Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Nunzia non demordere! Una mia cara amica "di viaggio" era mortificata perché è riuscito a fecondarsi un solo embrioncino. Nulla di congelato. Quell'embrioncino è una femminuccia e sta crescendo nella sua pancia ormai da 5 mesi 💕😘 abbi fiducia nella tua blastina 🍀😘
Nunzia una blastocisti non è poco.. E 1 e sempre meglio di 0..quindi ora cerca di non stressarti.. Stai a riposo e x quanto si sa non è semplice non fissarti sui sintomi o non sintomi.. Cerca di staccare la testa 💪💪🤞🤞🥰🥰🥰
Bhe..una blasto non è roba da poco e non è un risultato che ottengono tutte… gli altri embrioni si sarebbero fermati/non attaccati comunque quindi in realtà ti sei risparmiata qualche negativo… almeno io la vedo così… relax e tanti pensieri positivi 💪🏽
Ciao Lucrezia. Grazie per il pensiero🍀. Oggi sono più dolorante della scorsa volta. Sono rimasta dentro la sala una mezz’ora/quarantina di minuti. In quanto una volta sveglia non riuscivo a muovermi bene. Ma poi una volta che mi sono svegliata un pelo di più tutto rientrato. Hanno preso 3 ovetti. Speriamo che questa volta funzioni tutto bene.
Ciao Nunzia,essere arrivati allo stadio di blastocisti è un buon risultato. Non aspettarti nulla in questi giorni perché se ti posso dire la verità io per esempio avevo i dolori da ciclo regolari.. tant è vero che avevo perso ogni speranza.. in bocca al lupo 🤞🏻
Non farti prendere dallo sconforto, non fa bene né a te ne alla tua blastina. So che è dura in caso di fallimento dover pensare di ricominciare da capo ma purtroppo fa parte del percorso. Lo so bene, ci sono passata anche io. Però ora sei in corsa, cerca di avere fiducia nella bollicina 💪💪💪
Ho preso dei giorni a lavoro perché l’umore è sotto i piedi, prima di entrare in sala operatoria e fare il transfer ho pianto tantissimo, l’ostetrica si è trovata a dovermi consolare. Ho avuto un crollo emotivo, non ho scritto per non appesantirvi e perché molte di voi dovevano sottoporsi a pick a breve. Speriamo che questa bollicine sia forte e si aggrappi a me, sto pregando tantissimo.
Ciao cara, già il fatto che sia arrivata una blastocisti è già un bel risultato, non buttarti giu. Io alla prima stimolazione non ci sono neanche arrivata! Non ti devi aspettare nulla purtroppo, ora bisogna solo pazientare. Non fare dei grossi sforzi e cerca di rilassarti più che puoi, purtroppo tutto quello che si sente in questi giorni sono fanta sintomi dovuti ai medicinali. Forza!!! 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ciao ragazze, scusatemi se mi sono assentata. Sabato ho trasferito una blastocisti, l’unica purtroppo perché tutte le altre erano di scarsa qualità. Speriamo bene 🤞 sono al 3 pt cosa dovrei aspettarmi?