Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazzi Io ieri pick-up non sono stata tanto bene Riguardo l'anestesia Ho vomitato tre volte😣😣😣😣.... Comunque lunedì ho il trasferimento di solo uno🤞🤞🤞
Cicola hai fatto anestesia totale vero? Da me lo fanno che si è perfettamente vigili, solo un lieve sedativo e anestesia locale...dicono che non sia proprio piacevole. Mi spaventa un po' ma si fa anche questa...
Buona fortuna per i pick up e i transfer in vista 🥰🍀🤞❤️ Che bello vedere questo gruppo così attivo!!! Io sto curando un‘infezione a livello intestinale e riprendo a fine gennaio. La prossima settimana però andrò a fare un colloquio in un altro centro, per valutare se cambiare.
Il pick up è la parte più piacevole del percorso 😅 dopo tutto lo stress della stimolazione è un toccasana! A me hanno addormentato con la flebo, ricordo che nel giro di 5 secondi sono crollata. Penso sia durato 20/30 minuti, non di più. Dopo stavo ben riposata, avevo un po' di dolori mi hanno dato Tachipirina e sono andata via dopo un'oretta
Lo spero anche io tantissimo 🍀🍀 ci serve un po'di speranza e gioia, ma prima o poi arriverà noi donne siamo troppo forti ❤️ Mio marito mi ha visto stasera che mi facevo 2 punture stava per svenire 😒 buonanotte 😂
Vai tranquilla, sarà così veloce che ti sorprenderai. Ti capisco per la preoccupazione degli ovuli, tutte le nostre energie sono li. Grazie mille, anche a te in bocca al lupo. Siamo tantissime questo mese e speriamo di poter scrivere quanto prima tante belle notizie.
Grazie per avermi risposto 🤗 spero che vada tutto bene sia la procedura che per i miei ovetti e per tutti i vostri. Non vedo l'ora di arrivare in fondo, è tutta una attesa continua In bocca al lupo per sabato 😘
Il pick dura pochissimo, più tutta la preparazione che il prelievo degli ovociti in sè, che al Max ha una durata di 25-20 min. Sono entrata in sala operatoria alle 9:15, alle 10 già ero nella stanza di degenza. Verrai sottoposta a sedazione profonda, non sentirai nulla, anzi adorerai quel sonnellino. Personalmente, ho avuto qualche perdita il giorno dopo e dolori tipo mestruazioni ma tollerabilissimi. Non ho preso nessun medicinale. Forza che ci sei ❤️
Ragazze inzio a farmela sotto per questo pick up 🥺🥺🥺 lo farò tra lunedì e martedì. Mi dite un attimo come ci addormentano? Quanto dura? Dopo come vi siete sentite? Dopo quanto vi hanno mandato via?
Scusate le domandeee, ma non so cosa aspettarmi 😓 ho ansia ma non vedo l'ora di farlo così mi levo il pensiero e spero che il grosso sarà stato fatto
Tu pensa che io ero abbastanza tranquilla delle perdite poiché sul bugiardino tra gli effetti indesiderati comuni rientra la voce sanguinamento uterino/vaginale compreso lo spotting. Non ci sto capendo più niente. Grazie cmq per l info Giulia
Di regola si, perché per il transfer lo sanno perché aiuta con L ispessimento dell endometrio e per mantenere un eventuale gravidanza… poi ogni corpo é a se, ogni situazione è a se…