel credere che dentro di me stesse davvero capitando qualcosa..ma anche qui: care amiche, è un altro degli effetti collaterali dei farmaci che prendo. va beh.. tocca sempre aspettare, voi lo sapete.io ora sn fragile. molto. e ho una immensa voglia di crollare. ne ho proprio bisogno. ma nn possiamo giusto? a noi crollare nn è permesso. perché nn ne abbiamo il tempo. sarebbe solo sprecato. e di certo nn abbiamo tempo da buttare via. vorrei tanto però. tanto. lo dico a voi che mi capite. perché ovviamente dentro sto malissimo al solo pensiero. vi abbraccio immensamente care amiche mie
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo, ottimo risultato! Smiley smile

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Mi hanno appena chiamato 9 ovetti fecondati, venerdì mi diranno se congelano a blastocisti oppure embrioni
    Sono contenta 🤗🍀
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly ti stavo proprio pensando l’altro giorno e mi chiedevo se avessi già iniziato. Che bello!!! Tienici aggiornate! Siete davvero tantissime 🥰🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che numero Lucrezia 😃💪🏻 Mi dispiace per l’iperstimolazione, spero che tu ti riprenda presto per andare a riprenderti i tuoi puntini 🥰🍀🤞 Hai novità?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze, forza andate a prendere i vostri puntini bellissimi ❤️🤞🏻🙏🏻🍀🌈
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mando tanti pensieri positivi a voi e ai vostri embrioncini ❤️🤞🤞🍀🍀🥰
    Anche mio marito,che è sempre calmissimo, il giorno del transfer era molto emozionato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione