Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia 😍😍 noi speriamo che arrivino a blastocisti ma sento la gine oggi e vediamo che ci dice 🤞🤞 grazie mile ☺️☺️🙏🙏
I miei stessi numeri 😍 solo che a me hanno trasferito 2 embrioni in terza giornata...ed uno adesso ha 13 mesi 😍😍😍😍😍 il terzo è crioconservato e chissà tra qualche anno, per un fratellino/sorellina 😁 in bocca al lupo, aggiornaci!
Ragazze, lunedì finalmente è alle porte. Non vi nego che sono emozionata. Anche se sono ko, Ginevra mi ha portata a casa il raffreddore e questa volta che lo siamo presi anche io ed il papà. Ma il tampone è negativo, quindi vado molto serena, passerà da solo… mi spaventa il digiuno, xk adesso che respiro a bocca aperta la mattina ho una sete fotonica e la lingua felpata. Ma va beh, resistiamo💪🏻💪🏻…. Domattina se ne ho il tempo vi scrivo mentre vado in ospedale… un abbraccio… in bocca al lupo ai prossimi pick e transfer
È proprio vero, ti ringrazio tantissimo ❤️❤️ non avere paura per realizzare il nostro sogno siamo disposte a tutto.🥰 Vi aggiorno martedì 🍀😘
Bravissima, hai detto una cosa bellissima e giustissima... questo percorso ti cambia e e ti fa crescere, rendendoti consapevole che possiamo fare più di ciò che pensiamo ❤️ forza cara, aspetto tue notizie martedì e sono sicura che saranno buone 🍀🍀🍀🌈🌈🌈
Si anche io ho un buon AMH infatti mi ha dato una stimolazione tranquilla ad oggi anche se ho molti follicoli sto bene, forse un po' la pancia gonfia, ma insomma stai tranquilla. Per il pick up ti so dire martedì 😄 È solo che sono una ipocondriaca cronica 😂😂 questo non aiuta ma avevo paura anche delle punture ed ora me le faccio da sola, questo percorso ti cambia molto siamo molto più forti di quello che pensiamo ❤️
Inizierò intorno al 21 novembre... aspetto il ciclo 😊😍. Anche io super in ansia ed emozionata ahaha Anche io inizialmente avevo timore dell'iperstimolo perché il mio amh è buono e ho ovaio multifollicolare ma ora non so, un po' meno. Ho un piano terapeutico che mi sembra a basso dosaggio se lo confronto con altri quindi sicuramente i medici lo avranno considerato. Poi proverò a darmi una mano con una giusta alimentazione... Dai che martedì è arrivato...dubito anche io che andrai in iperstimolo 😊💪🍀
Ciao Stella cara!! Come stai? Quando inizierei? Ho un ansia che non ti dico 😂 però siamo emozionati. La mia preoccupazione è che ho tanti follicoli ed ho paura di andare in iperstimolazione, però vediamo la gine ha detto che sarà improbabile
Lucrezia!!! In bocca alla cicogna!!! Ti leggo da tanto e sono felice che tu abbia intrapreso questo viaggio. A breve ti raggiungo... Raccontaci 😊 anche io temo molto il pickup ma ce la faremo perché siamo guerriere 😘😊💪
Ciao cicola, lo so lo so...ho molta fiducia nei medici e ringrazio ogni giorno che ci sono queste tecniche che possono aiutarmi e aiutarci a coronare un sogno così importante e così grande. Sono sicura che tutte noi ci riusciremo e lo dico perché ci credo veramente. 😊 Ho solo un po' di timore per il pick up ma sono sicura che le emozioni supereranno le paure e anche il dolore 💪❤️🍀🌈
Guarda anche io ero spaventata, a un certo punto sul lettino in sala operatoria ho pensato “ora mi alzo e me ne vado 😂” ma poi ho pensato a tutte le punture che mi sono fatta e ho pensato che posso andare solo avanti 💪💪 dai che ce la fai 💪💪💪🤞🤞💪💪
Che bellezza, spero non mi trumatizzi e che vada tutto bene è la prima volta che lo faccio, se mi prende la paura mi conosco non lo faccio piu 😓
Ah in bocca al lupo allora! Vedrai che sarà la parte più rilassante ☺️ Io nervosa prima della sala operatoria poi mi sono fatta una dormita così profonda che non la facevo da settimane 🤣
Trella sei sempre gentilissima ❤️❤️❤️ Io ho avuto I risultati da biologo: dei 5 prelevato, 4 fecondati e 3 sono embrioni. Speriamo che continuano a crescere 🤞🤞 e giovedì se tutto va bene tentiamo il transfer di una blastocisti 🤞🌈🌈🤞🤞
Mamma ragazze ci pensate che tanta attesa, tanta angoscia per le punture invece avete già finito tutto? Il pick era la parte più rilassante… ora transfer e dipende tutto dalla natura! 💪🏽💪🏽💪🏽Incrociamo tutto! Che squadra
A me quelli piccoli durante i monitoraggi non li ha contati…infatti pensavo che fossero solo 4 e poi invece oggi ne ha presi 5, o sono cresciuti o non li aveva visti. Dai buona fortuna 💪💪🤞🤞